Sunlight's ray
di vanessie

06/12/12, ore 18:00

Oh mamma....! T.T Aiutateli.. aiutateci!!! xD Rivoglio Jake!!!!!! Dove caspita si è cacciato??!!!! Povera Nessie..... Questa del terzo figlio davvero non me l'aspettavo!!!! Questa storia mi si sta intrigando ankor di più!!! Un commentino va anke a Jessie e Sarah.. sono troppo cuccioli!!! Ti prego posta presto il prossimo capitolo!! Sto morendo dalla curiosità!!! Grazie!! Bacii <3<3<3

04/12/12, ore 20:41

ciao vanessie! questo capitolo mi tiene davvero sulle spine, e spero che Jake non sia morto, perchè è uno dei miei personaggi preferiti!! =( - non vedo l'ora dei prossimi capitoli!!! ultima parola? pubblica!!!! (non è un'ordine, più una richiesta di pietà) (so che non ha senso, ma volevo sapessi che non sono pazza) LOL comunque... baci, a presto - Ele_99 ps: molto bella la descrizione POV Jacob

04/12/12, ore 00:02

oh insomma non è possibile!!
Che fine ha fatto? *_* E perchè poi??
Non è morto, mi rifiuto di crederlo!
Non immagino come Ed potrà dirlo a Nessie e tutto il suo dolore :-(
Ma tu non ci lascerai così vero? ^_^
Alla prossima ;)
ciao da Steffy ;)

03/12/12, ore 22:46

Oh mio dio mi viene da piangere no Jacob non può morire cavolo. Deve vivere per forza soprattutto per la sua famiglia e deve festeggiare la vincita su Michael. Spero che mi farai felice dicendomi che non è morto. Non devi dirlo rispondendomi alla recensione ma anche direttamente nel prossimo capitolo.
Un bacio
Chià

03/12/12, ore 20:00

devo dirtelo ho letto molte storie ma non ne ho mai recensita nessuna e questo capitolo mi sono sentita di recensirlo quindi ti devo dire brava continua così la storia mi piace ma questo capitolo mi ha toccato veramente un bacione

03/12/12, ore 19:41

Ciao!!!! Questo capitolo è una pugnalata in pieno petto il mio lupacchiotto è in fin di vita ma dove è finito? Qualcuno lo ha portato via? Dopo essere stato sbalzato via da quello si è schiantato da qualche parte e li c'è il suo sangue ma lui? Non vorrei essere nei panni di Edward quando dovrà dare la notizia a Nessie sarà sconvolta e desidererà solo morire.....Posta presto ti prego!!!

03/12/12, ore 17:53

Mammamia mi sto seriamente spaventando...!!! Cos'è successo a Jake? Perchè non l'hanno trovato vicino la roccia?! Oh mio Dio sto impazzendo!! Ihih!! Spero ke posterai prestissimo il prossimo capitolo!!! *me con faccia da cucciolina bastonata* :) Bacioniii

01/12/12, ore 19:43

Ciao!!!! Mamma che paura !!! certo che un po sciocca lei lo è stata sapeva che i bambini sono in pericolo e se ne va per prati a giocare a palla? Non poteva farlo davanti casa sua o davanti casa Cullen?....E poi conoscendo il potere di Micheal che è un po come quello di Jane Volturi come le è venuto in mente di mandare la madre via? Con il suo scudo poteva aiutarli e allo stesso tempo proteggere i bambini....Cos'è mesi a tenerle tutto nascosto e poi le strategie si sono andate a far benedire? ....E ora che cosa accadrà? A presto!!!

01/12/12, ore 11:37

Ke carino ke è Jessie... un vero lupacchiotto degno di Ephraim black!!! xD Spero tanto ke Jacob e Edward lo prendano e lo facciano a pezzi!!! *io con sorriso in faccia da innocente* ahahah posta presto il prossimo capitolo per favore!!! Baci <3

28/11/12, ore 20:12

Finalmente la verità è venuta a galla!!!! Non si poteva continuare così con questi silenzi hanno messo in pericolo sia lei che i bambini, è normale che lei sia esplosa ....certo la paura che a lui o a uno dei lupi o alla sua famiglia possa accadere qualcosa è disarmante ma un mese sul divano e niente sesso quando questo sarà concluso a Jake non glie lo toglie nessuno....è stato uno stupido che si è preso su di se uno stress enorme e si è dimenticato che Nessie è la sua donna e come tale la deve trattare, come una sua pari non come una bambina piccola .....Ciaooooooooo!!!! A presto!!!!!

28/11/12, ore 19:17

Calcola che ho cominciato la tua storia ieri alle sette e alle nove ero già al 17 capitolo solo che poi il sito mi dava problemi ed ora sono qui all'ultimo capitolo! Mi piace da morire questa storia non vedo l'ora che aggiorni!

26/11/12, ore 23:16

ahahhahahah Ti dispiace se entro un attimo nella storia e tiro Jake per le orecchie?ahahahahahah....Lui non parla e Nessie lo seduce e allora si che si ricorda come si fanno certe cose...per certi versi è un lupo fortunato un'altra al posto suo avrebbe fatto un casino o se ne sarebb andata via di casa.....Ciaooooo!!!!

25/11/12, ore 16:56

ciao =) ancora qua xD senti... mi piace la tua fanfiction, per carità, ma... c'è troppo sesso!!! non lo dico solo perchè ho 13 anni, ma solo perchè rischia di essere monotona =)

24/11/12, ore 20:27

Ciao! Come scavarsi la fossa in una lezione sola, non ci posso credere quanti sono tra i Cullen e i ragazzi del branco più le relative compagne hanno tutte appoggiato l'idea malsana di Jake di non dirle nulla? Come minimo visto che lui è così stanco da non toccarla lei pensa ad un tradimento. Ma sono sicura che a causa di questi silenzi la metteranno in pericolo o lei o i bambini perché la prenderanno impreparata. A presto!!!! Complimenti!!!!

24/11/12, ore 18:23

ciao vanessie. come puoi vedere ti seguo. ancora. e ancora... for ever!!! =) ^^ . volevo chiederti un favore, se non ti disturba: potresti dare un'occhiatina alla mia storia? e se hai un minutino, lasciare un commento? grazie in anticipo, Ele_99