Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

09/10/12, ore 13:19

Bello, bello, bello! Però Corinne mi sta veramente antipatica! Continua presto, bacii...

08/10/12, ore 21:23

Che dolce questo capitolo! La fine intendo... "Ho bisogno di dirle addio definitivamente. Me ne rendo conto solo ora, ma tre anni fa ho conosciuto una donna migliore di lei." questa frase mi piace tantissimo! e giuro che se Corinne prova a immischiarsi tra David e Azzurra, la strozzo io di persona! hahaha xD
Ti prego aggiorna presto!

Kiss ♥

08/10/12, ore 19:53

Splendore!
mi fai sognare con questa fan fic *------* spero che ci sia un terzo sequel hahahahah :D
comunque David sta cambiando, è il potere dell'amore di Azzurra....Per me David aveva bisogno di amore....ora capisc xk si coportava cosi!
Continua presto tesoro...mi piace sta storia *________*
mi rianimi! :D
Baciiiiii

08/10/12, ore 18:38

davvero bellissimo questo capitolo ^^
voglio un David, uffa!
scrivi davvero bene, scorrevole, senza errori e sembra di essere dentro la storia!
ti prego ti prego continua, è bellissimaaa!!

08/10/12, ore 18:29

oh mio dio !! sono presissima da questa storia :) non so come farò quandi finirà :'(
comunque spero un aggiornamento veloce ( come è tuo solito ;D )
a presto :*** <3<3<3 demi

08/10/12, ore 18:25

Oh ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii io li amo sono cosi teneri e poi quella frase "Tre anni fà ho incontrato una donna migliore di lei"! oh che meravigliaaaa ho gli occhi a cuoricinoooooooooooo brava kiss Cla.

08/10/12, ore 17:48

Okei, calmiamoci.
E' un capitolo fantastico e adoro il nuovo David.
Ti dirò tra ieri e oggi mi sono letta "Non lasciarmi" e "Stringimi" e anche se all'inizio ero un po' scettica a proposito della relazione tra Azzurra e David..ma dopo la storia ha preso una piega decisamente migliore e me ne sono innamorata <3
Quindi aggiorna presto e complimenti per il tuo modo di scrivere :D

With Love, Sun.

07/10/12, ore 21:24

Non abbiamo mai visto Azzurra così ma...chissà quali altre sorprese ci riserverai! ;) Brava, bellissimo capitolo! Bacii

07/10/12, ore 20:38

Allora premetto che fino ad ora ho letto la tua ff fiction e il prequel in silenzio... Ma ora le cose si fabno troppo interessanti e non riesco a non dirti BRAVISSIMA! La storia é interessante e coinvolge, mi piace molto il fatto che non é la solita roba rose e fiori e anche se hai preso spunto da 50 sfumature hai rielaborato tutto al meglio! Un bacio a presto :)

07/10/12, ore 19:15

Oh mio Dio sono stravolta comunque bellissimo capitolo a parte la scena nella doccia ma questa ovviamente non è una critica ma solo una questione di gusti e poi la storia e tua e tu sei la capa e puoi fare quello che vuoi solo questo kiss Cla.

07/10/12, ore 18:21

Che dolce questo capitolo! :') è davvero bellissimo, complimenti! penso che sia il migliore che tu abbia scritto! spero che ce ne saranno altri di capitoli così! :') e David che si masturba....wow, proprio non me lo immaginavo!
Aggiorna presto, mi raccomando!

Kiss ♥

06/10/12, ore 20:30

Mamma mia che belloooooooooooooo però mi lasci sempre sul più bello non è giustoooooooooooooooooooooooooooo :( vado a leggere il prossimoooooooooo

06/10/12, ore 20:28

Oh mio Diooooooooooooo con questo capitolo mi hai stesoooooooooooooo oh mio Dio mi devo riprendereeeeeeeeeeeeeeee comunque bravissima la tua storia mi piace sempre di più.

06/10/12, ore 18:42

Che dolci...sono proprio innamorati*-* sei BRAVISSIMA, continua così! <3 bacii

06/10/12, ore 18:33

Bello*-* mi colpisci sempre di più con i tuoi capitoli...aggiorna presto!<3 bacii