Recensioni per
Papà, perchè gli uomini sono così stupidi?
di emme30

Questa storia ha ottenuto 95 recensioni.
Positive : 95
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Recensore Veterano
17/01/13, ore 18:42

E tu non eri troppo convinta della shot?? TU NON ERI TROPPO CONVINTA DELLA SHOT???
Beh, io mi sono commossa.
Sinceramente.
E con commossa non intendo che mi sono messa a piangere o a singhiozzare, quello accade molto molto raramente purtroppo, intendo che sentivo un senso di orgoglio profondo verso quella bambina che è di Sebastian, Blaine, tua ma anche un pochino, poco poco, mia come penso si sia sentito anche qualunque altro lettore di “papà da dove vengono i bambini” dopo aver letto questa one shot perché ci sono dentro due ricordi di due tra le più belle OS della raccolta e leggere tutte queste cose (compresa la presenza di Micheal e Lucy anche se appena accennata) messe insieme nella cerimonia di diploma di Annie è… AMAZING.
Non so come altro definirla. Tu non ne sarai stata troppo convinta, ma a me è piaciuta davvero un sacco!
Mimi

Recensore Veterano
17/01/13, ore 16:39

Oddio Blaine e Sebastian attori di Hollywood stra famosi! Perché quest’idea mi piace da morire?? E sono anche andati ad una premiazione, sul red carpet e hanno girato un film con MARTIN SCORSESE. E magari hanno anche conosciuto DiCaprio, vero? Perché diCaprio lavora spessissimo con scorsese quindi ci starebbe proprio bene…
(ignora il delirio, dicaprio è il mio idolo da quando ero piccola come Annie e Tommy…)
E poi ci sono quei due cuccioli adorabili che hanno paura che i loro genitori non li vogliano più meno! Ma no, loro vi adorano e se non vi adorano li picchio io che tanto sono anche più alta di Blaine, pestare lui sarà facile, per Sebastian mi farò aiutare…
Però poi… zia Rachel? Io avrei preferito zia Santana perché Rachel non ce la vedo a dare da zia ai bambini di seb e blaine… però va bene anche così, tanto la OS rimane pur sempre adorabile (:
Mimi

Recensore Veterano
17/01/13, ore 16:30

Oh è tornato Papillon <3<3 io sono innamorata di quel cane!
Ahah Annie e Tommy che continuano ad interrompere Blaine e Sebastian nei loro rari momenti di intimità sono adorabili, e naturalmente io li perdono ma solo perché sono loro e senza di loro… senza di loro cosa sarebbe Papà da dove vengono i bambini?? Niente, quindi bisogni ringraziare e amare quei due scriccioli e la loro pucciosità!
E poi povera la mia Annie che ha paura del mostro sotto al letto… è perfettamente comprensibile, anch’io da piccola credevo che ci fosse qualcosa sotto al letto che voleva mangiarmi, solo che credevo fosse un serpente perché ne avevo il terrore… Ma tanto Annie non verrà mangiata perché ci sono i suoi papà a proteggerla *gli occhi le diventano a cuoricino*
Amo le tue daddies, come le scrivi tu non le scrive nessuno
Mimi

Recensore Veterano
02/01/13, ore 14:53

Ok…
Tipo che quando Blaine si è messo ad urlare e durante tutto il tempo in cui leggevo la sua sfuriata temo di essermi fatta piccola piccola anch’io come Annie e Tommy perché avevo paura di papà B.
Non credo che questa cosa sia normale, ma in fondo non importa!
E povera Annie che ora non ha più la sua bambola Serena…
Piccola, deve ancora sperimentare quanto gli uomini possano essere stupidi, per fortuna lei e Blaine si danno una mano con i due uomini che hanno in casa, visto che sono due minoranze, in questi casi ce ne è proprio bisogno…
Sì perché Blaine è uno hobbit, ma questo mi pareva chiaro, no?
È stato bello vedere una delle poche litigate tra Annie e Tommy, sai? In effetti vederli litigare è stato strano, ma per fortuna quei due cuccioli hanno fatto pace subito
Un bacio!
Mimi

Recensore Veterano
02/01/13, ore 14:42

SONO TORNAAAAAAAAAAAAAAATA!
Ciao Marti!
Sono tornata a recensirti dopo 4 giorni senza le daddies e sono tornata a recensire cosa??? Le daddies, ma non delle daddies qualunque, le daddies della SEBLAINE WEEK…
Non so, forse è che non mi sentivo pronta a lasciare Annie e Tommy così continuerò a finire tutte le daddies che hai scritto e nel frattempo volevo chiedere a te di consigliarmi qualche fan fiction, ovviamente seblaine, o tua o di qualche altra autrice… Quindi mi consiglieresti qualcosa? Mi fido del tuo giudizio…
Per il resto, questa one shot è davvero adorabile! Mi ha ricordato la numero 6 della raccolta però siccome c’erano anche Micheal e Lucy l’ho amata ancora di più!
Sentire Sebastian raccontare come lui e Blaine si sono conosciuti è stato esilarante e poi io, che le poche seblaine che ho letto erano tutte senza kurt, quando leggo le tue daddies dove viene nominato anche Kurt non mi sento minimamente in colpa pur essendo una klainer!
#miracolidiIrishMarti
Micheal e Lucy con Annie e Tommy sono adorabili e Micheal è proprio il ragazzo perfetto per la nostra bambina!
E poi ci sono Seb e Blaine che… va beh, loro non riesco neanche a commentarli, sai che adoro come li descrivi, specialmente in veste di genitori…
Corro a leggere le prossima shot, un bacio!
Mimi

Recensore Junior
15/09/12, ore 18:27

aaaaaahhh dicevo io che mi ero persa qualcosa! questa ancora non l'avevo letta, shame on me
è bellissima marti, davvero *___* Sebastian che passa tutto il tempo con Tommy è fantastico, madò. Bwein e Scebascia AWWWH ma l'adorabilità di quel bambino <3 Annie anche quando non c'è, c'è. LOL
Grazie mille per queste daddies marti, già mi mancano

Recensore Veterano
14/09/12, ore 19:36

Okay sono finite anche queste. E io non voglio.
Ti prego riapri le daddy e fanne una raccolta infinita! Io non posso vivere senza!
E veniamo alle ennesime lacrimucce che ho versato, ma questa volta sono senza dubbio di gioia. Credo che la prima parola del proprio figlio non si scordi mai. Lo vedo io con le mie due nipoti che mi chiamano Zia e mi mandano in cervello in TILT come se nulla fosse!
Credo che i bambini siano davvero una grande gioia e Tommy lo è davvero stato per Sebastian e Blaine. Un grande passo che vogliono compiere di nuovo perché la famiglia è una cosa fondamentale per loro. E poi si amano così tanto che mi sommergono di dolcezza ogni volta.
Okay... Allora ti devo salutare...
Ma io non voglio.
Lo sai che mi affeziono terribilmente ad ogni cosa che scrivi. E quando la concludi mi deprimo anche io.
*stritola*
carly.

Recensore Veterano
14/09/12, ore 19:30

*arriva in ritardissimo*
Mi perdoni? *puppyeys*
Cosa dire su questa storia... Mi ha spezzato letteralmente il cuore. Capisco che doveva essere molto molto triste però ecco... Sì mi ha fatta piangere.
Sopratutto leggere di come i figli si comportano con Papillon mi ha fatta piangere. Tutti i ricordi e le emozioni che rivivono mi hanno fatto vivere la perdita come se fosse la mia cagnolina. Per non parlare di Sebastian che quando ci sono implicati i sentimenti in mezzo mi commuove sempre.
*consuma il pacchetto di fazzoletti*
Ti voglio bene comunque eh ç_ç

Recensore Veterano
11/09/12, ore 11:58

aaah sono in ritardissimo!! ma non posso astenermi da commentare l'ultima ç___ç
degnissima conclusione di questa week è puro fluff *__*
questi due papà sono meravigliosi e Tommy è puro diabete **
si si tranquilla ti sei fatta perdonare dall'ultimo capitolo XD
Grazie ancora per questa splendida raccolta ♥ 
mi mancheranno un sacco..
 
Ora mi fiondo a leggere il nuovo capitolo di Stay **

Recensore Veterano
10/09/12, ore 20:57

Oh mio Dio!
Questo-è-puro-fluff!
E io l'ho finalmente letto! Tralasciamo il fatto che in due giorni abbia dormito solo qualcosa come sette ore e che abbia creato una forte dipendenza dal caffè, ma sono abbastanza lucida per averlo letto... e lo amo *v*
Direi che ti sei fatta perdonare benissimo. Sebastian e Tommy sono adorabili, davvero. 
Oh, sono così felice di averla letta - finalmente - anche se sono meno contenta che sia finita la Seblaine week *scappa lacrimuccia malinconica qui* 
Complimentoni davvero!
*hugs*
Alla prossima,

hiccup

Recensore Master
10/09/12, ore 19:34

Non so perché gli uomini sono così stupidi, ma che mondo sarebbe senza di loro?
Questo Blaine doveva dire a Annie, perché, beh, se non ci fossero loro non avremmo avuto questa tua raccolta e la Week sarebbe stata vuota senza le tue Daddies.
E tanto amore per per averle scritte  <3
Quest'ultima poi è fluffooooosa da morire e tutto ciò mi rende un cumulo di amore, come una nuvola pronta a far piovere, ecco. La prima parola di Tommy è stata "Papà Blaine" però dai, capitelo quel ragazzino, Sebastian è lunghissimo come nome e non è che avesse tante altre chance.
Eppure per il suo papà c'è riuscito e tutto ciò è fantastico *O*
Dolcissima, adorabile e fantastica come tutte le altre. Sei fantastica, Marti, e non so in che altra lingua dirtelo. Sarò ripetitiva, ma adoro ogni tua singola storia.
Complimentissimi e continua a scrivere, miraccomando fdldshih
Un mega abbraccio :3

Somo

Recensore Junior
10/09/12, ore 15:53

Carie? Qui ho rischiato di prendere il diabete *w* inutile dire che amo questi due papà impacciati e pure i due pargoli dolcissimi u.u continua il prima possibile a scrivere di loro anche se mi mancano troppo le tue One short rosse rosse *si sente molto una pervertita * quindi.. boh ti incito a fare entrambe le cose ;)

Recensore Veterano
09/09/12, ore 17:44

Ok, ti ho perdonata... Fluffuoso fin dall'inizio questo cap! xD Che bello Tommy piccino picciò, mi ha ricordato mio nipote (che per la cronaca, ad un anno e mezzo aveva una massa informe di capelli ricci x) ) e i suoi tentativi di parlare... Il suo ''ia Cadia'' penso sia stato il suono più bello che abbia mai sentito in vita mia... :') Racconti di vita privata a parte, il capitolo è bellissimo. Sebastian che è geloso del fatto che Tommy abbia detto prima papà Bwein (*.*) è adorabile, perchè è normale provare un briciolo di invidia in certi casi... Soprattutto quando ami qualcuno più di te stesso; vuoi avere la precedenza nella sua vita... Beh, sto divagando... La Seblaine week è finita e io sono un po' triste... Perchè questi due, che siano papà o coinquilini, sono irresistibili... Poi te ti ci metti pure con Stay (che sta finendo), a me non resta che fare scorta di clinex! ;) Un abbraccio immenso, Marti!!!

Recensore Master
09/09/12, ore 17:36

Tesoro avrei preferito che litigassero...
Non hai idea del dolore che provo...
Ci sono passata conosco la situazione maledettamente bene e ne porto ancora i segni....
Comunque bellissima

Recensore Veterano
09/09/12, ore 17:23

PAAAAAPS! Nuooooooooo! x''O Povera cucciola... Sniff... Ricordo ancora quando la presero in casa:
“E' un nome francese, dovrebbe piacerti.”
“No, fa schifo”
Risi come una matta! xD
Ora però, lei non c'è più... Hai devastato la famiglia Anderson-Smythe... E un po' anche noi...
Speriamo che tu ti faccia perdonare con il cap FLUFF ;) Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]