Her history. No, OURS.
di _cassiopea95_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ammetto che la lacrimuccia finale, quando Niall guarda suo figlio, mi è scappata :(
è una storia drammatica ma raccontata in modo vivace, la nota finale di Louis è stata di una dolcezza infinita da leggere.
Sei riuscita a farci affezionare a Noemi attraverso le pagine di un diario e soprattutto attraverso i pensieri che Niall le rivolgeva.
Non vedo l'ora che ti venga l'ispirazione per qualche nuova ff, nel caso fammelo sapere, la seguirò di sicuro! :)
Complimenti!
Tina

22/04/13, ore 19:25

No Niall non fare cosìììììììì :'C poveri cucciolotti! Il capitolo mi è piaciuto, ora proseguo con il resto :)

22/04/13, ore 19:19

Ecco, me lo sentivo che le era successo qualcosa di brutto :(
ps: mi piace come scrivi, è chiaro e scorrevole :)
continuo a leggere che è meglio! :D

Partendo dal fatto che mi è piaciuto l'effetto "sorpresa".. non avevo ben capito chi stesse leggendo il diario, poi quando ho capito che era Niall sono rimasta.. beh, sorpresa! Anche per quanto riguarda l'aneurisma..era inaspettato. E poi mi hai fatto piangere ngidingirofnfj
La aggiungerò alla lista delle mie ff preferite! Complimenti, mi è piaciuta molto :)

Oddio. Io amo i capitoli in cui i protagonisti fanno l'AMORE. Mi riempiono sempre di tenerezza. Brava :')

Come iniziare?
Questa storia è unica, bellissima, splendida, commovente, spettacoare, semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! xx

All'ultimo capitolo mi hai fatto piangere come una fontana, davvero.

Non so davvero come ringraziarti per avere scritto una FF così bella!

TE LO RIPETO, IN CASO NON L'AVESSI CAPITO. SEI DAVVERO BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA.

Adesso l'hai capito?? xx

Continua così, leggerò le altre tue storie.

Un bacio enorme,
Sunshine.

:D
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 07:59 pm)

Ok, adesso mi hai fatto letteralmente piangere.

Ogni capitolo è sempre più bello. xx

02/12/12, ore 21:03

Anche se è un po' corto, è bellissimo anche questo.

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO E ANCORA BELLO.

E TU SEI BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA E ANCORA BRAVISSIMA.

Ahahahahaha, dai vado a leggermi gli altri c:

Bacio xx

Non ti convincono mai i tuoi capitoli, e invece sono sempre uno splendore.
Cavolo, sei davvero bravissima a scrivere, mi fai sempre venire le lacrime agli occhi.

Vado a leggere il continuoo xx

02/12/12, ore 20:56

Ehii, bellssimo capitoloo.

"Aiutarla vorrebbe dire vederla senza maglietta, e vederla senza maglia vorrebbe dire tanta vergogna e WILLY RISVEGLIATO."
AHAHAHAHAH, STAVO MORENDO.

Questa storia è davvero ma davvero bellissima. BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA.

Capito?

Vado a leggermi il continuo xx

02/12/12, ore 20:50

Decente??
Tu rendi conto che mi hai fatto piangere? Davvero, sei bravissima!

Vado a leggermi il continuoo xx

02/12/12, ore 20:44

Cazzo, adesso mi ha fatto veramente venire le lacrime agli occhi. Veramente bravissimaa! xx

02/12/12, ore 20:42

Ok, già dal prologo mi stavo per mettere a piangere, ahah c:

Vado subito a leggere il continuoo xx

Oddio è stupenda,giuro.Ho le lacrime.Si,è mooolto drammatica ma è stupenderrima sjkvsjdvfhsdjvsdhj *-* continua così,mi hai fatto venire letteralmente i brividi. <3

Eccomi qui finalmente a recensire!!!
Waaaaa è bellissimo **
La storia è bellissima e il finale è lsdjflais
Spero davvero che scriverai un'altra FF perchè questa è stata fantastica *0*
Alla prossima :*