When you know it's meant to be.
di nephilim_

30/10/12, ore 19:46

Non mi puoi far finire cosi' continua presto*wwwwww*

30/10/12, ore 17:50

Bel capitolo!!! :):) Ahahah mi sono stufata di avere questo colore...ora comprerò il rosa maialino :D ahahahhaah!! Bel capitolo, Tom sembra un figo praticamente :D bello bello...chi sarà al telefono di Tom? Boh...:):) Per me questo tizio è il classico botta e via....:D ahah bohhhh:):) Bel capitolo, bello bello :):):)
Aggiorna presto!

30/10/12, ore 16:00

invece a me piace u.u solo non sopporto il fatto di non essere prima e quelle che non mi piacciono sono quelle che stanno prima!! u.u la storia diventa sempre più intrigante sopratutto ora che c'è Tom!!! il capitolo è...è....
" ripigliati!!" e calme, non trovo le parole!!
"fantastico, meraviglioso, fantasticoso oppure meravico??" no, molto, ma molto di più, solo che se ci fosse stato il bacio con qualcun'altro sarebbe stato qualcosa di meravigliosamente meravoglioso o qualcosa di fantasticosamente fantasticoso!!!
ok, meglio finirla, sennò torna la vocina interiore, e nessuno vuole farsi male esatto??? bene!!! dicevo, il tuo capitolo è asdjbkfnbkh mi piace un sacco, dimmi quando aggiorni, e non pensare che la tua storia sia schifonderrima (?) che non lo è!! u.u
Gio <3<3<3<3<3<3<3<3
p.s sono in vena di inventare parole nuove!!! u.u

30/10/12, ore 14:55

Ehii ciao. :)
Volevo dirti che ho letto la storia tutta d'un fiato, ed è davvero bella.
Aspetto il continuo.:)

30/10/12, ore 14:51

Che  bello moni il tuo ultimo capitolo .
Ti ho fatto la recensione contenta? Io so che ne hai già pronto un altro postalo subito o povera te! :) T.V.T.B Ely

29/10/12, ore 22:25

Hahahahahahahahah! Ma Zayn allo specchio!?? :D
Oook! Bello. I like it! Mi piace!❤ BRAVAAA!(;

24/10/12, ore 19:35

bellissimo, ma sono arrivata in ritardo * piange come un indemoniata triste e l'amica la consola* però il cabitolo è bellizimo * disse asciugandosi le lacrime* mi piace un sacco, sopratutto la scena di Zayn davanti allo specchio, ridevo come una cretina davanti al computer ahha lol poi il pranzo... ;) ma a quanto pare a Faith non importa se se ne va via da Harry per il rsto del pomeriggio... io avrei mandato a fa.. farfallandia (?) ABC e suo padre!!! u.u
e non ti vergognare, magari ti manca l'ispirazione, in questo caso ti capisco, la mia è andata in vacanza invernale prima del tempo...
Gio <3 <3 3<3<33<3<3<3<3
p.s la tua storia mi piace sempre di più, come le altre aahahha ;)

24/10/12, ore 18:38

Ehi eccomi!! Sono mortificata per essermi dimentica... Questo capitolo è favoloso...non ho mai letto niente d'un fiato così velocemente!! Una parola: FAVOLOSAMENTE FAVOLOSO...aspetta,sono due...e vabbe!! Comunque ciao bella e avverti quando aggiorni...

23/10/12, ore 16:37

Bel capitolo :) ABC non mollerà mai eh? Che cavolo....ma Zayn che utilità ha se sa solo guardarsi allo specchio??? :D ahahahah! Fantastico....bel capitolo dai, bello bello :):)
Aggiorna presto!

12/10/12, ore 19:35

ciao monica sappi che ne è valsa la pena aspettare.. comunque le immagini sono troppo fighe e a momenti non mi è venuto un infarto( di piacere ovviamente).. comunque il capitolo è stupendo... mi è piaciuta molto la parte in cui Faith viene scoperta da Harry, e si invewnta un sacco di cazzate per non fargli capire che lo stava spiando.. comunque Faith è più che gelosa e non vedo lì ora che il suo piano arrivi a termine, per bene.. voglio vedere Harry e Faith insieme...* fa la faccia da cucciolo* vb dopo questa pessima recensione ti lascio alle altre..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

12/10/12, ore 19:19

Ciaooo ho cominciato a leggere questa FF ieri è bellissima :D visto che adesso hai 4 recensioni continua!!! xxx

11/10/12, ore 19:36

Ahahah oddio mi fa morire :D Vai a correre in jeans e stivali? si mi fanno sembrare più sexy :D ahahahah ma che razza di risposta :D ahahaha fantastica :D bel capitoletto, anche se corto :):) bello davvero :):) le gif sono asdfghjklpoiuztdcvbnmkhgfd *dead* :D
Aggiorna presto!!

11/10/12, ore 17:23

Siiii sono morta ed è stata la morte migliore di tutta la mia vita!!! ecco ora parli con il mio spirito.. e ti chiedo di farmi morire altre mille volte così!! please!!! jajaja ok ora passando al capitolo, non fa scifo è molto bello invece e niente, jajaja Faith è innamorata di Harry si sa.. e poi l'ultima parte è stata molto divertente. lettura scorrevole, non ho trovato errori.. e bla bla bla. sempre il solito... spero aggiornerai presto perch sono curiosa...
Baci.
M.

11/10/12, ore 17:16

Allora io mi chiedo come diamine ho fatto a non notare questo capitolo.. dato che avevo pure fatto la marotona. maa dettagli.. jajaaj niente ho visto che hai aggiornato e ho lasciato stare tutt le altre storie che non ho nemmeno letto e che devo farlo.. ok, smettendola di fare sti dicorsi dei quali non ti fregerà una ceppa, passo al capitolo che è decisamente asfgfgjfjhfhgf... bellssimo.. e tu sei bravissima, ci sono solo due o tre errori di battittura ma fa niente,e poi bho faith mi sta troppo simpatica.. ahahahah, è troppo divertente,.. e niente, la smetto di romperti e vado al prossimo capitolo.
Baci.
M
P.S Ho aggiornato in caso ti andasse di dare un'occhiata.. :)

11/10/12, ore 16:36

haha allora... nn mi hai più risposto ti va bene a giugno/luglio si o no?? sai devo prenotare e organizzare tutto!! haha :D comunque la tua storia è fantastica e nn mi importa quanto mi fai aspettare, l'importante è che prima o poi la posti e che io la legga e la recensisca per prima!! :D poi... la tua storia è sempre più FANTASTICA, se si poò più di così, e i tuoi capitoli non fanno schifo, anzi... ora scappo baby devo organizzare gli inviti!! hah :D
baci Gio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 3< <3