Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

15/10/12, ore 18:43

Corinne...sempre lei! Tornasse da dove è venuta! u.u I tuoi capitoli sono ottimi...come sempre! Con affetto, bacii

15/10/12, ore 18:39

Che teneri*-* sono veramente bellissimii! Aspetto con ansia, bacii

15/10/12, ore 18:18

Che tenerii*-* pensa che figli uscirebbero fuori u.u alla prossima! Bacii

15/10/12, ore 17:39

Questa storia per ora mi sembra interessante ... Sono già diventa ta curiosa e .e .. Comunque io sono passata di qui per caso e siccome non avevo nulla da fare mi sono messa a leggere . ora vado a leggere il secondo capitolo .. và ! Ciaoo ! =)

15/10/12, ore 16:45

Bello bello come tutti gli altri ovviamente non vedo l'ora di scoprire come si evolve la faccenda sono curiosa Cla.

14/10/12, ore 13:06

Ogni capitolo è sempre più dolce dell'altro! Davvero, la storia di questi due mi sta facendo impazzire!!
Oggi sono davvero distrutta (l'amministratore di EFP ha cancellato la mia storia Paranormal Love... dopo tutte le fatiche che avevo fatto per scriverla!!) ma appena ho letto questo capitolo sono subito ritornata felice!!
Continua così!

Kiss ♥

14/10/12, ore 13:02

« Sei la cura per ogni mia ferita. L'esaudimento di ogni mio desiderio, e non posso immaginare la mia vita senza te.»
Azzurra sentì le lacrime spingere per uscire, e si abbandonò sul suo petto. Può essere più romantico di così?

*_____________* questa frase si commenta sola.... quanto è dolce sto ragazzo dagli occhi grigi... Ha trovato la sua metà e non posso che esultare xD Azzurra lo ha cambiato...*_* la potenza dell'amore è questo ;D
sei meravigliosa, ogni volta che leggo mi trasporti su un mondo parallelo ... Letta per caso questa ff e non mi sono affatto pentita anzi...mi mancherà ç_ç

14/10/12, ore 12:47

Cavolo,quant'è bello il capitolo *o*
Lo adoro,soprattutto l'ultima parte quando David dice ad Azzurra che è sua *o*
è romanticissimo *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Lo aspetterò con ansia
Baci xx

14/10/12, ore 12:39

Oh mio Dio ma quanto possono essere belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono...sono...adorabili li amo lo so lo so te lo dico sempre ma che ci posso fare se li amo tanto mi ricordano i miei amori O&L che meraviglia :D

13/10/12, ore 20:19

Che bello che bello che bello! Sto piangendo! sto piangendo come una matta furiosa uscita dal manicomio! ti giuro non ho mai pianto per niente e per nessuno, e tantomeno non per una storia o per una fanfiction! e tu giuro.... mi sto stupendo di me stessa!
Ti prego aggiorna presto! Voglio davvero sapere come finisce... e magari vorrei anche scoprire cosa si sono detti Giorgia e David... ;)

Kiss ♥

13/10/12, ore 18:53

Lo adoro,lo adoro,lo adoro,lo adoro,lo adoro,lo adoro,lo adoro,lo adorooooooo *-*
Amo,non solo il capitolo,tutta la storia e,anche quella precedente!! *-*
Davvero,adoro il tuo modo di scrivere in terza persona riuscendo a far trasparire le emozioni di tutti i personaggi *-*
Devi ASSOLUTAMENTE (sottolineo ASSOLUTAMENTE) Continuare!!
Aspetto presto il prossimo capitolo *-*
Baci xx

13/10/12, ore 18:42

bello bello bello bello...............adoro il modo in cui scrivi e mi piace anche la piega che sta prendendo la storia mi incuriosisce molto, chissa come andrà a finire................ ci sarà il fagottino dagli occhi grigi nn si puo sapere. L'unica cosa certa che aspetterò il continuo con ansia :)

13/10/12, ore 18:13

Awwwww che capitolo fantasticoooo ♥
David è diventato così dolce, e le ha detto ti amooooooooo, scoppio di gioia.
Spero solo che quello li, il padre di Claire e la madre di Azzurra non rovinino tutto, davvero.
Non vedo l'ora del prossimo capitolooooo :D

13/10/12, ore 18:01

Oh che meraviglia di capitolo sono cosi carini e adorabili e lui quando le dice : Anch'io ti amo"! oh dio è adorabileeeeeeeeeeeee :D

13/10/12, ore 16:42

Oh *-*
che cosa stupendaaaaaaaa **** David, ce l'ha fatta fino alla fine *-*
finalmente glielo ha detto che l'ama :D L'ultimo rigo mi ha fatto rabbrividire....
mi mancherà questa storia T.T