Sunlight's ray
di vanessie

03/01/13, ore 19:00

Ciao!!! Jake con i bambini è dolcissimo, premuroso ma anche un po imbranato...e per questo mi piace da morire. Le sue favole sono sempre imprevedibili e spassose ...non si facesse sentire da Rachel sua sorella che nella sua favola è stata paragonata ad una strega....come minimo lo lincia ahahaha.....e si doveva proprio leggerla quella lettera che è una vera e propria dichiarazione d'amore...Vederlo piangere mi ha commossa!!! A presto!

30/12/12, ore 21:24

Bellissimo questo capitolo!Meno male che Jake ha ritrovato la memoria... E speriamo che Jeremy nasca presto... Aggiorna appena puoi perchè la tua storia è davvero troppo bella!Baci :* P.S .Ho messo anche mi piace alla tua pagina di Facebook: sono Edith Lucchini ;)

29/12/12, ore 21:23

Ciaao (: Ti devo confessare che questa storia mi ha semplicemente rapito!
Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere ^-^
Ma poi vogliamo parlare di Renesmee e Jacob?! FAVOLOSI. *w* A presto!

29/12/12, ore 14:51

Ciao!!!! Che gioia per i piccoli...hai visto mamma che Babbo Natale ci ha ascoltati? ....la tenerezza dei piccini è incredibile....Il Natale più magico del mondo....Jake è tornato dalla sua famiglia e dai tutti i suoi cari cosa si può desiderare di più? ...bellissimo!!! Complimenti!!!!

27/12/12, ore 12:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è ritornato jacob <3 ..... per fortuna . L'idea che hai avuto del sogno è stata bellissima davvero .
Aggiorna presto ciao ciao

27/12/12, ore 12:18

Auguri di buone feste!!!! Questo si che è un super regalo natalizio!!!! Il nostro lupacchiotto grazie all'aiuto della sua mamma è riuscito a ripercorrere quel labirinto che si era creato dentro la sua testa e che gli impediva di tornare dalla sua Nessie e dai suoi cuccioli....è proprio vero che a Natale accadono i miracoli....Babbo Natale per i piccini ha portato loro il regalo più prezioso di tutti il loro Papà....A presto!!!! Grazie per le emozioni che mi doni tutte le volte...

25/12/12, ore 13:51

Che bel capitolo !!!! la parte in cui Sarah dice del regalo è davvero stupenda .... poi per la canzone ottima scelta davvero ... hai ragione a dire che è fatta proprio per loro davvero
Buon Natale
scusa se non ho recensito ho avuto un contrattempo

23/12/12, ore 18:56

Ciao!!!! Ma quanto sono dolci questi bambini oltre i soliti giocattoli chiedono a Babbo Natale di ridargli il papà come era una volta....è impossibile non emozionarsi quando Nessie con gli occhi lucidi li abbraccia.....e la serata nel locale e l'esibizione di Jake al karaoke è stata bella, divertente ed emozionante visto che la vera essenza di Jake fuoriesca da tutti i pori...e tutto lo riporta sempre a lei...il suo passato in un modo o in un altro sta venendo fuori....e ora coccole a gogo....Speriamo che per la notte di Natale Babbo Natale esaudisca il desiderio dei piccoli....A presto!!!

19/12/12, ore 20:09

Ciao! E' bello questo lento ricominciare da capo tra loro due...anche se il mondo tenta di separarli il destino cerca in tutti i modi di riunire queste due anime....i loro momenti romantici sono carini ed è vero sembra fare un salto nel passato quello dei primi appuntamenti e dei primi baci....la cena con i bambini è stata carina anche se mi aspettavo che avessero maggiore in patto per lui e che gli facesse veramente tornare la memoria...A presto..

19/12/12, ore 19:12

Devvero bello insomma Jake è dolcissimo un'amore e poi renesmee incinta .... l'incontro con i bambini è stato bello e tenero ma l'uscita a Port Angeles è fantanstica !!!!!!!! se non riusciurò a recensire ti auguro un buon Natale :) aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)

19/12/12, ore 15:09

Questo capitolo è un capolavoro :) Ma Jacob quando ricorderà? Spero davvero presto. Un bacio

18/12/12, ore 15:52

Ho letto la tua storia.. Tipo in un giorno :) ahahahahah è bellissima davvero. Mi hai fatto piangere :( bacio all prossima. Sei bravissima!

17/12/12, ore 18:55

E bene , bene bene !!!
Moh voglio proprio vedere come farà Nessie a resistere senza
saltargli addosso ahahahhaha Scherzo ;)
Cmq la cosa si fa molto interessante, anche dal punto di vista
degli equivoci che si creeranno
e delle piccole situazioni che avranno per protagonisti i loro figli...credo *_*
Beh , allora a presto cara <3

17/12/12, ore 17:20

Senza offesa, non direi che "Clark" prova qualcosa per lei, direi piuttosto che se la vorrebbe fare!
Ops, scusa, non mi sono presentata ^^"
Bene, io sono Laura. Non amo molto la saga di Twilight, ma l'ho letta e la trovo un'opera ben scritta, tuttavia, sebbene appunto la storia non mi abbia preso molto, Jake e Nessie mi sono piaciuti dal primo istante, quindi eccomi qui :)
Alllora, beh, mi piace molto la tua fic: ricca di emozioni e colpi di scena, ultimo e non ultimo, quello del ritorno di Jacob/Clark.
Nessie, povera lei, ha il marito in casa e non può fare niente per paura di traumatizzarlo.
Ma comunque, come ti ho detto la tua fic è bella, a mio parere, e il tuo stile di scrittura è semplice e scorrevole, ma, non me ne volere, non è un granché, potrebbe migliorare probabilmente con più descrizioni ne risulterei più coinvolta, ma questo è come sempre un mio parere, e ci tengo a sottolineare mio e solo mio, che puoi anche sentirti liberissima di non considerare più di tanto.
Un bacio e spero di trovare presto un aggiornamento
Lau

16/12/12, ore 12:18

Hey ... Finalmente hai fatto tornare jake pensavo seriamente che l'avresti fatto morire .. Mi sono letta la storia tutta d'un colpo e quando ho letto che jake poteva essere morto mi sono messa a piangere .. Poi seta é troppo coccoloso con nessie ! Beh che dire sono felicissima che sia tornato anche se ha perso la memoria ! Ovvio che fosse attratto da nessie, sarah e jessie e dalla casa spero che non farai morire nessie d'infarto perché ci potrebbe stare tutto sai non lo vede da 2 mesi potrebbe morirgli davanti oppure avere una reazione da pazza isterica e mettersi a saltare per tutta forks :3 beh comunque continua presto voglio sapere la sua reazione all'arrivo di jake e lui che farà ... Magari guardando la negli occhi si ricorderà tutto ... Ok sto viaggiando con la fantasia fammi sapere al più presto :) Baci CATHY