When you know it's meant to be.
di nephilim_

11/01/13, ore 16:23

Ahahah non ti preoccupare :D eh già Faith, tua cugina mi sembra, forse, una delle poche persone normali li dentro xD In fondo è simpatica :D Mmm quel pacco forse è del nostro caro Harold? *-* Magnificooo continuaaa *_______________________*

11/01/13, ore 15:10

E' bellissimo! Mi piace, ma tra quanti capitoli finisce la storia? :D Visto che l'hai detto.. avrei bisogno di un banner u.u anche 2... Grazie se mi aiuterai <3

11/01/13, ore 14:24

questo capitolo è asdfghjkl, lo adoro e non vedo l'ora di leggere i prossimi..per quanti capitoli pensi di continuarla? Giorgia.

11/01/13, ore 14:23

Guarda, anche se il capitolo non è di 11 pagine non importa perchè comunque è F-A-V-O-L-O-S-O!!!

10/01/13, ore 18:07

No! Non mi sono annoiata assolutamente C: Ho letto tuutta la storia in un millesimo di secondo, e ti devo dire che forse è una delle più belle che abbia mai letto.. è una cosa innovativa, mai vista prima (sembra la pubblicità di Media Shopping, lol.) lasciamo perdere.. mi piace un sacco.. perciò.. CONTINUA :DDDDD <3

08/01/13, ore 18:30

Bel capitolo! Mi piaceee :D continua al più presto e avvertimi chiaro?? CHIAROO!! :DD
Ciauuusss ;))

05/01/13, ore 20:34

Bel capitolo! Che bel regalo...dai magari si fa un esame di coscienza e ritorna...! Bel bel bel capitolo!! Bravo James!:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/01/13, ore 20:07

James e sua nonna sono davvero delle persone da stimare! :D Il regalo di James è davvero bello :D Poi sua nonna sembra, quasi, che sappia la storia di Faith! xD magnificoo continuaa *__*

05/01/13, ore 16:27

E' la prima volta che ti scrivo una recensione ma questo non toglie(?) il fatto che ti seguo sempre.
scrivi benissimo e le tue storie mi piacciono tantissimo c:
appenna ho aperto il capitolo la pagina non si caricava e c'erano tipo cinque righe. sono andata in panico. ma poi si è caricato c:
anyway il capitolo è molto bello ma ora? che succede? sono curiosa!
xx
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 10:29 pm)

05/01/13, ore 13:30

Eccoci (io e Carlos u.u)
tornati a scassareee LOL
C:
Il chapter è aznakcmznakcjanzj,
ma non puoi lasciarmi cossì,
ora che succederà?
*Carlos fa una faccia preoccupata per quello che succederà*
Anche Carlos è preoccupato :/
Quindi aggiorna presto,
mi raccomando ;)
Alla prossima c:
*vola via insieme a Carlos, verso l'inifinito ed oltre (?)*
Alice<3

02/01/13, ore 11:25

questo capitolo è al dir poco stupendo questa
storia mi piace moltissimo e sono molto curiosa di sapere come
continuerai perche intanto continuerai presto veroooo??
vabè almeno ci spero :P
ps se vuoi ho aggiornato anche io
ciaooo al prossimo capitolo un bacio

30/12/12, ore 16:03

beh il mal di pancia ce l'ho anche io, stupide mestruazioni che poi perché noi si e quei cretini/ coglioni (scusa il termine) degli uomini no? cioè la cosa non mi sembra giusta c'è da andare in tribunale per una sentenza contro Eva, che ci ha condannato a questa orribile maledizione avrei una paroluccia su di lei (che poi sarebbe un intero testo lol) ma è meglio lasciar perdere perché i caratteri a mia disposizione sono troppo pochi per continuare ed io devo ancora parlare del tuo incredibile capitolo che segue agli altri tuoi fantastici capitoli che formano una megafavolosa (?) storia che segue le altre iper-galattiche storie scritte da una persona perfetta u.u lol
ok, scusa per i troppi aggettivi aggettivosi (?) usati, mi prenderai per lecca culo e ti svelo una cosa: non lo sono ewe
comunque il capitolo (finalmente arrivo al dunque lol) è...è.... ok non ho un aggettivo anche per questo, sorrami lol quindi ti dico ciò che penso: sei una stronza non potevi farla restare? cioè lei non doveva partire, lo ha detto pure mia madre lei doveva stare lì lui le doveva parlare, che poi pure lui coglione doveva iniziare la frase con: "quando si sa che sei destinata ad essere la ragazza dal cuore di ghiaccio di Holmes Chapel sarai per sempre la ragazza dal cuore di ghiaccio di Holmes Chapel..." cioè la frase giusta per abbordare una ragazza perfetto ma dai, su anche mia madre lo ha detto, pure la vicina lo ha ripetuto cioè... troppi litigi nelle tue storie pff u.u allora ti obbligo a fare una cosa: tu nel prossimo capitolo non fai litigare nessuno ok? ok. non mi sembra giusto nei miei confronti (si lo so sono egoista u.u) che poi non sono solo miei ma anche di tutto il vicinato lol
se vuoi ti spiego in breve (o quasi lol) quando leggo che fai litigare qualcuno ora inizio a gridare cose contro il pc (tipo quando mia madre guarda beautiful (che non finisce più perché lui la ama troppo ma lei è innamorata anche dell'altro e bla bla ) e io maledico la tv quando lo guardo lol) del tipo "ma no, coglione stai lì non capisci che lei ti ama" o "cretina hai Harry Edward Styles perché batuffolo (?) te ne vai via?" oppure alla fine "ma porca mozzarella, melanzana, zucchina, carota, mela, banana, mazza (no, non è la lista della spesa) perché me lo fai finire così?" e va a finire che mia madre mi sente e mi chiede perché parlo da sola (sai si preoccupa, ho paura che abbia già chiamato i grandi omoni in bianco che mi devono mettere una siringa su per il culo (?) #finezzamodeOFF ) e io gli spiego la storia, però grido talmente forte che pure la vicina sorda mi ha sentito e mia madre esce e gli spiega, poi da brava pettegola lei va in giro a dire a tutti ciò che succede a casa mia e, oltre al fatto di essere considerata la pazza del paese, ora tutti conoscono la tua storia lol (solo che ora mi preoccupo perché di notte mi sentono quando grido? :O ) e tutti ti amano, ovviamente molto meno di quanto ti ami io (?) lol
bene ora me ne vado perché ti ho frantumato abbastanza le ovaie (si è da me lol)
bacioni Gio che oggi era in vena di scrivere molto e ha allungato la recensione u.u
p.s io l'ho notato che hai cambiato colore, amami u.u lol

30/12/12, ore 13:27

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi :D Però io al posto di Faith sarei rimasta a parlare con Harry, ma la scelta è sua! Certo sempre meglio parlare con Harry che subirsi quella famiglia strana, tranne per la nonna e suo padre xD Magnificooo continuaaaa *________________*

30/12/12, ore 11:18

Macciao carrraaaa :D
Io e Carlos siamo riusciti a leggere tutta la storia,
per fortuna! U.U
Che dire,
la tua FF ci piace tantissimo,
e non vediamo l'ora che pubblichi il prossimo chapter ;)
Quindi ci dileguiamo,
ci vediamo presto :)
Alice<3

29/12/12, ore 21:01

Oh... se ne andata sul seriooooo!!!! non può essere andata via, lei deve tornareeee. comunque è bellissimo :D