Sunlight's ray
di vanessie

04/01/15, ore 20:32

Ah! Capitolo bellissimo e adoro il tuo modo di scrivere, intantooo vado avanti a leggere un bacio!

03/11/14, ore 21:07

Ciao, Vanessie! Ti avevo detto che sarei passata a leggere la tua storia e, anche se in ritardo, eccomi qui! La tua Nessie è la tipica adolescente, con i problemi tipici della sua età:la scuola, le amicizie e l'amore, con in più una famiglia alle spalle mooolto presente, e con l'inconveniente dell'immortalità! L'idea che pensi a Jacob in una maniera speciale, senza ancora sapere come mostrare i propri sentimenti, mi piace: le da quella dolcezza tipica di chi deve gestire sentimenti sconosciuti e troppo grandi. Continuerò a leggere per vedere come lei e Jaco si avvicineranno. A presto!

16/09/14, ore 02:38

Sono le 02:34 ed eccomi qui giunta alla fine. Innanzitutto mi scuso di non aver lasciato recensioni a parte una ma volevo dedicarmi completamente a leggere i capitoli di questa magnifica storia. Alcuni mi hanno fatto sorridere, altri emozionare e per finire l'epilogo mi ha fatto venire la pelle d'oca. Che dirti? Leggerò ovviamente la seconda parte della storia :) Complimenti.

14/09/14, ore 02:14

Ok eccomi :) È tutta la sera che cerco una Ff dedicata a Jake e Nessie è finalmente ho trovato quella giusta :) Brava ma soprattutto complimenti. Ogni capitolo che finisco scatta in me la curiosità di leggerne un'altro :) Scrivi molto bene. Detto ciò finisco di leggere la storia ;) Bacio.

01/05/14, ore 15:03

Ciao tesoro! Come vedi sono già arrivata alla conclusione, la storia mi è piaciuta così tanto che l'ho finita in pochi giorni, e adesso va dritta tra le mie preferite. Mi sono piaciuti tutti i capitoli, anche se ho deciso di lasciare solo due recensioni per poter leggere con più calma. Cerco subito la tua pagina facebook e inizio a leggere la parte 2! A breve aspettati le mie recensioni anche lì! Un bacio
Greta

28/04/14, ore 20:20

Eccomi, come ti avevo promesso sono qui a recensire! Ho scoperto questa storia soltanto ieri, ma mi ha presa così tanto che sono già arrivata qui! Come avrai capito il mio giudizio è positivo, ma voglio essere più dettagliata.
Scrivi bene e in modo scorrevole, e questo rende la lettura piacevole, anche i salti temporali sono resi bene. Ho solo notato qualche errore nella punteggiatura tra i dialoghi, era il mio stesso problema! Passando alla storia, all'inizio mi aspettavo una Nessie un po' insicura e impacciata, ma Jacob me lo aspettavo più sicuro di sé visto che Renesmee è il suo imprinting... e poi finalmente riesce a dichiararsi a lei, ma Edward si mette in mezzo con le sue regole, questo un po' me lo aspettavo anche se è stato un po' troppo rigido nei confronti della figlia. Jacob è diverso da come lo avevamo lasciato, romantico ma non sdolcinato... ora continuo a leggere, chissà come Nessie prenderà la proposta!
A presto
Greta

24/02/13, ore 17:30

storia fantastica! l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che l'hai scritta veramente molto bene! =) complimenti!

15/01/13, ore 22:20

Bella storia, mi è piaciuta molto ;)
Dolce , delicata e romantica come piacciono a me!
Soprattutto la perdita di memoria ...intrigante!
Complimenti e a risentirci presto allora ;)
Baci Steffy <3

12/01/13, ore 18:01

ciao Vanessie =) mi è piaciuto molto come hai sintetizzato la storia di Nessie in questo capitolo. ho tenuto duro fino alla fine per farti una recensione generale di tutti i capitoli. ecco i miei pensieri (tieni conto che ho tredici anni quindi magari questi giudizi possono servirti per il prossimo libro, che seguirò con piacere, o magari mi credi una pazza che deve tenere la bocca chiusa): allora, mi piace molto quanto si amano Jake e Nessie, ma credo che lei non dovrebbe sentirsi, ancora dopo 13 anni d'amore, inferiore a lui. ormai si amano da talmente tanto che non dovrebbe essere così. se si sentisse alla pari di Jake, sarebbe meglio. poi l'unico appunto un po' negativo che ti faccio è che non c'è il rapporto stretto che c'era una volta tra Nessie e i suoi genitori. infondo Bella l'ha sempre difesa quando era incinta e ha sofferto tanto per farla nascere. è vero che la famiglia di Nessie ora sono i suoi figli e suo marito, ma Bella ed Edward rimangono comunque quelli per cui lei è viva, quindi IO e solo IO avrei messo un po' più parti in cui ci sono loro. per il resto è tutto stupendo, come al solito. tanto sesso, è vero, ma comunque va bene. un'ultima cosa: è bellissimo che nessuno sia morto o che se ne sia andato, ma la vita di Renesmee è un po' troppo rose e fiori =) questo è quello che penso, ma ovviamente adoro la tua storia. non vedo l'ora della tua prossima ff. spero di non averti annoiata. baci, e passa a leggere il mio capitolo 2 se hai un po' di tempo, Ele_99

08/01/13, ore 16:52

Veramente una bellissima storia..:)
Complimenti per la fantasia... Oltre tutto è scritta benissimo :D
Sicuramente ti seguirò se pubblicherai il seguito di questa storia...:)
A presto!!! :)

07/01/13, ore 11:36

Penso che su tu continuassi sarai seguita come non mai! Adoro tutti i capitoli :)

06/01/13, ore 18:36

Quanto sono belli Renesmee e Jacob :')
Mi sono piaciute molto le scene tra Nessie e Leah, e la gelosia di Jacob per Sarah :3
Mi sono molto affezionata a questa storia e sarebbe bello se la continuassi a mio parere. (:
Un bacione!

05/01/13, ore 19:51

Ehi,troppo bello questo capitolo!E che palle quella Maggie,si rassegnerà mai al fatto che Jake sia solo di Nessie e di nessun altra?!Comunque tenerissimo Jacob geloso della sua piccola Sarah... È davvero un'ottima storia che merita di essere continuata e sono sicura che con la tua bravura sarai capace di non renderla pesante. Muoio dalla voglia di vedere i piccoli Black diventare adolescenti,quindi ti prego(se riesci)scrivi un seguito di questa fanfiction perchè mi piace troppo!Al prossimo cap... Un bacio.. :*

05/01/13, ore 13:45

Ciao,
Quella Maggie non ne vuole proprio sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia non diventerebbe mai pesante anzi un continuo sarebbe più che fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego non ti fermare io voglio il continuo !!!!!!!!!!!!!!!!!

05/01/13, ore 12:35

Se continuassi la storua non sarebbe male ma devi stare attenta a non renderla troppo pesante. É troppi sdolcinata come storia. Sembra persino che i Volturi se ne siano fatti una ragione della loro unione e non penso che i volturi siano cosí accondiscendenti. Non tirarla per le lunghe ma fai in modo che ci sia una reazione da parte dei volturi. Ho letto tutti i capitoli quindi mi ricordo tutto. Ho letto anche il primo libro ma penso che l'imprinting sia qualcosa di piú speciale di questo. La perdita della memoria di Jake non mi ha entusiasmata. Non doveva esserci un evento del genere. I tre bambini mi puacciono, ma non hanno nessun superpotere? Non dirmi che diventeranno tutti e tre licantropi...vai avanti e inventa qualcosa sui poteri dei bimbi. E dato ke Jake è geloso della piccola Sarah fai on modo che abbia un imprinting con un lupo,magari Seth che tra l'altro è suo amico...xoxo quin.