Wind Of Change
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/13, ore 11:48

Concordo proprio con quello che hanno scritto le altre!!! :-)!!! Questa storia è bellissima e tanto, tanto dolce!
Bellissimo finale! E sono super sicura che il piccolo Izzy sarà meraviglioso come il papà!!
Però uffa anch'io voglio andare a lezioni private da Izzy!!!! Perchè a me delle occasioni così non capitano mai???
Non è giusto!!XD
Brava!!!!

27/12/12, ore 10:02

Anche io voglio le lezioni di chitarra da Izzy! Argh, bambina fortunella! ç.ç Certo che sono una famiglia deliziosa, e presto ci sarà anche un piccolo Izzy tutto paffutello che scorrazzerà per casa! Oh, che bellezza. Io dico che quell'uomo è sprecato come eremita. Insomma, perchè non ha dei bambini deliziosamente deliziosi come Duff e Slash? Io protesto, cacchio! ù.ù
Bellissima, bellissima storia. Mi è piaciuta davvero tanto, e tu sei stata bravissima come sempre. Ovviamente continuerò a seguire l'altra tua storia e, se ci saranno (spero di si), anche le tue storie future. Un bacio, alla prossima ;)

27/12/12, ore 00:48

Liz, mi stai simpatica, ma dei imparare che quando la mamma e papà sono in atteggiamnti piuttosto affettuosi, tu ddevi andare nella tua camer e cantare a squarciagola! Tesoro, è proprio un amore!
E Jeff??? Ohmmioddio quell'uomo! E ora sta anche per arrivare un mini Stradlin! *___* sarà un bambino stupendo a priori!
Voglio anch'io lezioni di piano e chitarra da Izzino! Posso? *-* dai un bel regalino di Natale posticipato! Devo ricordarmi di chiederlo a Babbo Natale per il prossimo anno ahahah!
Bravissima davvero! Mi dispiace un po' che questa fic sia arrivata al capolinea, ma mi consolerò con If I ain't Got You, nessun problema ahaha! Ancora brava, un bacio ;)

26/12/12, ore 20:51

Mi sono decisamente commossa con questo finale, sappilo! Bellissimo dolcissimo e ce lo vedo troppo ail nostro Izzy a fare il paparino dolce... che dice piu' di un no... XD
Grazie a te per aver condiviso questa bellissima e dolcissima storia con noi!

26/12/12, ore 10:25

Capitolo bellissimo, che preserva l'atmosfera allegra e gioisa di questo periodo. Izzy come al solito è stato dolcissimo e perfetto, anche senza anello, musica e tutto il resto. Certo, sono stati un pelino precipitosi, ma alla fine si amano e saranno una famiglia, quindi al diavolo tutto. Bravissima, come sempre. Mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo! D:
Un bacio, alla prossima ;)

26/12/12, ore 09:36

Wow... questo si' che e' spirito natalizio mia cara!
Bellissimo capitolo, bellissimo il matrimonio improvvisato... davvero una bella cosa per questi due che ne hanno passate davvero tante!
Bravissima!

26/12/12, ore 01:03

Ma chi se ne frega dell’anello, la dichiarazione, la musica e le candele accese! A me basterebbe Jeff e quello che hanno fatto dopo! Santo cielo *____* QUELL'UOMO!!! Un applauso agli sposini *clap clap* Non oso pensare alle notte di nozze! ehehe *_____* comunque Celine, hai tutto il mio appoggio riguardo al mangiare, ha ragione da vendere! L'ho già detto che Jeff è stupendamente perfetto? Mi pare di sì. Ma è la pura e unica verità! Quanta tenerezza! Le cose avventate sono sempre le migliori e Danielle ha ragione, secondo me sarà un padre stupendo ora che è maturato! Bravissima davvero! Buone feste e alla prossima ;)

21/12/12, ore 21:52

Buonsalve ! Che bello piangere per delle scene così pucciose,mentre ho una faccia da ebete e dei fazzolettini in mano *li sventola* <3.
Ti confesso che all'inizio Liz mi faceva schifo,mi stava proprio antipatica. Cioè diciamocelo,io adoro la coppia Danielle/Izzy e come può piacermi una marmocchia che è stata fatta dal marito di Danielle e una tizia a caso ? :o , all'inzio proprio no.
Però a vederla così,con degli occhioni che fanno invidia ai peluche con gli occhi enormi - non so se hai presente,quelli che ti fissano con dei fari inquietanti di notte - un po' di reazione tipica da "aaawwwww" viene. Adesso la adoro *o*.

"Mi piacerebbe che tu fossi la mia nuova mamma,sai ?".
Nono,queste frasi abbattono la salute delle lettrici ingenue che credono di leggere cose normali. *WWWWWWWWWWWWWWWWWWW*.
Tu per questi capitoli deveìi mettere le famose due righe rosse - no sè,magari rosse no sennò mi parte l'ormone,abituata con l'altra xD - o azzurre,magari gialline :3 , così io mi preparo i Foxy Seta :'D.
Ora sappi che prima o poi ri-commenterò la storia su Slashotto e Elisotta,ma se non commento proprio sempre è perchè mi dimentico - troppo avanti,nè ? - ma sappi che leggo ! Yeah !.
A presto,un bacio

21/12/12, ore 18:03

Ma qualto è dolce questa bimba? E' troppo carina:-)!!
Bravissima!!!=)
Bacione!

21/12/12, ore 09:15

Ma come tre capitoli? Ma no, dai!! D: Certo che questa bambina da un certo punto di vista mi inquieta. E' davvero calma, troppo, sembra quasi innaturale. Però l'ha chiamata mamma e la cosa mi ha fatto sciogliere. Grazie che Danielle si è messa a frignare, credo che l'avrei fatto anche io. Bene, detto questo mi eclisso. Brava, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il finale di questa meravigliosa storia! Alla prossima ;)

20/12/12, ore 20:26

"Avevo paura di cadere senza lui che mi sosteneva."... non riesco a commentarla, mi muoiono le parole in bocca *_____* COME TRE CAPITOLI???? Stai scherzando? hahaha bello scherzo D: no, dai! Eh vabbè, nothing lasts forever... neanche le storie di EFP! Comunque quella bambina... mi ha spiazzata, anzi ha spiazzato tutti quanti, protagonisti compresi! Cavolo deve avere una confusione assurda e soprattutto troppi pensieri. Ne ha passate troppo per avere solo sette anni. Però non si sa mai quando la fortuna bussa alla tua porta e lei adeso ha una nuova mamma. E UN NUOVO PAPA' *_______* mi viene da piangere! Poi per essere ancora piccola, cacchio se è intelligente! Che bella questa nuova famigliola e lei stravede già per Danielle... chissà quando conosce Jeff! Eheheh... ora dovrà imparare a fare il paparino e con una bambina per casa dovrà anche tenerselo un po' di più nei pantaloni! Uauuu, te l'ho già detto che amo questa storia? Bravissima, a presto ;)

20/12/12, ore 16:55

Oddio... mi sono decisamente emozionata con questo capitolo... Liz e' speciale! E mi sa tanto che adesso ci sara' un bel lieto fine con questi tre... Io ci conto eh! :)
Bravissima, mi manchera' un sacco questa storia!

18/12/12, ore 09:30

E' la prima volta che recensisco questa storia, non perchè leggessi in "silenzio" ma perchè l'ho vista solo ieri sera! E l'ho letteralmente divorata!!
Bella, d'avvero;-)! Loro sono troppo carini e Jeff è tanto dolce, magari esistessero uomini così! Lo sposerei subito!!
A presto, bacio!!

18/12/12, ore 09:13

La tranquillità di questa bambina è quasi inquietante. E poi questo capitolo è stato veramente bello, pieno di piccole insicurezza, paure velate che però sono state superate grazie all'amore che lega questi due. Insieme sono quasi da diabete, ma sono davvero dolcissimi. Jeff è sempre perfetto, e a volte mi chiedo se non lo descriviamo davvero troppo perfetto! XD
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

17/12/12, ore 21:31

Ma tata! che tenera... al momento... mi sa che sara' un gran peperino! :)
Bellissimo Izzino nostro che viene spremuto come un limone... mi sono immaginata che soffrisse in silenzio facendo delle facce assurde! XD
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito dell'incontro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]