Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

27/09/12, ore 14:42

Ma perche sti due non sono ancora tornati insiemeee?!
E frustrante cazzo!!
COMUNQUE.. LA PRESENZA DELLA SORELLA CORINNE E ASSOLUTAMENTE UNA COSA DA NON SOTTOVALUTARE SPECIE DOPO CHE GLI HA LANCIATO QUELLO SGUARDO DA PAZZA AD AZZURRA!
In piu a preoccuparmi è quella figura tra i cespugli.. Ho quasi paura di sapere come va a finire! ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! CMQ CARA SCUSAMI SE NON HO RECENSITO GLI ALTRI CAPITOLI MA SONO STATA IMPEGNATA TRA LO STUDIO E IN PIU SONO STATA MALE! QUINDI PERDONAMI A PRESTOOO! :*

26/09/12, ore 22:16

Eccomiiii :)) scusa se non recensisco tutti i capitoli ma ho sempre paura di romperti e magari annoiarti...
Comunque il capitolo è fantastico, davvero e poi è anche tanto lungo, tipo non ho staccato gli occhi dal testo nemmeno un secondo. ♥
Devo proprio dirtelo, io adoro il tuo modo di scrivere, ma sai cosa adoro di più? Il fatto che tu sia così constante, pubblichi un capitolo al giorno e sei di parola, amo questa cosa... Di solito quando seguo delle storie ogni volta che aggiornano mi tocca tornare al capitolo precedente per vedere com'era finito perchè non ricordo mai come avevano lasciato la storia, invece con la tua mi ricordo esattamente come finisce ogni capitolo, sia per la tua puntualità sia perchè sono innamorata di questo sequel ♥
Per quanto riguarda il capitolo, adoro David e adesso questa cosa dell'uomo che Azzurra vede al matrimonio mi spaventa un pò, chi era?
Spero proprio che David si lasci andare con lei, secondo me sono innamorati tutti e due, non solo lei... Va bhe ora concludo che ho scritto la paternale più lunga del mondo, scusami.
 Xoxo AmorProhibido.

26/09/12, ore 21:54

La dolcezza di David mi fa emozionare *--* sembra tutto freddo e rigido ma alla fine la ama tanto oh *.* sono contenta che hai continuato. Corinne mi sta sul cavolo u.u L'azzurra ubriaca mi piace...quando si è ubriachi si dice la verità....!! Non vedo l'ora di leggere quando David e Azzurra stanno di nuovo insieme *-* però, chissà...mi piacerebbe vedere come si comporterebbe un David innamorato u.u E chissà se alla fine anche loro si sposano come Susan e Marco u.u Continua presto!!!! <3

26/09/12, ore 20:59

Molto bello questo capitolo, e davvero molto tenero ^.^ Non vedo l'ora di leggere quando David finalmente si aprirà a lei ;))

Kiss ♥

26/09/12, ore 20:17

Io vorrei tanto sapere cosa le passa per la testa mah! questa cosa m'incuriosisce e m'inquieta secondo me c'è qualcosa sotto di molto molto come dire misterioso e io non vedo l'ora di scoprirlo spero presto bravissima Claudia.

26/09/12, ore 20:13

Wow sono la prima :') è bellissimo questo capitolo...e poi Azzurra ubriaca è fantastica <3 vai cosììì!

25/09/12, ore 23:50

scelgo questo racconto perchč č intrigante,originale, romantico e piccante. La lettura č scorrevole e gradevolissima. L'ho scoperta oggi per caso ma gia' adoro questa scrittrice

25/09/12, ore 23:42

bene ti ho ritrovata. Avevo tante cose da dirti ma leggendo le altre recensioni ho capito che avrei ripetuto quello che  hanno scritto gli altri Bravissima.

25/09/12, ore 22:27

Oddio! Ti giuro, ho iniziato a leggere la tua storia l'altro ieri e l'ho già finita! E' davvero magnifica, interessante e piccante al punto giusto :) Quanto ci hai messo per ideare tutta questa trama così intricata? :D Continua presto! :3

25/09/12, ore 20:13

Ma ciao splendore!
Ogni giorno come sempre spero di trovare l'aggiornamento e lo trovo e mi rendi felice, specie dopo una giornata di studio pesante come quella di oggi... Susan mi piace molto perchè rappresenta in qualche modo "cupido" e la cosa mi piaciucchia molto *-----* David non è una cattiva persona anche se lo crede...ma non lo è xk ha solo vissuto un'infanzia infelice..ma sono certa che lui renderebbe felice Azzurra, anche se c'è uno scompenso di 14 anni. Ma una domanda mi sorge spontanea e ti chiedo scusa se te la pongo..ma Azzurra ha compiuto 17 anni? xD E David ne ha 31? :)
Comunque, aspetto il prossimo capitolo...mi hai lasciato sul più bello :( non si puòòòòò u.u xD
Ciao bella!
Alla prossima recensione :*

25/09/12, ore 19:04

Ma posso capire perchè cazzo mi lasci sul più bello?!?! uffa però!
continua presto, altrimenti morirò di ansia cronica!!!

Kiss ♥

25/09/12, ore 18:27

Cavolo, questa storia è davvero bellissima. Ho letto in pochissimo tempo quella precedente e non ho resistito nel continuare a leggere il seguito. Scrivi benissimo e la storia è molto bella, dire che mi ha preso davvero tanto è dire poco. Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come continua!

25/09/12, ore 18:19

Certo che tu mi devi lasciare sempre sul più bello eh..mannaggia a te mannaggia comunque aspetto il continuo brava Cla.

25/09/12, ore 17:53

BENE HO LETTO TUTTI I CAPITOLI E DEVO DIRE CHE.... OH FRENA FRENA FRENA! Non vorrai mica farmi un triangolo amoroso! Quel Leo mi sta sulle palle petulante com'e! E poi spiegami perchè David adesso non si calcola Azzurra cosa gli piglia a quel demente (ultramegasexy!!)? D:
In compensoooo.. Hai fatto un ottimo lavoro con Susan! OMG SI SPOSAA! *_* LA MIA SUSAN E TORNATA E TOH! SI SPOSA!
ti prego posta i prossimi capitoli in fretta ne ho bisooooogno! :D
bacioni fabiola

24/09/12, ore 18:26

Ale! Che bello hai contiuato facendo il bis! Come mi rendi felice *--*
Ogni capitolo mi appassioni a questa storia....è davvero bella.. David che accompagna azzurra... Susan che fa di tutto per farli riavvicinare...Però chissà se alla fine questi due vivranno un rapporto "normale".. anche se lei ha 14 anni in meno di lui... Spero che i due stiano di nuovo assieme (e non mi dilungo xD ihihih)
Aspetto il prossimo cap con ansia! Baciiiii