Sunlight's ray
di vanessie

13/10/12, ore 19:27

Che pazienza che ci vuole.....aspettare e sempre aspettare...però ne vale la pena ..dopo tutti questi sacrifici il mio lupacchiotto sta per fare la dichiarazione alla sua Nessie ...ha avuto anche l'ok dal paparino ...speriamo che vada tutto bene...solo una domanda perchè Nessie quando parla dei suoi genitori non li chiama o pensa come mamma e papà ma come Bella ed Edward?A presto!!!

13/10/12, ore 14:33

Non è giusto ci lasci così??? Sei perfida ahahahahah, ma jake è dolcissimo nessie è fortunata ad avere una perrsona che l'ama pazzamente. Non vedo l'ora di leggere il capitolo della proposta baci
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 08:53 pm)

11/10/12, ore 20:26

Ciao!!! Eccomi ancora qui ....allora il nostro tenero lupacchiotto non ce la fa più a stare lontano da lei per fortuna che siamo arrivati alla fine degli studi mancano pochi giorni...l'idea di chiederle di sposarlo è dolcissima e con l'aiuto della sorella e gli amici ha scelto un giusto anello...Cosa è andato a fare casa dei Cullen? A chiedere la mano di Nessie al padre antidiluviano?..Forse era meglio che anticipava il tutto agli altri Cullen per chiedere supporto ...speriamo bene.

08/10/12, ore 20:01

Altro che prima grande prova ...questa è una prima e grande guerra.....Nessie si è fatta proprio forte se durante gli allenamenti a fatto del male a Jake.......ma io dico ci togliamo dai piedi i Volturi e vengono i Vendicatori...ma di che? Vengono a rompere le uova nel paniere e a rompere l'armonia familiare...sono addirittura riusciti a fermare uno dei nostri gruppi..per fortuna che è arrivata la cavalleria e li ha salvati....e ora cosa succederà? Ciaooooooo!

06/10/12, ore 14:43

Ciaooooo!!!! Che bello finalmente quel testone di Paul si è deciso a mettere la testa a posto...ed ha sposato la sua Rachel...Billy è un amore ed è dolcissimo con Nessie....Hai fatto bene a velocizzare la storia io sarei arrivata direttamente all'ultimo anno di college per farla tornare in pianta stabile a La Push da Jake.....e mi domando queste scie di vampiri che cosa porteranno? Sono di passaggio o provengono da Volterra?A presto!

06/10/12, ore 13:56

In in ogni capitolo provo delle emozioni immense. Parola dopo parola si respira l'amore che provano Nessie e Jake non lettori non leggiamo solamente ma avvertiamo l'amore di questa bellissima coppia. Tutto grazie a te che riesci a rapirci con i tuoi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua così sei davvero brava :)

04/10/12, ore 21:43

secondo me il capitolo della loro prima volta è tra i più difficili da scrivere perchè bisogna cercare di esprimere a parole tutte le sensazioni che si provano in quel momento.. anche se Nessi è terribilmente innamorata, ho trovato starno che non provasse non dubbi, ma timore cmq nell'affrontare un qualche cosa di sconosciuto, anche paura no per l'insicurezza di lui ma di non essere all'altezza. il tutto è stato molto frettoloso, si tolgono i vestiti, si allinenano in orizzontale ecc ecc.. non compare la reale passione di entrabi.. il fatto di aver fatto trovare tutto perfetto me lo sarei aspettato da un Edward, ma non Jack che anche se vorrebbe, non riuscirebbe mai a essere così perfetto. inoltre, quando Jack la vede per la prima volta in intimo, anche se hai scritto la frase sei bellissima ecc.. non appare la meraviglia, lo stupore di vedersi una dea davanti, perchè è così che lui la vede, e non si manifesta appieno il desiderio che lui ha di lei.. non prendertela per questa critica, è solo il mio punto di vista. ripeto scrivere questo capitolo secondo me è complicato. alla prossima :)

04/10/12, ore 20:04

C'è una semplice parola per parlare di questo capitolo e si dice tutto è FINALMENTE!!!!!! Quello che mi è piaciuto tantissimo è il regalo che Jake ha fatto a Nessie quel cuoricino è speciale non tanto per il valore economico ma per il valore emotivo è un ricordo della mamma...è dolcissima questa cosa.....La loro serata è terminata in un modo romantico...finalmente si sono lasciati andare ed hanno vissuto il loro amore in piena libertà...questa notte non è fatta per pensare ma per amare....ciaoooooooo!

03/10/12, ore 10:59

si ci sta bene, infondo dovevamo sapere cosa pensasse questo povero padre straziato dai pensieri della figlia! ;) posta presto ciao

03/10/12, ore 10:51

anche io leggendo il libro l ho sempre immaginato così jack, devoto a Nessi, però potevi omettere la confessione di J quando ha espresso il pensiero che "pensava di farlo con Bella" :) fossi stata in Nessi mi sarei imbarazzata da morire!!

03/10/12, ore 10:35

carino il capitolo, secondo me nessi non doveva sforzarsi troppo per spaventare Maggie, bastava un piccolo ringhio soffocato e uno sguardo tagliente ;). però ha fatto benone a difendere ciò che era suo..

03/10/12, ore 10:23

nel punto in cui Nessi spiega la relazione ai genitori sei andata troppo frettolosa, non ha senso la parte in cui dici:“Basta papà, ho sedici anni e mezzo e neanche tu puoi comandarmi, ok? Non cambierò i miei sentimenti per Jacob solo perché reagisci così. Io faccio quello che voglio” ero stufa. “Lui non mi ha costretta, io sono innamorata e volevo che voi lo sapeste, ma era meglio tenermi tutto dentro così non ti saresti comportato come un ragazzino” sembra una ragazzina capricciosa che punta i piedi per ottenere quello che vuole e lo ottiene. quale genitore cederebbe così facilmente sentendosi oltretutto aggredito in questa maniera?

03/10/12, ore 10:08

finalmente il primo bacio! è stato emozionante e travolgente, secondo me però, dovresti essere più dettagliata riguardo alle espressioni dei personaggi, nel senso, Jacob ha spiegato a N dell'imprinting, ma non si capisce se è agitato, timoroso, in ansia per la reazione che potrebbe avere lei scoprendo la verità. e anche Nessi, possibile che non rimanga un attimino allibita nel saperlo? pur amandolo immensamente, anche se lo accetta senza troppi problemi, però una breve descrizione dell'espressione facciale dovrebbe esserci. comunque brava mi stai piacendo molto

03/10/12, ore 01:50

i sentimenti risaltano molto, però secondo me ti dovresti soffermare di più nel raccontare, aggiungendo dei dialoghi e valorizzando i rapporti. ad esempio edward e nessi quasi non si parlano.. accenni di loro solo narrando ma non evidenzi mai un dialogo.. e jack, non sta civentando troppo mieloso? inoltre, questo del capitolo precedente, impossibile che edward non sentisse i pensieri di Adam.. riesce a sentirli a km di distanza.. li hai sbagliato. un altro punto in cui non concordo, quando Jack va a salvare nessi, prima inseguirebbe e farebbe a pezzi il vampiro accecato dalla rabbia e poi soccorrerebbe lei.

03/10/12, ore 00:55

la storia è veramente bellina, l unica cosa che manca forse, è avere più dialogo tra i personaggi in generale