Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

29/09/12, ore 19:37

*W* David anche se fa il duro, si vede che è innamoratissimo di Azzurra e caruccia lei che nonostante le sue paure giuste non riesce a stare senza di lui *-* <3 Mi fai sognare con questa fan fiction è.è non vedo l'ora di leggere il seguito BRAVAAAAA!!! :))

29/09/12, ore 18:48

Oh mio Diooooooooooooooo che capitolo fantastic! però non ho ancora capito perchè le dà sempre quegli ordini mi sembra un ragazzo tanto strano comunque mi piacciono tantissimo e spero tanto che succeda quello che sperooooooooooo speriamo aspetto il seguito brava come sempre:)

29/09/12, ore 18:47

Ormai Azzurra e David sono una coppia? Che bello <3<3

29/09/12, ore 17:21

Bentornata tra noi!! :)
Il capitolo è splendido come al solito, e se devo essere sincera ci godo che Azzurra abba trattato così Leo. Quel leccaculo avevo cominciato a  vederlo come un ostacolo alla storia di David e Azzurra e anche se questo atteggiamento di lei mi infastidisce perchè sta male per il marmocchio, VOGLIO PROPRIO VEDERE COME REAGIRA' QUANDO IL VICHINGO BIONDO E DANNATAMENTE SEXY VERRA' A FARLE VISITA INCAZZATO E ECCITATO COME UN ANIMALE!
Ma non capisco perche lui continui ad avere questo atteggiamento quasi "ritroso" nei suoi confronti! Cioè fino ad ora non li hai nemmeno fatti baciare! E questo e del tutto inaccetabile u.u
FATTI PERDONARE METTENDO UN ALTRO CAPITOLO AL PIU' PRESTO ALTRIMENTI DOPO NON SARA' DAVID A VENIRTI A TROVARE :)
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

29/09/12, ore 12:48

Povero Leo,c'è rimasto malissimo, çç ,mi piace tanto continua.:3

28/09/12, ore 19:43

Ti preeego, non puoi lasciarmi così? Cosa farà David? Continua al più presto! Bellissimo, come al solito :3

28/09/12, ore 19:04

Ma perchè ci lasci sempre sul più bello uffiiiiii ti prego aggiorna presto e non farmi crepareeeeee =(((

Kiss ♥

28/09/12, ore 18:16

AAAAAAAH, HO BISOGNO DEL SEGUITO, SUBITOOO!
S-U-B-I-T-O  SE NO IMPAZZISCO!
*bello come al solito*

28/09/12, ore 18:02

Oh, finalmente sei tornata *-----*
capitolo straordinario come sempre, devi ormai sapere come la penso....
Però un pò mi incuriosisce David, ma è possibile che deve essere sempre arrabbiato? ahahahahahahah
Mi dispiace per Leo, ma quando tra due persone c'è destino...non c'è niente da fare...!!
Mi raccomando, continua presto! :D

28/09/12, ore 17:56

Quanto mi piace la tua storia ma tu non l'ho sai quanto piace mamma mia non vedo l'ora che postoi il seguito muoio di curiosità bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cla.

28/09/12, ore 17:50

Mi piace mi piace mi piace mi piace !! L ho finito in neppure 3 minuti !! Grazie x aver aggiornato !! Continua cosi !! :*

28/09/12, ore 17:38

Appena ho finito di leggere la prima parte ho pensato : dovrbbero fare un film con questo libro !! È veramente fantastico !! Complimentiiiiiiiii E poi , continuuuuuuuuaaaaa sei troppo brava !! Apetto con anzia !! :*

28/09/12, ore 16:54

Beh, che dire? Bello come al solito!
Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi, mi sembra sempre di poter essere al posto di Azzurra, perchè percepisco tutte le sue emozioni!
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e, magari, di vedere un bacio tra David e Azzurra *MI MANCANO TROPPOOOO*

27/09/12, ore 19:08

Ciao! L'altro ieri ho iniziato a leggere "Non lasciarmi" e sono finita a "stringimi" in un batter d'occhio. Pazzesco.
Beh, cavolo che storia magnificaa!!
Devo ammettere che all'inizio David mi stava apertamente sulle ovaie e lo trovavo estremamente stronzo (scusa il termine). Però poi, più andavo avanti e più lo "conoscevo", ho incominciato ad amarlo. Ad amare la sua sensualità innata (soprattutto dopo essermelo immaginato come una specie di dio islandese gnocco da paura) e anche il suo modo di essere violento.
Ho deciso di continuare a leggere anche perché non riesco a smettere. Diavolo,'sta storia è fantastica!!
Aspetto con (im)pazienza il prossimo capitolo e intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti!!
Unbacio,
Seree_