Non lasciarmi
di AAVV

15/09/12, ore 17:20

Ogni volta mi lasci sempre a bocca aperta oh mio Dio sei veramente brava complimenti e questo David lo vorrei uccidere mamma mia adesso bastaaaaaaaaaa povera Azzurra che male affrontooooooo :(

14/09/12, ore 21:34

O cazzo! Ma che gli prende adesso?
Certo sta male per colpa di quella schifosa malattia che lo sta mangiando dall'interno ma Azzurra non è la sua valvola di sfogo!
Cero di vede che si sta innnamorando ma che fine ha fatto quell'uomo dolce e gentile dei precendenti capitoli?
E bastata solo un pò di tensione con il fratello a mandarlo fuori di testa? E perche non dovrebbe tenere fede al suo patto con Azzurra? Perchè vuole ucciderla?
Cazzo troppe domande ho bisogno di risposte non di altri dubbi!
Ti prego dacci qualche aiuto ancoraaa
bacioni bippa

14/09/12, ore 18:41

Continuaaaa ho iniziato a leggere oggi e la storia mi è piaciuta aspetto il continuo non vedo l'ora<3

14/09/12, ore 15:54

uffa uffa uffa uffaaaaa adesso david mi sta ritornando antipatico =( ti prego aggiorna presto... altrimenti impazzirò di ansiaaaaaaa
A presto (spero)

Kiss ♥

14/09/12, ore 15:40

Disgraziato ma questo è un depravato maniaco povera Azzurra salvatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quante ne dovrà sopportare ancora? non gli è l'ha faccio più quel David la tratta come una marionetta lo uccidoooooooooooooooooooooooooo grrrrrrrrrrrrrrrrr :(

13/09/12, ore 20:52

Seguo questa ff dall'inizio e devo ammettere che ogni capitolo è sempre più bello *-* continua presto mi raccomando <3 bacii
-Betta

13/09/12, ore 19:51

yeyeyeyeyeyeyeyeyeyeeeeeeee!!!!

Okay, scusa per questo mio sfogo... ma sono roppo felice! mi piace troppo questa storia.... continua presto ti pregooooo!!!!

Kiss ♥

13/09/12, ore 19:50

Povera Azzurra adesso si mette anche a fotografarla ma che intenzioni ha? non mi aspetto niente di buono :(

13/09/12, ore 19:39

Questo capitolo è di una dolcezza incredibile..lui che la fotografa, lasciandosi andare..lei che prende l'iniziativa e si sistema sopra di lui, la dichiarazione finale. Mi sembra di vedere due adolescenti innamorati.
Il pezzo finale, con la dichiarazione di David di essersi innamorato, è stato in assoluto la parte migliore. Mi ha fatto un sacco tenerezza. Forse David, in Azzurra ha finalmente trovato quella serenità che non ha mai conosciuto.
E mi piace molto anche il rapporto, se così si può chiamare, che si è creato tra Azzurra e Susan. Spero che diventino buone amiche. Già le immagino a far impzzire David.
Ho notato che comunque lui si è addolcito parecchio. Mi preoccupa parecchio la sua salute e questi attacchi di tosse e dolori allo stomaco. Speriamo bene
Comunque complimenti. Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire. Alla prossima.
Un bacio
Manu

13/09/12, ore 19:35

E stupendo *__*
e romantico e soprattutto commovente :') continuaaaa per favore voglio sapere cosa succede a David per la malattiaaaa
bacioni Bippa

13/09/12, ore 19:25

Sono la prima a recensire?
Sono la prima a recensire!
Okay, questa ff diventa sempre più bella.
L'ho sempre immaginato, David si innamora di Azzurra, Azzurra si innamora di David.
Nonostante l'avevo previsto, questo capitolo è stato dannatamente meraviglioso.
Dovresti scrivere un libro.
No, dico sul serio.
Aspetto il continua.
Fai un salto da me! Cieeeeo.

12/09/12, ore 23:36

Mio Dio questa storia mi sta appassionando sempre di più e tutto questo grazie al tuo talento brava non ti nascondo che loro due insieme mi piacciono molto a parte che questo David mi sembra sempre più pazzo comunque bravissima e aspetto il seguito Cla.

12/09/12, ore 21:40

Bellissima, bellissima storia! *-* ho letto tutti i capitoli e a questo punto non vedo l'ora di andare avanti con la storia! Sei bravissima a scrivere, fai immedesimare il lettore nelle vicende dei protagonisti :3 BRAVA <3 bacii
-Betta

12/09/12, ore 21:17

*Q* o my goodness!
e il capitolo più bello fra tutti! ma ho paura!
paura per David che sta morendo. Paura che possa lasciare sola Azzurra e non stiano più insieme per quella malattia! ti prego falla sparire non falro morire. e continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho bisogno di sapereeeeeeee! :(
bippa

12/09/12, ore 20:32

Wao!
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e.....ME GUSTA!!!! XD
seriamente,è fantastica...mi è sembrato di essere li nella storia...mi piace tanto il personaggio di Azzurra..mi ritrovo in lei sui suoi pensieri ..mi rispecchio in lei.l
Complimenti per la storia e se scriverai altre storie,stai tranquilla che io ci sarò u.u perche amo il tuo modo di scrivere..lo amo!!!
baci
Sana :DD