The Change.
di Jo Scrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bellissima storia, scrivi davvero bene.
Potresti trasformarlo in un libro ( io lo comprerei ) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè inizio a shippare Annie & Jason!

Salve ho letto la tua storia tutta in un solo fiato, è bellissima non vedo l' ora di leggere il continuo. Spero che riuscirai a completarla perchè ora che l' ho letta voglio sapere cosa succederà XD in bocca al lupo per la tua storia XD

29/06/13, ore 11:08

Devo dire che come prologo mi piace molto.
E' una vita che voglio scrivere qualcosa in questa sezione su un ipotetico tredicesimo viaggiatore, ma non ho ancora trovato una trama abbastanza interessante.
Scusa, sto divagando.
Parliamo della tua storia.
E' fantastica! La trama è piuttosto originale e la lettura è scorrevole.
Non ci sono errori - o, almeno, non ne ho notati -.
Ho adorato questa farse: Potevo sentirmi dire qualsiasi cosa, persino che questi tipi venissero da Jumanji, ma che dovevano portarmi via no. Anche se era quel gran pezzo di ragazzo a dirmelo.
Non so perché. Mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere, ecco.
Tornando alla storia, non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose.
La protagonista per ora mi piace, il che è piuttosto strano.
Se ne hai voglia fai un salto da me ^^
A presto, Sa'

Ehilà!
Scusa il ritardo...
Questo capitolo è davvero emozionante, e se non faccio attenzione rischio di perdermi dei pezzi >.<
Ricapitoliamo... Nathan è praticamente perso, l'altra tizietta pure - ma solo per via degli occhi, lo so.
Il maggiordomo per me è malvagio, l'ha mandata in quel buco APPOSTA!
Insomma, la storia è davvero bella e ben scritta. Complimenti!
Mi raccomando, adesso che iniziano le vacanze TI PREGO aggiorna un po' di più!
Devo sapere come va a finire!
Ancora bravissima, tua

03/05/13, ore 17:51

Scusa, vado vagamente di fretta, ma non potevo non fermarmi a recensire questo capitolo ù.ù
Allora... Calma. Annie aveva una zia, ci sono. Julia.
Gli zaffiri credevano che fosse morta. Ok. Invece è tornata indietro nel tempo... Uhm, qui mi sono persa. Come fa Annie a sapere che è tornata indietro nel tempo?
E perché è un pericolo se Annie e Nathan son onati? Loro NON SONO Julia, anche se Annie ci somiglia... Di certo Nathan non ci si avvicina ^^
Nathan... Uffa, pooro ciccio. Adesso è anche posseduto? Lui non è lui ù.ù Tutto chiaro, come no?
E chissà come continua con Loraine!
Aaah, troppo complicato >.<
Questa storia è stupenda, sai? Una cosa favolosa, non ti annoia mai! E non sei tu che ti spieghi male, figurati: sono io che sono un po' tarda ^^
A presto, e ancora complimenti!

30/04/13, ore 17:03

Scusa il ritardo, questo capitolo è davvero bello!
Non posso credere che quell'altro Jason si sia suicidato... Stile Romeo e Giulietta! Ma poi La Loraine era viva... Proprio Romeo e Giulietta ù.ù
La dichiarazione di Annie è stata bellissima.
E chissà cosa dice il loro messaggio! Ma speriamo che Nathan rinsavisca. Non può non averla nemmeno aspettata!
Insomma, scrivi davvero bene. Sono felicissima di avere la possibilità di leggere questa ff!
Ci sentiamo presto con il prossimo!
Un bacione

Oh Signore!
Ma tu non puoi concludere un capitolo così, vado in panico! >.<
E adesso?
Intanto, amo Iris. È davvero una grande.
Mentre Nathan... No, non farmi questo, eri il mio preferito! >.< No, ora è solo odioso. Amo come scrivi, davvero.
Hai uno stile che incanta, una cosa strepitosa.
Complimenti vivissimi, e ora non vedo l'ora di sapere il seguito!
Dove finirà? Avanti o indietro nel tempo? Scoprirà qualcosa sugli zii che convincerà Nathan?
Aggiorna presto!
Emma ^^

Perdona il ritardo, davvero, sono un disastro.
Scusa, questa storia è bellissima e mi attira sempre di più.
Loraine ha fatto bene, mentre com'è possibile che Nathan non si fidi dei custodi? Santo cielo, che disastro di ragazzo.
Ahah, la dichiarazione di Annie me la voglio proprio vedere... Se arriverà, perché Jason le farà del male ù.ù Non era un flash del futuro che Annie ha avuto tipo un millennio fa in cui si lasciavano o cose simili?
Beh, comunque complimenti, gran bel capitolo!
Corro a recensire il prossimo!
Emma ^^

Ti prego non smettere di scrivere!!!
La struttura dei capitoli, i dialoghi, le descrizioni, le idee che hai sono belle e sei anche molto brava a dar vita alle tue idee con l'ausilio delle parole. Congratulazioni , davvero :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (ma che cosa c'era scritto nel messaggio di Jason!? E come riuscirà a convincere Nathan a fidarsi dei custodi?)
Ciao da EllaMasen

Davvero brava!! Ho letto tutti i capitoli che hai scritto e ti faccio le mie più sincere congratulazioni, hai scritto una storia davvero bella ;)
Ti prego continua a scrivere!!! Sai potresti farci un libro :D
Adesso leggo l'ultimo capitolo che hai aggiunto, e non vedo l'ora di leggere quelli che seguiranno :)
Saluti, EllaMasen
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 05:43 pm)

06/04/13, ore 20:49

*Il cuore di questa giovane lettrice e scrittrice si è fermato alle ore 20:43 del 06 aprile 2013 a causa di un infarto per una lettura di tredici capitoli in una volta sola. Questi undici capitoli erano speciali: scritti da una ragazza che ha una dote spettacolare per la scrittura, che se raccontare le emozioni meglio di.. di.. di qualsiasi altra cosa.*
Vabbè dai, la pianto! Hahah che ti devo dire? Sono morta leggendo la stua ff perchè è.. non so nemmeno che aggettivo usare perchè mi sembrerebbero tutti così scontati. Tiprego solo di avvisarmi immediatamente appena posti perchè devo sapere come va avanti! Spero che tu lo possa fare il più presto possibile. L'idea di unire i salti nel tempo con la musica è qualcosa di unico e spettacolare. Vorrei scriverti altre settecentomilioniduecentonovantasettemilaquattrocento cose ma non la finirei più e non voglio rubarti tempo prezioso. Ti prego di non smettere di scrivere questa storia.
Ora che ti ho scritto questo papiro e che ti avrò mandato in balla la vista (?) per le troppe parole, ti saluto e mando un grande bacio. <3
Rita -ma chiamami Tarì poichè io odiare nome mio (?) - che sto a dì?!?! O.o
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 08:55 pm)

05/04/13, ore 20:06

Ok.. Amo la saga delle gemme e questa fan fiction mi ha incuriosito molto. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, che purtroppo farò domani perchè devo staccare.
La morte dei genitori.. Mamma mia.. Poverina. Mi dispiace, però se non fosse successo questo disastro lei non avrebbe incontrato Jason e non avrebbe "iniziato l'avventura" See vabbè hai capito dai, non riescoa spiegarmi =)
Mi piace da morire come scrivi, io non raggiugerò mai i tuoi livelli. La mia ff fa pena.. Vabbè.
Ti saluto e domani leggerò i prossimi capitoli.
Baci
Becky

03/04/13, ore 15:46

Scusami per questo ritardo, sono partita per le vacanze e poi ho avuto un sacco di cose da fare -.-
Il capitolo è splendido come sempre, davvero!
La storia di Loraine mi incuriosisce sempre di più: ma chi diavolo è??
E non vedo l'ora di sapere cosa c'è stato fra Annie e Nigel... Oh intanto lei ha Jason ù.ù
Tanti complimenti come al solito, la tua è una sotria difficile da gestire, eppure ci riesci con un'abilità incredibile.
Bravisima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/03/13, ore 20:36

Scusa il ritardo, rieccomi ^^
Ahahahah, Annie che canta LORAAAINEEE è una cosa favolosa, davvero xD
Da sbellicarsi!
Il capitolo mi è piaciuto da matti, complimenti davvero: non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ma chi diavolo è questa fantasma?
Perché sembra che viva la stessa storia di Annie? Sarà mica una sua antenata?
Oh, hai uno stile eccezionale, non manco di notarlo ogni volta che leggo un capitolo di questa long!
Vorrei che fosse già completa, così da poterla leggere tutta quanta in un pomeriggio!
A presto, un bacione, tua

22/03/13, ore 16:29

Ed eccomi!
No, ora mi sono persa! Chi era Adrian?
Comunque, che ha a che fare con Loraine? Scommetto che è lui Ludovic (?)
Uhm, dovrei smetterla di fare ipotesi strampalate del genere, già.
Intanto complimenti per il capitolo, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, hai un talento incredibile!
E chissà se Jason fa sul serio o la sta imbrogliando...
insomma, fatemi smettere! D:
Ah, e il riferimento di Goku è stato epico XD