Sunlight's ray
di vanessie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/09/12, ore 20:46

ciao ma tu sei l'admi della pagina Taylor Lautner My sweet Love??
cmq bellissimooooooo

20/09/12, ore 16:54

mmm...che fifona però lui le ha servito la risposta su un piatto d'argento con quel ti voglio bene e lei lo guarda ma si vergogna? Ma come fa...STA SDRAIATA CON LUI nel letto e niente ....è proprio vero chi ha il pane non ha i denti...ahahahah...Questa è stata proprio una giornata speciale se a Forx è stata una giornata di sole, quante ce ne sono in un anno 5 o 6? hahahah Speriamo che si faccia coraggio a dichiarargli il suo amore...e poi che succede?Posta presto!

18/09/12, ore 15:21

Nooooooooooooooo! Ma che mi finisci così il capitolo.....uffa...adesso chissà quanto mi farai aspettare per il seguito....bella la battaglia e per fortuna che Jake è riuscito a salvare Nessie dal tentativo di stupro...mi spiace che la piccola non sia riuscita a contenersi ed abbia bevuto da lui, per fortuna che alla fine sia riuscita a staccarsi..anche se adesso si sente in colpa per averlo fatto...chissà tra quanto potranno stare di nuovo insieme.Ciao a presto!

16/09/12, ore 19:43

Che situazione intricata....ma questi vampiri non hanno niente altro da fare che andare a rompere ai Cullen che in fin dei conti se ne stanno sempre per i fatti loro o al massimo a studiare, neanche a dire che si fanno concorrenza per la caccia si nutrono di cose diverse.Mi piace l'idea che di nuovo collaborino i Cullen con i Lupi.Credo che ti sei sbagliata quando hai fatto i gruppi, infatti hai messo Seth sia nel secondo che nel terzo gruppo a meno che a lui hai dato i doppi turni. Carina la seratina tra Jake e Nessie solo che lui dovrebbe sciogliersi un po di più sta un po troppo sulle sue.Pubblica presto sono curiosa di sapere se la trappola funzionerà.Ciaooooooooo!

13/09/12, ore 20:03

Accipicchia! ma chi erano quei vampiri? Erano dei vampiri nomadi o erano in zona per qualcosa di preciso? Povera Nessie ha avuto voglia di nutrirsi con Jake per fortuna che Jake l'ha tranquillizzata. Gli zietti hanno fatto un buon lavoro preparandola a difendersi ma credo che debba essere allenata seriamente. E poi perchè non ci stavano lupi di ronda? Non si fanno più i turni?Ciao aspetto il seguito!

12/09/12, ore 14:12

Bellissima questa storia :)
Non cambierei niente...
Spero che inserirai al più presto il prossimo capitolo!! <3

11/09/12, ore 23:32

Questa storia mi piace! Scritta anche molto bene ^_^
Bello il gioco tra loro due e mi piace che vada per gradi senza fretta!!
Anche se vorrei vedere Jake più "caldo" con Nessie insomma ihihihihi
Bacio alla prossima <3

11/09/12, ore 19:56

Bella serata e i ragazzi sono stati fantastici solo ho trovato Jake un pò freddino... ma che fa la riaccompagna a casa a mezzanotte come cenerentola e non le da nemmeno un bacio vero?Voglio un Jake più caliente....e quella Maggie si andasse a fare una passeggiata è di troppo.Ciao!

11/09/12, ore 18:32

io di questa storia non cambierei assolutamente niente!   e` perfetta!!!   la adoro! non ci resta ke aspettare per vedere cosa ci riserva questa storia! aggiorna presto <3

09/09/12, ore 20:36

Bella festa di compleanno con tutti i suoi affetti e amici, l'incredibile è che nonostante appartengono a nature diverse per amore di Nessie accettano di stare nella stessa stanza.Tutta la famiglia alla fine mi sembra che a modo loro abbia accettato l'imprinting di Jake, anche se forse direi rassegnata.Solo che Nessie deve procedere con i suoi tempi.Ma Leah vuole fare impazzire Jake?Quel poraccio sono anni che aspetta, prima si è innamorato di Bella che gli ha dato pedalino, poi si è dovuto spupazzare Nessie da quando portava i pannolini e chissà lui quanti ne ha cambiati ora che lei è finalmente cresciuta è pure giusto che dopo tutto questo tempo e dedizione lei deve sbavare un pò per lui.Chi ha detto che per lui è stato facile?Ciao aspetto il seguito!

08/09/12, ore 17:20

Scrivi veramente molto molto bene =) Complimenti =) Sei stata veramente magnifica =) Grazie al tuo modo di scrivere molto dolce e scorrevole ( oltre al fatto che sei ordinatissima ) mi colpisce e mi da un ulteriore spinta per continuare a leggere questa storia =) Complimenti =)

08/09/12, ore 14:41

Uffa! Ma perchè tutti questi problemi mentali! Dopo due mesi dormono di nuovo insieme lei è sexi e seducente elui non fa niente anzi le dice che non possono più dormire insieme perchè lei è cresciuta. E questo senso di inferiorità? Fai fare la prima mossa a Nessie perchè se aspetta Jake si fa vecchia.Posta presto! Complimenti!

06/09/12, ore 16:56

Quando il lupo è affamato diventa scontroso.La piccola sta crescendo non è più una bambina e si apre al mondo e alle sue emozioni.Guarda il mondo con altri occhi,guarda jake con altri occhi.La passione è dietro l'angolo. Ma papino Edward sta per esplodere allontanatevi tutti se no sono guai, per fortuna che c'è Alice e la mamma che parano i colpi.Jake stanotte si farà sedurre?Ciao complimenti continua a scrivere....

05/09/12, ore 14:21

mi piace davvero questa ff... sono curiosa di leggere il seguito e vedere se questa maggie combinerà qualche pasticcio!! saluti e baci

ps: la tua nessie gelosa é adorabile!!

05/09/12, ore 13:48

Complimenti la storia è carina e Nessie gelosa è divertente soprattutto perchè è gelosa inutilmente visto che Jake sta aspettando che lei si svegli sessualmente parlando. Barby e Ken? Non si dovrebbe preoccupare mi sembra di aver sentito che c'è maretta tra loro e che si sono lasciati e lei si è messa con un altro ahhahaha speriamo che questa Maggie non rompa. Aspetto di leggere il seguito e di capire in che modo la tua storia andrà avanti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]