Fallen souls we shine so bright - rise now and ever-
di The Cactus Incident

20/02/13, ore 08:32

Se questo è il risulatato della perdita di ispirazione, vedi di farlo più spesso! Davvero un bel capitolo, con i personaggi che si delineano sempre di più ( e Loki è sempre il solito manipolatore... povero Edd). Daenerys è sempre più interessante, con tutto il suo vissuto e la sua personalità. Che dirti cara? Spero di leggerti presto, ispirazione ed impegni reali permettendo. Un abbraccio.

19/02/13, ore 21:52

Ci sono!! Mi piace la tua storia, quindi non la mollo. Devo andare a rileggermela con calma, così da ricoprire un po' i buchi, perchè alcune cose non le ricordo bene.
Mi dispiace per i tuoi problemi, spero si risolva tutto in un modo o nell'altro, o che, per lo meno tu riesca a superare le cose. Aggiorna se e quando puoi, io resto qui!
Bacioni ciao

19/02/13, ore 21:25

"“E’ innamorato di un’altra, Lord?” avrei tanto voluto chiedergli, con tono tutto fuorché gentile, se avevo la faccia di un innamorato, ma mi morsi la lingua e desistetti." Bwahahahaha troppo forte XD XD
Non voglio scombinare i progetti per la tua storia ma io spero tanto che Loki stia insieme a Sygin *.*
E mi dispiace tanto se hai avuto problemi ... Anche se non è facile cerca di tirarti su e combatti !
Baci <3

15/02/13, ore 21:10

Ciao, STUPENDA !!! Veramente adoro adoro questa storia !!!!! Amo e ripeto amo questo Loki che continua a ripetere di uccidere la sua " carceriera" XD insieme a molta altra gente/esseri viventi :P Le 2 parti dove stavo rotolando a terra piangendo dalle risate sono : "Scampato alla legge di Asgard e a un drago, affoga in un lago" "Thor..Thor?...Thor!" 10000 volte brava :):) Aggiorna presto :D

03/12/12, ore 13:06

Bello! Quando pensi di aver capito come si evolverà la storia, salta fuori qualcosa che ti fa scoprire una piccola sfumatura in più dei personaggi (piccola, ma grande): "Che la mia coscienza si fosse ripresa dopo anni di assenza?" Ovviamente non ci crediamo più di tanto, Loki non sarebbe del tutto lui, ma fa leggerlo fa bene al cuore. I due draghi ansiosi sono uno spettacolo! Alla prossima ed un abbraccio. Efy

25/11/12, ore 23:04

Eccomi qui! Scusa la brevità ma e' un periodaccio frenetico, ed anche sedersi a scrivere una recensione decente e' difficile. Pero' ci tenevo a farti sapere che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (gli incubi di Loki sono terrificanti e tu li descrivi in maniera vivida ed impressionante), e che ormai la curiosità mi divora (anche se dubito che Thor in realtà c'entri). Alla prossima con impazienza: un abbraccio. Efy

25/11/12, ore 10:17

Beh..Loki e un drago...non c'è che dire, un'accoppiata a cui non avrei mei pensato. Fortissima la padroncina...mi piace come sa tenere testa all'arroganza del dio deli inganni. Il quale, sinceramente, non fosse così affascinante, si farebbe ammazzare di botte. Ho scoperto solo oggi la tua storia e devo mettermi in pari nel leggerla: si prospetta interessante e divertente.

14/11/12, ore 20:49

Ben tornata!!

Lo so, lo so sono in ritardo mostruoso, ti posso assicurare che ho letto il capitolo appena lo hai postato, ma poi la vita mi ha brutalmente rapita D:
veniamo alle cose importanti! Il capitolo è uno spettacolo devo dire che è il mio preferito dall’inizio alla fine! Sarò ripetitiva ma adoro come scrivi riesci a rendere bene le situazioni, i rapporti fra i personaggi e i loro caratteri, mi è piaciuto molto come hai descritto l’incubo e sono curiosa di sapere se significa qualcosa di particolare (o se sono io che mi immagino le cose! ^///^) mi è piaciuto molto anche il volo di Rhaegal e Loki e vedere quest’ultimo finalmente un po’ più scomposto e spettinato XD
Anche ad Asgard le cose si muovono, anche se diversamente, cosa accadrà a Sigyn? E chi è il mandante del salvataggio di Loki? (il mio chiodo fisso XD).

Sono sempre più curiosa di sapere come proseguirai la storia!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! (prometto che sarò più puntuale *^*)
_Lenalee_

P.S. grazie mille per il complimento ^///^il mio nome viene dal manga D.Gray-man, il tuo ha una storia particolare?  Come è andato alla fine il viaggio a Londra? Spero ti sia divertita!

05/11/12, ore 20:18

Prima di tutto, bentornata. Londra era all'altezza delle aspettative? Spero proprio di si! Ed ora veniamo al capitolo: bellissimo. Non c'è una parte che non mi sia piaciuta, a partire dal volo di Loki sul suo drago, per non parlare poi dell'incubo che sei riuscita a rendere in maniera veramente realistica ed inquietante. La trama si fa sempre più interessante, anche se ammetto di non capire ancora bene cosa c'entri Sigyn (o meglio, lo posso immaginare, ma allora non capisco più la presenza di Daenerys); insomma, la mia curiosità e' stuzzicata ed alle stelle, e mi piace anche come descrivi gli ambienti e le situazioni, brava! Ora aspetto il seguito con impazienza : un abbraccio! Efy
P.S.: Benedict poi l' hai incontrato? (Eh eh eh...scherzo!)

12/10/12, ore 15:27

Bellissimo <3 tesoro mio :3 Il draghetto verde è proprio simpatico!! Mi da che io e Loki abbiamo le stsesse preferenze x'D Mi chiedevo il motivo per la quale hanno ucciso il figlio e il marito della Lady v.v Poi Loki sulla terrazza è fantastico!! Bene :3 complimenti ancora! Xo Xo Your Log

12/10/12, ore 14:47

Si sembrano decisamente Legolas v.v Allora diciamo che questo mondo mi piace proprio tanto ** troppo luccicoso per i miei gusti ma bello ** Descrizioni fantastiche come sempre :3 Loki a corte è fantastico! E decisamente più inteliggente del fratello(fratellastro prima che si incazzi) <3 Evito di insultare di nuovo la lady perchè povera mi farebbe pena v.v Hai visto che sto mantenendo la promessa? Xo Xo Your Log

12/10/12, ore 14:10

Teshoro **
Amo Loki v.v
Bello pessimista pessimista ma okay! È così che lo vogliamo!
Concordo con quel bel moro: la lady deve morire!!
E Drogon è più antipatico della Lady v.v
Non mi va affatto a genio quella ragazza...
Va be' accetta lo sforzo che sto facendo, l'unica het in cui la ragazza non mi sta sulle palle è Toxic Twins (anche Lith mi sta antipatica sì) e va be', il nostro cross ;D
Cmq di a Loki che sì, sarebbe scaduto se fosse annegato xD
Log

11/10/12, ore 21:15

Inizio da questo capitolo e poi continuo.
Loki bello sempre fiero tu eh?
Be' che dire? Personalmente secondo me quetso capitolo è fantastico <3
Loki è <3 davvero, amo il suo sarcasmo e la sua testa?
Che altro dire che tu non sai già??
Ma nulla ** tanti ma tanti complimenti :3
Bel titolo eh! ** come al solito amo il tuo modo di scrivere!!!
Ritieniti fortunata, questa è l'unica het che recensisco e recensirò v.v
Your Log!!

10/10/12, ore 21:51

Questo capitolo è stato davvero bello, molto bello! Ti faccio i miei complimenti mi piace molto come riesci a rendere i personaggi! Finalmente Loki ha qualcosa di cui occuparsi che non sia la vendetta, bravo Rhaegal che lo tiene impegnato!
Ho adorato il confronto fra Loki ed il suo drago nella radura, mi sembra molto naturale che il dio degli inganni si chieda cosa  Rhaegal abbia visto in lui! La scena della misurazione è stata la migliore Rhaegal e Loki hanno gli stessi gusti in fatto di moda XD!!

Grazie per il meraviglioso capitolo!
Ci sentiamo quando torni da Londra, divertiti!
_Lenalee_

10/10/12, ore 20:11

Promessa mantenuta, un po' in ritardo ma mantenuta v.v
Direi che Rhaegal è proprio fantastico <3 mi ricorda Stark!!
Bello Loki <3 Non so è un personaggio che mi ispira!!
La lady... Mh.. Non so qualcosa non me la fa piacere... Ma va be' la sopporterò v.v
Dio mi hai fatto recensire un het, non ti sei accontentata della mia lettura, hai voluto una recensione di una che slasha solo!
E l'hai avuta!
Mah... Complimenti!!
Dai ora vado :3
Alla prossima :3
Your Logan <3
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 02:25 pm)