When you know it's meant to be.
di nephilim_

29/12/12, ore 17:34

Bel capitolo, anche se mi dispiace che non sia rimasta....dai poteva rimanere!! :( Vabbè...bel capitolo comunque, brava brava, spero ritorni presto!

20/12/12, ore 15:29

Ma no dai non può partire! Spero che la persona che si trova davanti le faccia capire che non può partire :D bel bel capitolo comunque, bello bello:)

19/12/12, ore 19:36

allora questo capitolo mi piace moltoooooooo, e mi sono commosso sopratutto quando Faith si è ,messa a piangere, ed anche quando è andata a salutare James... l' unica cosa che non ho capito ma il pacchetto che le aveva dato James lo ha scartato?? non lo ha scartato??? fammi sapere che sono curiossissima.. non vedo l'ora di leggere cosa c'è dietro..
non vedo l' ora di leggere anche chi incontrerà su quella collinetta anche se immagino chi sia, oppure spero...
ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

19/12/12, ore 14:41

Bellissimooo :D Ohhh finalmente ha fatto pace con Hope :D Mmm penso che sia Harry e al massimo se non è lui potrebbe essere Zayn! Ma penso più Harry *-* Continuaa *______*

17/12/12, ore 19:55

amo il modo in cui scrivi, amo ciò che scrivi e amo te ahahaha, no davvero, cerca di continuare presto che sono curiosa di sapre come andrà a finire <3

17/12/12, ore 19:21

Di giàà? Mi piace tantissimooooo la tua FF :D Eh bravo Adam si vede quanto tiene a Faith! -.- Che dolce sua madre e devo dire anche che Abigail è stata gentile al contrario di suo padre! -.-'
Povera Faith si vede quanto ci sta male.. Magnificooo continuaa *____*

17/12/12, ore 17:19

:( Uff mi dispiace per lei alla fine..cioè dai poverina.....è stata gentile alla fine Abigail....e anche Faith è stata gentile con Abigail...bello bello :) Mancano sono 5 capitoli + epilogo? :/ noooooooo! mi piace questa storia!! :) Bel capitolo, bello bello :)

17/12/12, ore 16:21

allora questo capitolo mi piace molto.. devo dire che mi è piaciuto molto il comportamento di Faith.. devo dire che si èmolto tenuta a bada e sono molto contente, anche se poteva anche non farglielo il regalo ad ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ...ahhhhhahahhhhhahahahha okm sto diventando scema..comunque ora vado e ti lascio leggere le altre recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

17/12/12, ore 16:20

Nuooo :( Uff e io che speravo di averti ancora nella mia vita per altri 1034539 capitoli.
Vabbè, tanto sono sicura che farai un'altra FF.. perchè tu farai un'altra Ff vero? VERO??
Ok, la smetto, comunque bel capito :) e non sò perchè è meno cagata, perchè io ho letto ogni singolo capitolo u.u
Vabbè sciao belaa xx

16/12/12, ore 14:27

Mi sono innamorata della tua ff <3
boh non so ma mi trascina...
ah dimenticavo CONTINUA <3
E' troppo bella :3

11/12/12, ore 18:27

Oh mio dio!! mancano già solo (6+1=7) 7 capiotoli alla fine di questa meravigliaaa DD:
questo capitolo è favoloso (ma vaaa??!!!)
Finalmente arrica Gae, la Salvatrice xD xD
Okay sono tutta sclerata!!!
Ciao bella e aggiorna prestoo :)))

02/12/12, ore 13:36

Solo 6 capitoli più epilogo? :(
Ma non è giusto, nononono :(
Mi sono innamorata di questa FF :(
Beh questo capitolo è bellissimo!
Continua presto bella!
Baci, Mel :)

30/11/12, ore 16:53

Bel capitolo:) Finalmente c'è la famosa Gae :) bel bel bel capitolo, nient'altro da dire :)

30/11/12, ore 16:05

e bellissima moni bravissimaaaa continualaaaaaa e insomma ormai ho finito le frasi per descrivere le tue meravigliose strorie -.-"

30/11/12, ore 14:58

Bellissimooo :D Oh finalemente Gae è ritornata :D Almeno Faith non sarà più sola *-* Continuaaaaa *________*