Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]

17/10/12, ore 18:50

Yeeeeeeeeeeeeeee
Bellissimoooooooooo finale!
'Signora Sveinsson' *-*
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia partorita dalla tua mente! ;D
A Presto! :D
Lu xx

17/10/12, ore 17:55

Mi lasci un po' con l'amaro in bocca. La storia è bella, intrigante, affascinante, però... caspita sembra che sia stata "chiusa" in tutta fretta. Ho letto ovviamente anche il pregresso, mi è sembrato più completo, più "raccontato". Anche questo all'inizio, poi però arrivati agli ultimi due-tre capitoli c'è stata un'impennata e... ecco secondo me c'erano, ci sono tutti i presupposti per ampliare il racconto, dare più dettagli. Poi magari è una scelta tua ponderata ed io sto qui a disquisire sul nulla. E' la prima recensione neutra che lascio qua dentro e mi spiace.

17/10/12, ore 16:36

bellissime entrambe le storie sono contenta che hai fatto la continuazione

17/10/12, ore 16:35

*si commuove* io non -sniff-  riesco a -sniff- credere che questa -sniff- storia sia finita.
Sin dal primo capitolo della storia precedente fino ad ora la tua storia non ha fatto altro che coinvolgermi e incuriosirmi sempre più ed è una cosa che trovo quasi mai nelle storie che leggo.. Ammiro e Amo il modo in cui scrivi, leggere i tuoi capitoli è come entrare nella storia,ed è veramente fantastico, credimi, per una lettrice.
Bhe che dire, già sai che la tua storia è fantastica... Era, è e rimarra una delle mie preferite e più belle ♥
Darò sicuramente un' occhiata alla tua prossima storia, sono curiosa.
Un' ultima cosa, GRAZIE per avermi fatto emozionare e soprattutto GRAZIE di aver scritto questa storia♥ e un altro grazie per avermi inserito nei tuoi ringraziamenti... che poi quella da ringraziare sei tu non noi ;)
 Ah e a parte tutto sono felicissima del dolce finale di David e Azzurra, se lo meritavano.
Xoxo AmorProhibido

17/10/12, ore 16:23

Woooooooooooooooooooooow che meraviglia che finale splendido per non parlare della nascita dello loro piccola bellissimo e poi loro due bè lo sai sono adorabili e dolcissimi e poi i dispiace tanto che la tua storia sia finita e adesso come faccio? spero tornerai ancora a scrivere e comunque è stato un piacere seguirti e grazie per avermi citato nei ringraziamenti davvero ancora brava Cla.
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 04:24 pm)

17/10/12, ore 15:07

*w* me si commuoveeeeeeee
un epilogo di una dolcezza sovrumana! Finalmente David e Azzurra vivranno per sempre felici e contenti.....e io sono molto contenta! sisi *.* comunque questa storia mi ha coinvolto molto, orginale e particolare...GRAZIE per avermi emozionata e non vedo l'ora di continuare a leggere le tue meraviglie ;-)
Ps. Grazie per avermi citata nei ringraziamenti anche se dovrei ringraziarti io per avermi coinvolta emotivamente in qst storia! :D

Scry.

17/10/12, ore 13:06

Mamma mia :') ti ringrazio intanto di avermi citato nei tuoi ringraziamenti, ma sappi che ti ho recensita con molto piacere <3 l'epilogo è bellissimo e per niente banale...è romantico, tenero e ti lascia quella curiosità che non dovrebbe mancare mai*-* grazie per averci regalato la gioia di leggere un capitolo diverso ogni giorno, sei semplicemente fantastica! Bacii

-Betta

17/10/12, ore 12:47

Complimenti per il finale! Assolutamente bellissimo e molto commovente. Spero che tu scriva ancora altre storie perchè questa è stata davvero bellissima! Un bacione. Stefy :)

16/10/12, ore 21:41

Oddio davvero è il penultimo?! No ti prego, continua! Speriamo che ci sia un futuro per loro...se lo meritano! Alla prossima e ultima volta, bacii

-Betta

16/10/12, ore 21:31

*PIANGO* COME FARO' SENZA QUESTA FAN FIC *.*
Come sempre bellissima ed emozionante e la dolcezza di David è unica nel suo genere, dopo tutto quello che ha passato!
Spero che in un futuro prossimo ci siano magari delle one shot su loro , ma non credo :D
In ogni caso è stato un PIACERE immenso seguirti *.* baciiiiiiiiii

16/10/12, ore 19:23

Ciao! Non ho mai recensito questa storia, ma essendo arrivati al penultimo capitolo,mi sono detta che dovevo dirti che ho letto la prima parte di questa storia tutta ad un fiato, mentre per questa seconda parte ho aspettato con ansia giorno per giorno il nuovo aggiornamento!! Mi ha entusiasmato già dal primo capitolo!!!=)
La cosa che mi ha invogliato a proseguire nella lettura di questa storia é stata la sua atipicità, non avevo mai letto storie del genere!!!
Aspetto quest'ultimo capitolo!! =)

P.S. = "Quello sguardo di ghiaccio su di sé le fece ricordare la domanda che prima del suo arrivo era comparsa nella sua mente:Hai vissuto senza David per tre anni, puoi farcela per una vita intera?
E la risposta era sì. Voleva svegliarsi la mattina con lui accanto e guardarlo dormire, indifeso ma sereno. ..." Una domanda, quel "la risposta é si" non dovrebbe essere "la risposta é no", o ho capito male la struttura della frase?
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:24 pm)

16/10/12, ore 16:14

PENULTIMO CAPITOLO??? Uffa, come farò?? *piange*
Va bene, cerco di vedere il lato positivo della situazione: David e Azzurra staranno insieme???? Ti prego dimmi di si! E sono curiosa di scoprire quali saranno le cose interessanti del prossimo capitolo ;)

16/10/12, ore 16:08

Noooo mi dispiace che la tua storia stia volgendo al termine comunque spero ci sia un lieto fine kiss

15/10/12, ore 19:15

Molto misterioso questo capitolo.... sono davvero curiosa di sapere cosa farà Paul; e su Corinne, che dire, la odio ogni giorno di più... spero che finisca all'inferno lei e la sua testa di rapa! X(
Comunque sei davvero bravissima! Continua così!
Kiss ♥

15/10/12, ore 18:59

Sto Paul poteva farsi un pacco di cose sue. Aah,corinne. Aspetto il prossimo. Sempre bellissimi.