When you know it's meant to be.
di nephilim_

16/01/13, ore 21:07

Hanno fatto paceeee c:
Che bello,sì,yeah (?) lol
Come sempre un chapter bellissimo,
mi dispiace tantissimo che questa FF sia già arrivata al termine D:
Aspetto presto il prossimo capitolo,
non vedo l'ora ;)

16/01/13, ore 21:03

Anche se non mettiamo le recensioni... sei figa comunque! C:

16/01/13, ore 18:48

Oddio è bellissima,finalmente si sono dichiarati entrambi,sei una scrittrice gbjrbhrbngtih  <3 continuala è davvero meravigliosa
Ciao,a presto

16/01/13, ore 17:51

Bel capitolo! Finalmente fanno pace e finalmente si baciano aldlsahgjkshgkjfh <3 Belli sonoooo! :) Bello bello bello! :D Oddio manca solo l'epilogo??? :( non ci credo...!!!!
Aggiorna presto!!

16/01/13, ore 15:33

Awww ma questo capitolo è asshhahshsfh!!!
Mi piace un sacco!
Ti prego a nome di tutte le ragazze che seguono questa storia di aggiornare presto!
Bene mi dileguo
hasta la vista!

16/01/13, ore 15:24

Awwwwwwwwww *-* si sono messi insiemeeeeee *-*
Questo capitolo mi ha risollevato la giornata *-*
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

16/01/13, ore 15:01

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-* Finalmente Faith si è decisa a fare questo GRANDE passo!
Ahahah Paul non la voleva fare entrare, e ci credo! Meno male che c'era Hope! Stimo quella fan :D
Che dolceeee Hazza :3 Sono troppo belli insieme!
Magnificooo continuaaa *__________*

14/01/13, ore 15:28

Non ci credo che manca pochissimo alla fine D:
:'(
Anyway,
il chapter è akcjzna come sempre c:
Aspetto presto il prossimo ;)

13/01/13, ore 21:41

TU NON PUOI FINIRE UNA MERAVIGLIA SIMILE, CHIARO? CHIARO. Scusami, sto degenerando. Questa storia è stupendae non voglio che finisca :C *per quanto riguarda il mio banner.. a che punto è?* Asta luego ciaao :D

13/01/13, ore 20:02

Bel bel bel capitolo!!! Wow, che bello un album così..tanti ricordi, tante emozioni....che bello bello :):):) Cavolo non ci credo che manca solo 1 capitolo e poi epilogo! :( Uff.............comunque spero che con questa cosa lei si ripigli un po'!!! :D Che belle le canzoni...<3 <3 <3 perfette loro e perfetto il capitolo :):)
Aggiorna presto!

13/01/13, ore 16:39

Lo adoroooooo, per ora è il mio preferito! :D Wow sta già per finire? Io mi ero davvero affezionata alla tua storia!
Mmm mi cara Faith, credo che con questo Harry voglia farti capire che è ancora innamorato di te e vuole che tu ritorni da lui!
Idea stupenda quella dell'album-libro, davvero :3
Magnificooo continuaaa *__________*

12/01/13, ore 19:43

Monicucciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto ce la ho fatta ho scritto una recensione sembra incredibile vero!il mio stupido computer non vuole farmi i punti di domanda bha vallo capire tu. Comunque ti volevo dire ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok sembro scema non peggio di qanto lo siamo a scuola pero ci siamo vicini. Ti volevo dire anche che quella di spagnolo e stronza forte che senso ha dare una nota di classe sapendo bene che non hanno efetto( punto di domanda) la tua storia it is so beautifull aggiorna o povera te perche seno chiamo SZ.
T.V.U.M.D.K.D.I.D.B
by Quella sceme di una tua amica che scrivera la prossima recensione provabilmente fra 30 capitoli ma che ti vuole un mondo di bene<3
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 07:45 pm)

12/01/13, ore 14:35

i know i know, efp mi odia, però io sono troppo una grande (?) ed entro con il cellulare solo per leggere la storia, perciò: AMAMI! u.u allora che dire.... tipo che TI ODIO?! cioè potevi almeno farle aprire il regalo, dopotutto prima li avevi fatti litigare, me lo dovevi u.u ma no, perché fare felice Giorgia, su teniamola sulle spine come sempre pft figuriamoci un po' u.u Gipsy poveretta.. mi fa pena, se vuole i conti glieli faccio io (?) lol mentre la zia e il padre che "comandano" Faith sono dei grandi (?) cioè pensavo che lei rispondesse a termini, invece si fa sottomettere cwc lol beh.. che altro dire? nulla.. se fossi dal oc scriverei moooolto di più lol
ora vado, a presto
Gio <3<3

11/01/13, ore 20:16

Uhm,
secondo me qua c'è lo zampino del nostro Harold lol
Chissà...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter,
aspetto presto (?) ;)

11/01/13, ore 19:22

Bel capitolo! Chissà cosa ha ricevuto...jadshkjsh :D <3 Bello, io non l'avrei aiutata a fare matematica ahahaha sono una capra, è meglio che non aiuti nessuno in quella materia...potrei sbagliare anche a fare 2+2! :D beh, bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!