Non lasciarmi
di AAVV

20/09/12, ore 17:25

Parte?! Non può mica lasciarla da sola...povera Azzurra :'( sono sicura però che qualcosa di bello accadrà *-* Al prossimo capitolo<3 bacii
-Betta

19/09/12, ore 23:13

Ok, diciamo che questo capitolo mi ha tenuto sulle spine e mi stava facendo quasi piangere D: Manca poco, uffi!! Sei bravissima a scrivere, mi piace come scrivi.. :) Al prossimo capitolo. Baci :)

19/09/12, ore 22:14

Mi hai dato il sollievo di sapere che non e morto solo per farmi ripiombare nell'angoscia che morirà a breve :( come puoi farmi questo?
Continua la storia perche ho bisogno di sapere come va a finire come andrà tra Azzurra e David.
:'( MAMMA MIA STO PIANGENDO SOLO PER LA FRASE DELLA CICATRICE SUL PALMO!
Lui non può morire D':

19/09/12, ore 21:36

continua il prima possibile, ti pregooooooo mi sono piaciuti molto gli ultimi capitoli.... ti prego non farmi aspettare a lungo!!

Kiss ♥

19/09/12, ore 21:08

Solo due tre capitoli e la storia finisce? Non ci posso credere. È così bella questa storia e l'ho seguita con molto interesse. Sei davvero un'eccellente scrittrice. Aspetto con ansia il seguito.
Baci, Giulia.

19/09/12, ore 18:28

Noooooooooooooooooo non voglio che la tua storia finisca mi piace tanto comunque non lasciarci troppo sulle spine kiss Cla.

19/09/12, ore 17:46

ALLELUIA SONO TUTTI VIVIIIIIIIII!
Bene, finito il mio momento di felicità, mi dispero.
Se il mio cervellino ha capito bene.. spero proprio che abbia capito male.
Perchè David non deve morire. ok?
Capitolo bellissimo come tutta la storia.
Aspetto con ansia il seguito cara!

19/09/12, ore 17:35

Okay, sono d'accordo con l'idea del 2° capitolo! <3 Questa storia è troppo bella per non continuare, su! <3 Io ormai entro qui su efp solo x un tuo nuovo capitolo! <3 Aspettiamo con ansia il prossimo...bacii
-Betta

19/09/12, ore 17:31

CHE SOLLIEVO. Lui è vivo, è vivo cioè sono senza parole, che bello *-*
Non posso credere che la storia sia quasi finita, non voglio crederci. Ogni volta che pubblichi un capitolo non sai come salto di gioia, ritorno bambina praticamente.
Sono sicura che le tue lettrici, me compresa, sentiranno la nostalgia della tua storia appena sarà finita.
Almeno per me sarà sicuramente così, sappilo!
Che magari, per consolarci, ci regali un altro capitolo? Hahahaha, ok basta.
Sono già tristeeee, che ne dici, magari, di un sequel, non dispiacerebbe davvero a nessuno *-* ( anzi mi faresti felicissima)
Va bhe, aspetto con ansia la fine sperando che finisca bene così che magari pensi davvero di fare un continuo!!
Non smetterò mai di dirti quando la tua storia sia meravigliosa, arrenditi hahahaha.
Baci,
AmorProhibito

19/09/12, ore 17:23

ç_ç 2-3? ma io amo questa storia,non farla finire,fai una seconda serie. la seconda stagione.(?) Ok no D: Bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo C:

19/09/12, ore 17:10

Mamma mia,è stupendo il capitolo così come tutta la storia *w* La adoro *o* Davvero..voglio vedere come finisce anche se quando leggerò l'epilogo probabilmente piangerò perché sarà finita C':

19/09/12, ore 15:54

La tua storia è WOW! Fino ad ora non ho mai recensito ma sappi che è la storia più interessante che abbia letto! Ti prende in maniera assurda.
Ho l'ansia alle stelle, non vedo l'ora che aggiorni per sapere come andrà a finire...!!
Davvero, non ho saputo staccarmi dalla lettura nemmeno un attimo!! Scrivi benissimo, lo sai?!

18/09/12, ore 19:21

Bellissimo,oddio *-*. Voglio il prossimo. Ce la fai a caricarlo più tardi?çç Oppure domani?

18/09/12, ore 19:04

Oddio, l'ha fatto veramente? Oh mamma, voglio il seguito, l'attesa è bruttissima.
spero siano apposto le cose e che quel colpo non è destinato ad Azzurra. David ** poverino.
Non vedo l'ora di leggere

18/09/12, ore 18:43

Oh mio Dio ma tu ci lasci sempre nel più bello eh? non è giustoooooooooooo :(