When you know it's meant to be.
di nephilim_

10/10/12, ore 21:43

o visto che hai anche questa di storia cosi sono corsa a leggerla e ne è valsa la pena
mi piace mi piace mi piace e adesso aspetto con anisia il prossimo perchè
sono curiosa di sapere come continua quindi spero che continui presto ciaoooooo :*
-bettuccia :P

04/10/12, ore 14:57

ciao Monica, questo capitolo, come tutti gli altri è stupendo..( si lo so è una frase super fatta) * alza gli occhi al cielo*.. comunque si anche a me Faith fa morire dal ridere, sopratutto quando ignora del tutto Harry.. ahahah che risate, se io facessi la stessa cosa con il mio migliore amico mi ammazzerebbe!!!! comunque dopo questa pessima e breve introduzione, ti dico che il capitolo mi è piaciuto tutto, solamente un parte mi ha un pò perplessa, quando Faith parla con la sua migliore amica... cioè se quella è la sua migliore amica appoggerebbe Faith in ogni situazione, in cui Faith si caccerebbe, bella o brutta che sia. nella maggior parte dei casi penso brutta, ma poi qualche momento di felicità, e non di rabbia ce lo avrà anche Faith.. almeno lo spero..... vb dopo questa pessima e ripetitiva recensione ( oggi sono molto più che pessimista lo so) ti lascio alle prossime recensioni...
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

03/10/12, ore 19:48

bene, eccomi, qui, come ripromesso :)
appena ho letto che ABC stava con Harry ho capito che le nostre storie sono praticamente speculari, tranne per alcuni dettagli, ahaahaha, poco male, nessuno ha copiato nessuno, non ci conoscevamo neanche lool
Comunque mi piace :) beh, è un po' difficile che non mi piaccia, in questo caso hahahaa.
Comunque trovo molto carino il fatto che Faith chiami la sorellastra ABC, mooooooooolto originale, mi piace :)
Beh, fammi sapere quando continuerai ;)
A presto,
Giulia xx :)

03/10/12, ore 14:54

Mi piace come scrivi solo, forse, dovresti usare meno dialoghi, però non spetta a me dirti cosa fare, lol.
Per il resto bè, nulla, continua presto xx

02/10/12, ore 22:10

Bel capitolo!! :) ahah vuole farli lasciare? Oh mamma...che la fortuna sia con lei :D bel capitolo, bello bello:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/10/12, ore 18:57

carissima, pretendo i complimenti sono ancora una volta la prima a commentare/ recensire!!! quindi, ora che ho fatto la mia scenata .-. possiamo parlare della tua storia.... allora ho una sola parola per descriverla: BELLISSIMISSIMISSMISSMISSMISSMISSIMA, ed è anche molto divertente direi: DIVERTENTISSIMISSIMISSMISSMISSIMISSIMA! ed ho un'altra stupida domanda da fare( ovviamente chissà quante domande ti avranno già fatto!) chi vuoi che ti abbandoni sei una ragazzza che scrive così bene e le vere fan non ti abbandonerebbero mai e poi mai, ok ho finito con i discorsi di vita, mi dimentico qualcosa?? ah si!! il mio rito: CONTINUAAA!! e subitissimissimamente!
baci bacioni e baciotti ( oh cio ho preso gusto! anche se non so da quale pulpito mi sia venuto!!)
Giorgia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3
p.s hai visto quanto sono amorosa oggi?? ciaoo!!

02/10/12, ore 14:19

ahahah che bello questo capitolo.. mi è piaciuto molto... diciamo che è tutto bello sopratutto la parte in cui Faith sta per mandare a quel paese Zayn, ma viene salvata\interrotta dalla mamma... spero di leggere un altro capitolo... ciao alla prossima
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

01/10/12, ore 22:41

Hey!!! che dire mi dispiace per tua nonna e i ritardi sono sempre accettabili non ti preoccupare pure ne faccio molti.. bè niente ti risollevo un pò il morare licendoti che sei bravissima.. diamine mi sono divertita leggendo la storia.. No babe, però se tu la vuoi fare, Zayn Malik accettà!- risponde.
- E Faith Morrison ti sta per mandare a fan…- troppo forte!! sei il mio idolo!!! e niente con questo ti lascio.. con le solite cose, sei bravissima scrivi benissimo, lettura scorrevole e non ho notato errori..
Baci.
M.
P.S. finlamente finita la maratona!! ayeah!!!

01/10/12, ore 22:30

hahahahah.. sto morendo dalle risate!!! hahahhaa no sono fusa.. neinte mi piace un casino sei troppo brava e non ho trovato errori e la laettura è scorrevole come sempre.. poi zayn e faith.. no!! oddio.. però non me l'aspettavo Harry con quell'altra davvero no *__* piango.. u.u. ehm niente.. vado al prossimo e sei bravissima come sempre..
A dopo meraviglia.
Baci.
M.
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 05:26 pm)

01/10/12, ore 20:45

Bel capitolo! Sono contenta che alla fine abbia fatto amicizia dai...:):) bel capitolo, davvero :)
Mi dispiace per quello che ti è successo.. :(
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/10/12, ore 20:34

Ciaoo a te. allora sto facendo la maratona dei tuoi capitoli e niente.. le solite cose di sempre.. sei bravissima, scrivi benissimo, il capitolo è divertentissimo, jajaj Faith è il mio idolo e niente, tutti aggettivi belli con issimo.. anche se idolo non finisce con issimo ma facciamo finta di sì tanto per non rovinare la bella situazione.. jajaja ok ora vado al prossimo capitolo.
Un bacione.
M.
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 05:27 pm)

01/10/12, ore 20:16

Ciaoooo allora.. sono felicissima di aver letto questo secondo capitolo.. yeah!!! jajajaja mi piace mlto la tua storia e scrivi benissimo, la lettura è scorrevole.. e bla bla bla.. lo sai già l'avrò ripetuto molte volte ormai.. e niente vado subito al prossimo capitolo..
Un bacine.
M.
Ho la sensazione che sia Zayn?? Bho..

01/10/12, ore 19:24

Non eri costretta a pubblicare per quello che ti è successo, ansi :) Mi dispiace tantissimo per tua nonna :\

01/10/12, ore 18:32

Eccomi!! scusa ancora il ritardo pe la recensione eh ninete sono curiosa.. scrivi benissimo e la lettura è stata scorrevole, non ho notato errori.. e niente sono curiosa di vedere come procederà la storia.. vado a leggere l'altra e poi gli altri capitoli.. stai sicura che ti lascerò una recensione per ogni capitolo.
Sono curiosa di sapere chi sarà il ragazzo dell'auto.. e niente.. ora vado.
Un bacione.

01/10/12, ore 17:54

mi dispiace per tua nonna! condoglianze.... :( in ogni caso la storia è bellissima!! tu scrivi bene sempre e la tua storia non fa vomitare i vomiti!! più che altro la mia... comunque ripeto bellissima!!! continua!!