When you know it's meant to be.
di nephilim_

30/11/12, ore 14:54

a te mancherà?? pure a me non sai quanto!! ma ora una piccolissima cosa che devo verificare, sono pallosa ma è mio dovere farlo!!
***
sono di nuovo prima yeeeep *balla la conga malissimo* scusa, non riesco a continuare a scrivere cavolate, oggi non è giorno mi dispiace... con ciò paso subito al capitolo!!
insomma finalmente "vedo" questa amata Gae cioè lei viene lì fa il suo "discorsetto" e poi se ne va, che poi non l'ha neppure aiutata, ma vedi un po' te le amiche di oggi!! no, scherzo, ha ragionissima (?) deve sistemare le cose da sola!!
ora devo andare a studiare evvai!! NO!!
bien baci baci baci baci baci baci baci
Gio <3<3<3
p.s tanti tanti bacini!!!

25/11/12, ore 15:25

Ciao,volevo dirti che ho appena letto la tua storia,é ifcjudxblhs.Speto che continui presto :)

20/11/12, ore 14:43

wqasdfghjklsdfghjklasdfghjkllsdfghjkl devi continuare immediatamente ! E' IMPERATIVA LA FRASE !! Aaahahahah i'm kidding ! Anyway continua babe perchè è tutto così amazaaayn ♥

19/11/12, ore 21:35

Quanto posso amarti io?
Scrivi delle storie FAVOLOSE!
Bravissima, davvero <3

19/11/12, ore 21:21

FANTASTICO!!!! Come promesso ho letto la tua FF ed è fantastica!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere!!! <3

19/11/12, ore 19:01

Forse però la scelta migliore sarebba parlare con Harry e chiarire questa cosa! Infondo sono amici da tantissimo tempo! Bellissimo continua prestoo *__*

19/11/12, ore 16:18

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!! Capito no???!!!!!!
Continua e avvertimiii :D
Un bacio :*

19/11/12, ore 15:00

Oddio è una FanFiction Bellissima :') Ho anche pianto.
Aggiorna appena puoi perchè sono curiosissima un bacione bella xx .

19/11/12, ore 14:54

Hope sta facendo la stronza però e l'alfabeto umano mi sta altamente sulle palle , povera Faith mi dispiace comunque anche se lo so che dovrebbe stare con Harry mi è passata una strana idea di lei e Zayn, ok la pianto qui perchè altrimenti sparo cazzate . La storia mi piace è divertente , simpatica MI PIACE :)
aggiorna presto bacio

White°°

18/11/12, ore 17:16

aww ma anche io ti amo amore!! no, ok troppo dolce!! la smetto!!!
in ogni caso finalmente il continuo, asettavo solo questo u.u mi dispiace un sacco per Faith... ma Hope per me sta facendo la stronza, ad essere sincera eh....
va beh meglio se non continuo, oggi non mi sento tanto in vena di far ridere boh...
Gio <3<3<3<3<3

18/11/12, ore 16:48

heyyyy, quando aggiorni??è bellissima questa storia :DDDDDD

aggiornaaapresto
un bacio
:D

18/11/12, ore 16:16

hagsgshahahag è bellissimo il capitolo :D è fantasticooo *-* non vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo :D ;)

12/11/12, ore 18:13

Ciao :3
Allora incomincio con il dirti che scrivi davvero bene, complimenti!
La storia poi è davvero interessante, davvero bella, quindi appena posso leggo tutti gli altri capitoli ;D
Baci <3

11/11/12, ore 21:13

Bella !!!!! Wow ... mi piace un sacco !!! Ho letto tutti capitoli da un po' ma ho voluto aspettare a recensire perché non sono brava con le recensioni.... Comunque volevo dirti che la adoro, mi piace un sacco sacchissimo ( esiste questa parola ? ) !!! Seguo anche Strong Mother e mi piace anche quella !!!
Ora vado e ti lascio in pace ....
By _Aly001_

11/11/12, ore 21:06

Hei bella sono felice che tu mi abbia mandato un messaggio per leggere questa meraviglia di storia.. :)
E adesso pretendo il continuo eh!:)
Ciao Ciao
Cami :)