Non lasciarmi
di AAVV

12/09/12, ore 20:29

Bello bello bello bello bellooooooo guarda sto con le lacrime agli occhi, te lo giuro! questa storia mi sta piacendo troppo.... ti prego ti scongiuro ti supplico, continua il prima possibileeeee!

12/09/12, ore 19:46

Ho letto i tuoi capitoli in un giorno. Sono davvero meravigliosi!
E' la storia più bella che abbia mai letto.
Aspetto ansiosamente il continua!

Cieeeeeee:)

12/09/12, ore 19:11

ho i brividi. il capitolo è meraviglioso. non trovo le parole giuste per esprimermi, davvero, sono rimasta a bocca aperta, senza parole. questa è la storia più bella che io abbia mai letto in vita mia.

12/09/12, ore 11:40

Ohh mamma, questo bacio finale è stato il più bello...meraviglioso!
Questa storia è fantastica, sai scrivere davvero bene, e spero David si accorga di quanto tiene davvero ad Azzurra..
Complimenti ;) davvero.. wow, aspetto il seguito, sei bravissima!
A presto! ;)

11/09/12, ore 23:08

Mio Dio adesso mi hai lasciato proprio senza parole e per questo ti dico complimenti davvero per quanto riguarda questo David vorrei proprio sapere cosa nasconde e perchè si comporta cosi con un ragazzina di soli 14 anni ogni volta è un mistero che s'infittisce e io non vedo l'ora di scoprirlo brava Claudia.

11/09/12, ore 21:21

Questo cazzo di bacio l'ho aspettato per 20 lunghi capitoli!! Quand'e che David si accorgerà che non è soltato Azzurra ad essere presa ma anche lui? Spero non troppo tardi.. :D
Complimenti comunque per come scrivi te lo avrò detto un centinaio di volte ma è la verità che ci posso fare :D
al possimo capitolooooooooooo
bippa

11/09/12, ore 20:59

oh mamma..che capitolo!
Azzurra è davvero presa da David..si lascia coinvolgere con incredibile abbandono nei suoi giochi erotici..
E lui, ha proprio ragione la protagonista: è ipnotizzante, è magnetico. Quello che dice, ma soprattutto quello che dice, come si comporta..per me sei riuscita a rendere alla perfezione questo suo aspetto.
Non so perchè ma David mi ha fatto tenerezza quando l'ha avvolta nel lenzuolo e l'ha presa in branccio. E ancora di più mi ha fatto impazzire quell'ultimo bacio che le ha dato..woow
Comunque bravissima..questa storia è davvero interessante..ogni giorno non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento..anche se purtroppo non ho la possibilità di recensire tutti i capitoli..mi dispiace.
Alla prossima
Un bacio
Manu

11/09/12, ore 20:58

Bello bello bello!! proprio un ottimo lavoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continua così! ;)

11/09/12, ore 16:57

Povera Azzurra :( ma questo David è proprio un bastardo scusa il termine ma come osa umiliarla cosi eh? lasciandola cadere in un pozza di fango grrrrrrrrrrr quanto lo odio :( Cla.

11/09/12, ore 14:42

Bello bello bello bellooooooooooo mi piace troppo questo capitolo!!! ti capisco per il fatto della scuola: io ho iniziato oggi e ho pochissimo tempo per aggiornare! =(
cmq spero di leggere presto il prossimo capitolo!

11/09/12, ore 12:31

Ahahahahh altri 10 punti per David mamma mia che puttana stronza ci godo e la che deve stare.. nel fango!
non vedo l'ora dio leggere il porssimo capitolo e sapere cosa e successo a tutte quelle ragazze. e in che cosa consiste il rito.
CONTINUA COSI CHE SEI BRAVA!
AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOO

11/09/12, ore 10:25

Ciao! Ho scoperto la tua storia da circa due giorni e sembro ormai dipendere da ogni tuo aggiornamento ;) Volevo farti i complimenti per come stai costruendo la storia, davvero intrigante, e per il modo in cui scrivi...sei davvero bravissima!!!! Spero aggiornerai presto....sono davvero troppo curiosa!!! Ciao ciao

10/09/12, ore 21:47

Che brutta pezza di merda doppiogiochista la sorella Corinne! Cioe cavoloo e tuo fratello! e poi pensi davvero che ti si caghi povera illusa.
ti prego non lasciarmi con questo finale continua presto ho bisogno di sapere cosa farà David quando tornerà a casa e cosa farà Azzurra adesso che pensa che David l'ha tradita!!!
un bacio e a presto
bippa

10/09/12, ore 21:20

no no no no noooooo!! ti prego: non puoi lasciarmi così!! e adesso cosa succederà?? =( uffi.. stava quasi cominciando a piacermi sto David... adesso quella puttanella di Corinne non può rovinare tutto! Brutta stronza!
Aggiorna presto, ti pregoooooo!! ;) ;) ;)

10/09/12, ore 20:37

Ciao! Ti volevo dire che sei veramente portata per la scrittura e inoltre hai una fantasia immensa.
È un racconto davvero intrigante e misterioso. Di sicuro la migliore fanfiction che ho letto finora. Sono rimasta con il fiato sospeso parecchie volte durante la lettura.
Aspetto con ansia la continuazione.
Un bacio, Giulia.