Non lasciarmi
di AAVV

22/09/12, ore 18:17

Cioè.................... è troppo sigh commovente sigh che sigh sto sigh piangendo siigh come sigh una sigh deficiente sigh. Spero che tu continuerai il prima possibile il sequel sono troppo curiosa!!!!!!
Ti lascio un bacio elettronico e una lacrima beautiful89
P.s.: potresti dirmi o avvertirmi sul jome del sequel, grazie

22/09/12, ore 17:37

Ciao! okay, so che non è finita come io volevo... ma volevo dirti che questa è la storia più bella di tutto questo sito e non vedo l'ora di leggere il sequel!

A presto allora!

Kiss ♥

22/09/12, ore 14:54

Ohh mamma, ci sarà un sequel, non lo sapevo, non sai come gioisco! :') dio, questa storia mi ha commosso, mi ha tenuto col fiato sul collo fino alla fine. sei riuscita nel rendere semplice ed importante l'epilogo, la loro storia d'amore travagliata e al tempo stesso importante. Sei stata davvero fantastica e il fatto che ci sarà un sequel mi fa gioire, non può finire così tra loro, perchè deve continuare, vero? :'( confido in te, e a presto! **

21/09/12, ore 22:12

Ciao... :)
Scusa se ti ho commentato pochi capitoli (è anche vero che ti ho scoperta in ritardo xD)... Comunque la storia mi è subito piaciuta ed anche se non ho lasciato un commento, l'ho sempre seguita, aspettando con ansia il capitolo successivo.
Non vedo l'ora di leggere il sequel! La storia tra Azzurra e David credo meriti un finale diverso (o forse no?! xD).
Sono curiosa di ciò che accadrà nel futuro.
Che dirti di più? Ancora complimenti ed al prossimo capitolo.
Un bacione, Eliessa <3

21/09/12, ore 21:43

Sto piangendo di dolore e di amore.! 31 lunghi capitoli per arrivare a un pezzo di carta che dice che l'ama e un addio :( non posso credere che tu mi faccia questo dopo tutto quello che hanno passato se me lo fai morire ti vengo a cercare per farlo tornare lo giuro :'(
OOOH DAVIIIID! cmq complimenti davvero splendida aspetto solo la prossima stagione!
un bacio e grazie per i ringraziamenti :*
bippa :D

21/09/12, ore 21:43

Che amarezza la tua bellissima storia si è conclusa purtroppo con quello che non volevo ahimè ma come ho capito c'è il seguito no? spero che tornino insieme sono troppo belli e teneri comunque grazie per averla postata Cla.

21/09/12, ore 21:16

Oddio è di sicuro una delle più belle storie che abbia mai letto. L'epilogo non ha fatto altro che incuriosirmi maggiormente per cui... aspetto con ansia il sequel !! A presto :DD demi <3<3<3 :****

21/09/12, ore 18:08

Io sto letteralmente piangendo. Non puoi farlo, no! Lasciarci così, con questa lettera che è a dir poco meravigliosa e allo stesso tempo tragica...
Come può solo chiederle di dimenticare una cosa così?!
Io.. io non posso pensare che abbia abbandonato Azzura, non può davvero averlo fatto.
Spero solo che se farai quel benedetto sequel ci sarà un dannato lieto fine... Però mi sorge un dubbio come sarà il sequel? cioè lui è partito e senza di lui questa storia non è piu questa storia capisci?? Quante domande mi sorgono, ahhh.
Comunque scrivi benissimo, anche la lettera l'hai scritta in modo fantastico!!
Attendo l'epilogo, che non promette nulla di allegro, almeno fino ad ora.
Xoxo AmorProhibido <3

21/09/12, ore 18:08

Oddio, non può essere. David è davvero partito lasciando sola Azzurra?! Mi dispiace moltissimo :( spero solo che tutto ciò prima o poi abbia una svolta <3 La lettera è bella, davvero bellissima*-* aspetto con ansia il prossimo capitolo...bacii
-Betta

21/09/12, ore 17:43

Noooooooooooooooooooooooooo no no no no non può farlo davvero povera Azzurra è adesso? spero non che non faccia sul serio perchè non può finire cosiiiiiiiiiiiiii no aspetto il seguito con ansia bravissima Cla.

20/09/12, ore 22:17

Beh,posso solo dire che è fantastica!!!! In piú ti chiedo anche quando la continuerai!!!!! ( mi sembra lecito!!)
Tua beautiful89

20/09/12, ore 19:10

Ti giuro che sto piangendo! non  posso sopportare una cosa così, okay? NOOOO!! io che speravo in un loro lieto fine felice...... non è possibile che finisca tutto in questo modo! ti prego faai qualcosa! non puoi farmi questo!!! ="((

20/09/12, ore 18:43

Eccomi qui di nuovo a recensire la tua spleandida storia, si lo so che ti rompo ma sono fatta così hahahaha.
Questo capitolo mi ha messo taaanta angoscia e tristezza sai?! Lui che se ne va, volendo che Azzurra lo odi, mi sembra una cosa assurda. Lei lo ama, lui ama lei.. Azzurra sarebbe stata con lui fino alla fine ne sono sicura... Perchè andarsene così? :'(
Nevermind, a parte questo sono stra felice del tuo 'molto probabilmente' riguardo al sequel... Ahhh mi hai reso la serata stra allegra *-* per questo ti adoro ancora di più di quanto già facessi prima!!!
io AMO la tua storia, nonostante stia volgendo al termine...
A domani il prossimo capitolo? Spero tanto di sì.
Xoxo Amorprohibido.

20/09/12, ore 18:41

NON PUOI FARMI QUESTO DAVID NON PUO NE PARTIRE E LASCIARE LEI DA SOLE NE TANTOMENO LASCIARLA DA SOLA D;
NOO STO PIANGENDO E GRONDANDO DI LACRIME! NON PUO FARLO PERCHEEE
CONTINUAAAAA! SUBITOOO! :'(

20/09/12, ore 17:47

Oh Mio Dio adesso è anche malato poverinooooooo nooooooooooo non può partire povera Azzurra come reagirà? scrivi presto sono curiosaaaaaaaaa