Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

24/09/12, ore 17:23

Ma perchè diamine si comporta cosi non riesco a capire eppure senza di lei non vive spero di scoprirlo presto sono curiosa Claudia.

24/09/12, ore 17:10

Davvero non riesco a comprendere il comportamento di David, ma spero VIVAMENTE di poterlo scoprire moooooooolto presto ;)
Complimenti ancora, il tuo modo di scrivere riesce sempre a farmi entrare dentro alla storia, come se fossi un personaggio!
Concludo dicendoti, come al solito, di pubblicare il seguito il prima possibile perchè già non ce la faccio più :)

24/09/12, ore 16:40

Vai, vai continua così! Ci appassioni sempre di più*-*

24/09/12, ore 16:24

Bello bello bello !! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :D
Ma perchè lui si comporta così :( ??
Aggiorna presto :*** <3<3<3 demi

24/09/12, ore 16:08

Molto bello questo capitolo! sono contenta che sia David ad accompagnare Azzurra... anche se ancora non ho capito perchè si comporti così con lei! spero di "sblocchino" presto!

Kiss ♥

24/09/12, ore 15:03

E che dire!? E' semplicemente BELLISSIMO*w* vai continua così...vai alla grande! <3

24/09/12, ore 14:44

Bello bello bello bellissimo!!! finalmente si rincontrano! spero che metterai presto qualche scena... ehm... piccante ^.^

a presto!

24/09/12, ore 14:25

Ehmmm eccomi qui, scusa se recensisco solo al terzo capitolo...
Comunque questa storia é bellissima già dall'inizio, tanto quanto l'altra, credimi!! Siiiii, si sono incontrati e Azzura è la solita impulsiva eh? Lo sfida nonostante sappia a cosa va incontro! Li amo (?) tutti e due... Hahahaha.
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi piace talmente tanto la tua storia che la prima cosa che faccio appena tornata a casa è controllare se hai aggiornato..
Poi volevo chiederti una cosa, adesso che sono passati 3 anni, nella storia, Azzurra ha 17 anni e David 31 giusto?
Continua presto ti pregoooo *-*
Xoxo AmorProhibido.

24/09/12, ore 14:06

Stai tranquillaàaaaa !!!!! ^^ la storia ti sta uscendo uno spettacolo.... quella prima e anche questa qui !!!tipo all'inizio ho detto "no ma gliela fa prima violentare e poi fa stare azzurra con un tipo di 28 anni???" WTF??? poi ho letto fino alla fine e.... puf !!! THIS STORY'S AMAZING,GIRL!!! sii orgogliosa perchè hai una fantasia e una scioltezza nello scrivere che fa rendere le tue storie ... un vero WOW!!! spero che anche le mie possano essere così.... continua così bellissima!!!! ^^

24/09/12, ore 13:34

OOOOOOOKEI.
Partiamo dal presupposto che ti odio sempre di più perchè ci lasci sempre sul più bello :(
Però ti amo (?) perchè questa storia, come la precedente, è assolutamente PERFETTA.
Veramente, amo il modo in cui scrivi e descrivi.
E spero vivamente che tu riesca a pubblicare il seguito oggi perchè non ce la faccio a resistere!
Bacioni
Auro

24/09/12, ore 12:52

Recensisco adesso ma ho letto il capitolo questa mattina dopo essermi preparata! E devo dire che... beh! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' tra Azzurra e David :) Ci lasci sempre sul piu' bello... ti prego! Aggiorna presto :** <3<3<3 demi

24/09/12, ore 09:43

Ma si può sapere perchè mi lasci sempre sul più bello eh? porcaccia la miseria comunque il loro incontro mi è piaciuto tantissimo ma quanto possono essere belli quanto? io li amooooooooooooooooooooooo naturalmente dopo i miei amori O&L adesso come sempre aspetto il seguito brava Claudia.

23/09/12, ore 18:26

Oh mio Dio è sempre più coinvolgente e adesso non vedo l'ora che s'incontrano non ci sto più nella pelle brava :D Claudia.

23/09/12, ore 17:28

Ok, sto cominciando ad amare ANCHE il tuo sequel.
Però devi sapere che ho molta poca pazienza, e mi sto già esaurendo per avere il seguito......... TI PREEEEEEEEEEGO PUBBLICALO OGGI! *fa gli occhiettini dolci alla shrek*
Bacioni, bacini, bacetti
Auro

23/09/12, ore 15:41

Evvai! Il sequel è arrivato *w* e non vedo l'ora di sapere come continuerà! Più leggo e più me ne viene voglia...sei bravissima! Bacii
-Betta