Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

06/10/12, ore 16:03

Bravaaaaaaaa !! Ma sono arrabbiata xke ... finisci captoli a metaaaaaaa !!! Al quaglio ... AGGIORNAAAAA :P

06/10/12, ore 15:02

Finalmente *-*
Oh....dai David per una volta, cerca di fare il romantico u.u AHAHAHAHAHAH
Bella sta ff, complimenti....NON tenermi sulle spine, ti supplico :D

06/10/12, ore 14:24

Eddaiiii non puoi lasciarci così uffaaaaaaa =( Ti prego promettimi che aggiornerai presto, così scopriremo cos'ha in mente il neotrentunenne David Sveinsson :3

04/10/12, ore 20:03

Anche questo è un bellissimo capitolo, non c'è che dire. ♥
Ormai te l'ho già detto mille volte che questa storia è fantastica, sai già la mia opinione.
Ehi, ehi aspetta un attimo sono già passati tre giorni dall'ultimo aggiornamento, ti prego non deludermi anche tu! Adoro la tua puntualità :))
Baci,
AmorProhibido ♥

01/10/12, ore 21:58

Ollallà! Che bel capitolo <3 Quell'uomo mi sa di balordo...poi non so ;)) continua presto, bacii
-Betta

01/10/12, ore 20:53

Uffaaa tu ci lasci sempre sul più bello però! non è giusto =P
Comunque... capitolo meraviglioso, come sempre, e sono curiosa di vedere la reazione del nostro play boy David :3
A proposito: quanti anni compie? 31 o 32? =P
Aggiorna presto!

01/10/12, ore 20:11

Cosa dire? Ormai non ho più aggettivi, sostantivi per descrivere quanto è tenera azzurra. Anch'io voglio sapere se a David piace il regalo...secondo me si *-* Alla prossima :*

01/10/12, ore 19:10

Moolto bello,come al solito. Aspetto il prossimo. :3 (ripeto sempre le stesse cose nelle recensioni)

01/10/12, ore 17:46

Oh Dio e mò questo chi è? quale vendetta? ma tu sempre sul più bello mi devi lasciare eh!

30/09/12, ore 20:40

Questo capitolo è dolcissimoooooo *.* quindi David e Azzurra sono una coppia adesso??
Comunque posso chiederti da dove ti sia venuta l'idea di far fare sesso a David a soli 16 anni con una quarantenne??? eh certo che queste idee sono proprio originali! hahaha xD

ti prego aggiorna prestooo

30/09/12, ore 20:35

Che storia romantica...l'adoro! *-* Tra di loro c'è veramente un sentimento molto forte! Continua presto...bacii
-Betta

30/09/12, ore 20:26

Veramente moolto bello,il modo in cui lo racconti mi colpisce particolarmente,aspetto il prossimo,baci.

30/09/12, ore 18:52

Ma se tipo tu pubblicassi oggi il seguito? :')
P.S. questo capitolo mi ha colpito e mi è piaciuto particolarmente, sinceramente non so per quale motivo, ma well done (?)

30/09/12, ore 17:01

Woooooooooooooooooooooooow che capitolo finalmente è accaduto quello che aspettavo che belloooooooooooo continua pretso sono curiosaaaaaaaaaa :3

29/09/12, ore 23:33

Dio... questo capitolo è bellissimo! aggiorna presto ti scongiurooooo e soprattutto continua così! ;)