Non lasciarmi
di AAVV

07/09/12, ore 15:40

Bello, bellissimo! Spero solo che David e suo fratello non abbiano intenzione di uccidere Azzurra (D:)
Okay... io attendo il seguito, a presto!

07/09/12, ore 13:58

Questo capitolo mi ha fatto arrivare la cuoriosità alle stelle!!! Aggiorna presto... voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!

07/09/12, ore 13:51

Questo capitolo mi è piaciuto così tanto... Dio, questa storia mi incuriosisce da morire! §.§  in più voglio ancora cercare di capire chi è David e cosa vuole precisamente da Azzurra, perchè è così attratto da lei insomma.... A prestissimo! ^.^

07/09/12, ore 13:37

Cavolo ma tu mi lasci sempre nel più bello perchèèèèèèèè? ti prego scrivi presto sono curiosaaaaa baci Cla.

07/09/12, ore 13:06

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo §.§ Voglio assolutamente leggere il seguito.... questa storia è fantastica! ♥

07/09/12, ore 12:56

E così la tipa conosce anche al fratello... interessante, vorrei tanto scoprire chi sono questi due tizi ^.^

Kiss♥

07/09/12, ore 12:41

Bello, questo capitolo mi piace... anche se sto ancora cercando di capire perchè questo ventottenne sexy è attratto da una quattordicenne ^.^

07/09/12, ore 12:18

Questa storia ha attirato fin da subito la mia curiosità..è intrigante, misteriosa, carica di suspence..riesci a farmi rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo..
David ha davvero quel qualcosa in più..è sexy, rude, duro, accattivante..ma ogni tanto riesco a vedere in lui qualche traccia di dolcezza..il modo che ha di rapportarsi con Azzurra, come si comporta con lei..credo che farebbe perdere la testa a chiunque.
Azzurra è molto ingenua vista la sua età. Forse non si rende conto della situazione in cui si trova. Anche se probabilmente è comprensibile essere attratte da un tipo come David, un uomo capace di farti provare sia ilbrivido dell'eccitazione che quello del pericolo.
Ryan mi sembra un pò insipido. Quella sua comparsa nella libreria non mi ha colpito particolarmente.
Comunque complimenti, davvero. Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente questi due.
A presto
Manu

07/09/12, ore 12:16

Bello bello bello, mi interessa tantissimo! Continuerò anche con il terzo! ♥

07/09/12, ore 12:13

MMM molto misterioso e mi ha lasciato con un sacco di dubbi.. ti prego di postare il prossimo capitolo perche all'inizio mi ero fatta un'idea di che cosa potesse servire Azzurra per i loro esperimenti ma dopo questo non lo so più sul serio.
al possimo capitolo :D
bippa

07/09/12, ore 12:07

Prologo molto interessante... penso proprio che continuerò a leggere ;)

06/09/12, ore 20:00

o mio dio *_* e splendido avrai anche sudato sette camicie ma credimi ne e valsa la pena perche e uno dei tuoi capitoli più belli :D AVANTI CONTINUA PER FAVOREEEEEE! <3

06/09/12, ore 18:33

li continuerai i capitoli, veero?? c:

Molto, molto, molto belli c:

06/09/12, ore 17:54

Ma tu vuoi farmi morireeeeee eh? che capitolo splendido e poi la scena tra loro due bè a parte che lui non riesco a capire perchè si comporta cosi con lei mi ricorda Fabrizio ed Elisa di Elisa di rivombrosa comunque brava mi è piaciuto un sacco anzi mi piace sempre di piùùùùùùù scrivi presto baci Cla.

06/09/12, ore 14:06

oddio, è fantastico, davvero. più leggo, più mi innamoro della tua storia hdsuyadgsats *-*
inoltre scrivi benissimo u.u
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!