Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/09/12, ore 15:16

Oh mamma! Voglio sapere chi l'ha fatta inciampare e cadere *____________*
Ho una mezza idea ma mi riservo tutto !! Aggiorna presto :*** <3<3<3 demi

23/09/12, ore 14:58

Oh, nuova lettrice! Senti...la tua fan fiction mi ha preso dall'inizio.... Ho letto tutto d'un fiato e speravo che ci fosse stato un sequel e cosi è stato...La storia è molto originale e all'inizio ero tentata più volte a mollare ma poi andando avanti mi sono appassionata...ed eccomi qui. Scrivi benissimo e inoltre questa storia non e' la classica storia sdolcinata... Continuala presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, Vaniana

23/09/12, ore 14:49

Ma che bello questo capitolo! Azzurra che dopo 3 anni ancora non si è dimenticata di David... il suo primo amore ^.^ e soprattutto non sa che lui è ancora vivo e la spia di nascosto! Dio mio.... questa storia mi fa impazzire!!
aggiorna presto, ti prego!

Kiss ♥

23/09/12, ore 14:26

Oddio ti prego aggiorna presto!! :DDD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà !! A presto <3<3<3 :*** demi

23/09/12, ore 11:40

Che dire?! Due semplici parole...E' FANTASTICO! <3<3<3

23/09/12, ore 11:26

OH. MIO. DIO. E'. ECCEZIONALE.
Ti prego in aramaico, pubblica il seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooo.

23/09/12, ore 00:36

O MIO DIO SIII! E VIVOOOO!
Il mio stato di angoscia grazie a dio e terminato! Anche e breve mi ha distrutto l'anima! SEI SPLENDIDA PER COME SCRIVI! E soprattutto mi incurisisce! Come ha fatto a guarire? Susan lo sa che e tornato? Che ha scoperto sul suo passato? Azzurra e andata avanti? Ha trovato un'altro? Come fara David a giustificare la partenza? Quante domande!!!
So che mi darai presto una risposta quindi per favore scriviiiii un bacione Bippa

22/09/12, ore 22:58

io amo il tuo modo di scrivere,continua presto<3

22/09/12, ore 22:20

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sai quanto mi hai emozionato con questo prologo specialmente la scena che David la guarda da lontano semplicemente fantastica vado a metterla nelle seguite e troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa e tu sei bravissima posta presto Claudia.

22/09/12, ore 20:34

Ciao, ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la prima storia e mi sono catapultata qui per leggere immediatemente il sequel, di solito non leggo storie non complete ma con questo sequel non ho saputo trattenermi.. Spero di leggere al più presto altre pagine di questa fantastica stora! Mi hai fatto piangere come una fontana quando lui è partito e non mi aspetto nulla di diverso da un happy anding... :D

22/09/12, ore 17:41

Bello bello bello bello belloooooooooo non sai quanto sono feliceee!!! ti prego aggiorna prestooooo!

Kiss ♥

22/09/12, ore 15:03

ohh mamma, non pensavo avessi già pubblicato il prologo.. Piangoo, di gioia :') sei fantastica, ma devo aspettare a domani per il prossimo capitolo?
è lunga come attesa :(
Straordinaria **