Sunlight's ray
di vanessie

19/12/15, ore 19:03

Ciao. Renesmee scopre di essere incinta. Il bambino cosa sarà. Vampiro, licantropo o entrambe le cose? È meglio che Aro non lo venga a sapere. Non so come la prenderà. O meglio se lo prenderà. Non si lascerà sfuggire un occasione simile sia per attaccare i Cullen, sia per avere alcuni di loro come cani da guardia. Spero di vedere LEAH e DEMETRI. Aro ha già una figlia (pubblicità occulta), cosa vuole di più dalla vita... un Lucano con una goccia di sangue. Scusa la recensione è davvero cretina.

19/12/15, ore 18:59

Ciao. Renesmee e felice per la nuova vita che sta vivendo, ma cominciano ad arrivare le prime preoccupazioni, che riguardano l'essere genitori. Chiede consiglio alle ragazze che hanno già avuto dei figli. Povera LEAH, non deve essere semplice per lei anche se nella tua storia è totalmente diversa. A questo punto sono curiosa, a cosa è dovuto un cambiamento così drastico? Non sembra abbia momenti di amarezza. Ho già scritto questo ho una cosa simile. Si sono curiosa di sapere ha cosa è dovuto. Gossip, gossip...

19/12/15, ore 18:57

Ciao. Roma, Venezia, Firenze... e Volterra? Ora stanno praticamente insieme 24 ore su 24 e Nessie è preoccupata perché in futuro non vedrà così tanto il suo Jacob. Jake la rassicura e le dice che non cambierà nulla. E come potrebbe! Scusa metto sempre il mio punto di vista sull'amore soprannaturale. Jacob nella camera amore si intonava parecchio vero?
Tranquilla non sei stata volgare.

19/12/15, ore 18:55

Ciao. Esiste davvero l'hotel Colisseum? Dal nome non mi sembra un hotel a 5 stelle. Forse perché ci sono alberghi a 2 o 1 stella che prendono il nome di monumenti famosi quando sono nelle vicinanze. Mi aspettavo Grand Hotel o qualcosa di molto altisonante. Il regalo di LEAH è davvero osé. È bello vedere il loro rapporto. Mi piacerebbe sapere anche come si è sviluppato. Sono molto amiche, anzi migliori amiche e io sono contenta per la mia mutaforma preferita. Se lo merita.

19/12/15, ore 18:53

Ciao. Alla fine tutto è andato bene. Niente inconvenienti, niente Maggie e niente Volturi. Purini non li ca... (biiip) nessuno, nemmeno tu. Non gli hai ancora messi. Fa strano vedere qualcosa senza di loro. Arrivano per caso?

19/12/15, ore 18:52

Ciao. È così strano vedere Jacob che risponde male a Renesmee. Hai cercato di fare in modo che l'imprinting non lo condizionasse troppo? Entrambi aspettano con ansia e paura il giorno del matrimonio. Senza contare che sono stressati per i preparativi. Spero sia tutto rosa. Si intona con la carnagione dei Quileute.

19/12/15, ore 18:51

Ciao. I preparativi per il matrimonio sono in atto. Alice avrà una mezza crisi isterica. Peccato però mi sarebbe piaciuto un ricevimento stile grigliata alla Quileute. C'è però l'inconveniente che altri si possono trasformare. Nonostante il ricevimento e gli abiti da sposa, nonché il viaggio di nozze, sia offerto dai Cullen, le spese sono sempre tante. Jake non vuole essere troppo aiutato, perché vuole essere lui ha prendersi cura di lei a cominciare dalla cerimonia. Così vanno in Italia. Hanno almeno mandato un bigliettino ad Aro per annunciare questa unione? Anche se lui non c'entra niente è il tipo che tutto deve sapere... e avere.

19/12/15, ore 18:49

Ciao. Renesmee da quando Jacob si è dichiarato ha cominciato a vedersi più carina. Jake ama molto quella ragazza e l'amore che traspare in lui la fa sentire amata (sigh!!). Mentre lei è felice di vederlo, lui ha paura che non si senta pronta per il grande passo. Non si rende conto che oramai le loro vite vanno su uno stesso binario. Sono e saranno per l'eternità inseparabili.
Sai sono felice che hai creato il tuo imprinting facendo in modo che Renesmee avesse almeno una possibilità di scelta.

19/12/15, ore 17:32

Ciao, quando ho letto la dedica di Renesmee ho pensato: deve essere una bella storia, ma dopo sono rimasta delusa. Non ho trovato la stessa qualità, tranne nella seconda dedica finale. La trama l'ho trovata troppo semplicistica e noiosa, anche se hai messo all'interno della storia momenti d'azione e altri drammatici. Renesmee e Jacob sembrano usciti da un romanzo Harmony, mentre tutti gli altri erano poco sviluppati e un po' fuori dalla realtà della saga. È vero che sono passati degli anni e sono tutti cresciuti anche i loro rapporti, ma il modo in cui gli hai descritti l'ho trovato poco curato. Forse ti sei dedicata troppo ai protagonisti tralasciando il resto. Credo che tu possa fare meglio. Per ora la recensione è neutra.
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 05:44 pm)

18/12/15, ore 17:50

Ciao. Jacob messo alla strette chiede la mano di Nessi a Edward. Lo fa per rispetto verso la sua figura, non che gli importi molto. Renesmee è sua in fin dei conti e poco importa quello che pensano i Cullen. Ma che è successo a Edward? Da quando è così di manica larga? Non era lui che gli preferiva Nauel? Sono tutti imprintati o fumati.
Intanto la piccola di casa Cullen si laurea per la gioia di Jake che ora avrà di nuovo vicino la sua ragazza.

18/12/15, ore 17:49

Ciao. Tornata la calma, tornano anche le giornate piene d'amore e di calorie. Jacob ha deciso di fare il grande passo. Era solo questione di tempo. Forse pensava al matrimonio già da quando lei era piccola. Come Sam quando ha impresso su Emily. Povera LEAH. Edward ancora non sa niente ma capisce che lupo ci cova.

18/12/15, ore 17:48

Ciao. Sarò cattiva, ma sono contenta. Finalmente un po' di movimento. C'erano troppi abbracci, baci e paroline dolci. Così la mia insulina sale a mille. Già ci metto del mio con la mia golosità. Un altro clan di vampiri. Il primo non aveva nome, ma il secondo: Vendicatori (che torto hanno fatto i Volturi a questi? Oppure si sono autoproclamati paladini dei diritti dei vampiri?)... I nemici dei Cullen sono sfigati, o sono molto fortunati gli altri. Perdono sempre.

18/12/15, ore 17:46

Ciao. Caspita il tempo vola nella tua storia. È già arrivato il giorno del diploma e via verso gli anni universitari e oltre. E in mezzo c'è il matrimonio tra Paul e Rechel (ma lui si trasforma ancora?), l'onnipresente Maggie e la benedizione di Billy Black.

18/12/15, ore 17:44

Ciao. Jacob regala a Renesmee un gioiello di famiglia appartenuto all'amata madre.
Brava non sei caduta nella volgarità nel descrivere il loro primo rapporto. Ora voglio proprio vedere la reazione di Edward.

18/12/15, ore 17:43

Ciao. Il momento tanto atteso da entrambi è arrivato. E con lui arrivano le preoccupazioni di Edward. È inutile un figlio rimane un bambino anche a 60' anni.