When you know it's meant to be.
di nephilim_

27/09/12, ore 18:14

cioè aspetta, harry è il ragazzo di quella puttanella? HAHAHAHAHAH si fotte lol in ogni caso mi piace, continua presto ti prego fghj

27/09/12, ore 17:26

allora cara monica mi dispiace molto che tu non abbia più l' ispirazione per la tua FF,proprio ora che mi iniziava a piacere.. ma è normale che sia così.. pensa che io per postare il mio 4° capitolo ci ho messo 3 mesi quindi.... DON'T WORRY... sarò molto felice di leggere la tua nuova FF, e sono sicura che sarà bellissima, del resto come tutte quelle che scrivi.. allora adesso parliamo di questo bellissimo capitolo... allora mi piace motlo quando Faith fa di tutto per arrivare in ritardo alla cena della sua sorellastra... mi dispiace che Harry si sia messa con l' ochetta, ma se è amore è amore...mi piace molto il vestito che le hai scelto ed anche quando di scontra con Zayn e poi realizza che si è data della troietta( quando ho letto quel pezzo, mi sono messa a ridere, ed ho ancora le lacrime agli occhi.. dopo questa penosa recensione ti lascio alle altre..
-Gamberetta xx

27/09/12, ore 15:50

D: nooo perché cancelli la storia?! Why?! D: bene sono scioccata. E triste. E scioccata. Ma se è quello che vuoi allora ok!
Bel capitolo, ora si inizia a capire meglio la storia :) era Zayn eeeeh :D ahah bene bene vediamo ora che fanno!:D brava, bel capitolo:)

27/09/12, ore 15:47

Ciao Monica!!! è veramente entusiasmante la tua storia, e di sicuro i tuoi capitoli sono mooolto più belli dei miei e moolto più lunghi... in poche parole: scrivi che è una MERAVIGLIA!!! e se vuoi passa a leggere l'ultimo capitolo che lo ho appena aggiornato!! A presto, MikkyMikky99!!!!!

27/09/12, ore 15:33

No dai non eliminarla! Era stupenda, io ti consiglio di non continuarla per un po, fin quando non ti arriva l'ispirazione, e quando arriva continui, semplice no? Spero ascolterai il mio consiglio :)

27/09/12, ore 15:24

vediamo.. i! sn la prima a recensire!! il fatto è che ci sn rimasta male quando hai detto che lui è il ragazzo di ABC mi hai fatto rimanere davvero male!!! cm puoi farmi questo???
dai scherzo, cm q bellissima storia, mi dispiace un po' per l'altra... cmq continuaaaa ti prego!!!

26/09/12, ore 15:02

Waaa bella anche questa! Mi piace tanto! Complimenti,scrivi davvero bene! spero di leggere presto il seguito! :)

26/09/12, ore 15:01

a che bello anche questo capitolo.. però secondo me Faith si doveva ribbellare alla mamma perchè orami è grande e vaccinata e può badare a se stessa e fare ciò che vuole... comunque mi piace tutto anche il fatto che James non ha riconosciuto Harry subito....mi dispiace per il fatto che Harry e Faith non siano più amici come prima,ma spero che tornerranno molto più che amici...... ora ti lascio
-Gamberetta xx

26/09/12, ore 14:53

Chi incontrerà? Bah :D bel capitolo, bello bello :) Wow, che colmo avere il nome con le lettere in sequenza...ABC :D fantastico :D Bello, bel capitolo!

26/09/12, ore 14:39

ciaaao, eccomi! mi piace tanto, voglio capire che incontra nel negozio uu avvisami quando aggiorni, eh! quando ho tempo passo anche all'altra tua fanficition dfgdhj

26/09/12, ore 14:19

e di nuovo son qui, sempre a commentare le tue bellissime storie, ti prego continuo, sono C-U-R-I-O-S-I-S-S-I-M-A!!!

25/09/12, ore 21:26

Bel capitolo! :) Wow è la prima storia dove i due si rincontrano e non si odiano :D Bello, bel capitolo:) Comunque il tizio in macchina o è Zayn o Liam o Louis :D ahahah perché hai scritto che è moro quindi...anche se Liam ha un castano chiaro...boh :D comunque non lo so aspetto i prossimi capitoli per scoprirlo :D

25/09/12, ore 16:35

oddio che bello... sai che fico passare il natale con i One Direction??? beata Faith...... comunque il capitolo mi piace e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... purtroppo per te non ti libererai molto facilmente da me.... dopo questa seconda recensione più che penosa ti lascio..
-Gsmberetta xx

25/09/12, ore 15:39

è davvero bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire chi ha incontrato faith... forse zayn??

25/09/12, ore 15:27

CONTINUALA TI DICO SOLO QUESTO DEVI ONTINUARLA PERCHE è MERAVIGLIOS COME LA SCRITTRICE CHE LO SCRIVE MAMMA MIA MI PIACE TROPPO STA STORIA!