When you know it's meant to be.
di nephilim_

11/11/12, ore 19:35

Questa storia è assolutamente magnifica, lo sai vero?
Non scherzo: mi piace tantissimissimo.. è un inizio più che straordinario andrò di sicuro avanti a leggere e a scoprire quante altre belle cose hai scritto..
Sei bravissima, continua a scrivere così che fai delle storie assolutamente fantastiche..
Ciao Ciao..
_beeebs_

11/11/12, ore 19:33

è molto bella , mi piace molto la storia e non aspetto alto di sapere il seguit
scrivi bene continua miraccomando <3

11/11/12, ore 18:10

uff... se c'è una cosa che odio è il fatto che non riesco a recensire prima u.u non è possibile, sto perdendo il mio primato, stupida pigrizia!!! :D comunque mi dispiace che tutti ce l'abbiano con Faith poveretta... però io vorrei picchiarli!!! non fraintedermi, cioè non è giusto che tutti si arrabbiano con Faith!! u.u e ti odio per far litigare la maggior parte della gente :P
ora devo scappare, devo ancora studiare -.-"
meglio che vada o mia madre altro che comprarmi l'album mi regala 4 bei ceffoni!!! :D
ciaooooo Gio <3

11/11/12, ore 17:43

Bel capitolo! Beh forse fa bene, forse no...però mamma mia quanti casini...:D ahahah ci saranno sempre però :) bel bel bel capitolo:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/11/12, ore 16:49

Mi dispiace per Faith! No non farlo! devi chiarire con Harry! Bellissimooo continuaaa *___*

11/11/12, ore 16:25

ma che carina... che è la nostra Faith vuole passare le vacanze da entrambi i gentitori, ma quanto può essere carina??? te lo dico io troppo.... vb ora parliamo dell' intero capitolo.. allora diciamo mi è piaciuto tutto a parte la scena in cui Harry e Faith sono entrambi nella panetteria e non si salutano,... mi dispiace vederli così.. spero che facciano presto pace e non solo... e poi mi è venuto molto da ridere quando Faith si ricorda che deve fare ancora tutti i regali di Natale... ahahahahhah, mi ha ricordato molto me.... vb dopo questa corta, inutile, orribile, indescrivibile, non ho più parole per definirla, recensione ti lascio alle prossime,; e spero vivamente per te che siano meglo della mia..
un abcio with Love from
-Gamberetta xx

11/11/12, ore 16:05

belloooi come sempre il capitolo !!! :) non vedo l'ora che continui :D detto tutto ciauuuu :) ah ps: anch'io amo la pioggia ma non le alluvioni (capitan ovvio) ... vabbu ciaoooo

08/11/12, ore 18:36

Ciao, sono una nuova lettrice volevo chiederti se potevi aggiornare la fanficiton . Grazie . Ciao

07/11/12, ore 20:41

La tua FF è bellissima :D L'ho letta e mi è piaciuta tantissimo :D Continua *__*

07/11/12, ore 18:53

ed è ora di recensireeee xD visto?? non mi hai nemmeno avvertito eppure sono qui a recensire,e prova a dire che non ti considero!!... no adesso voglio un applauso ;) questo capitolo è favoloso del resto come tutta la storia, non vedevo l'ora di leggerlo!!!
mi raccomando continua al più presto e avvertimiii!! chiaroo?? chiarissimissimo!! :)
vabbe vado!! ciaoo :D

07/11/12, ore 18:10

E ora cosa succede? Povera Faith però tutti a gridarle contro :( voglio sapere cosa accadrà tra Harry e Faith quindi continua presto u.u Sei bravissima :) Un abbraccio, Mel :)

07/11/12, ore 17:58

okay sbaaaaaam!
Harry innamorato? cosa cazz..?
va be, povero amore :''3
se non ti dispiace credo che userò quelle scritte che
hanno fatto Harry e lei con il mio migliore amico lol <3

bello, continua presto :))

07/11/12, ore 17:05

D: OH MIO DIOOOOOO :D Ma dai??? oddio oddio oddio!!!!! :D Era innamorato di leiiiiiii waaaaa :D Bel bel bel capitolo!! Corto ma c'è un fatto shock e quindi vale per 712378654 capitoli :D ahahha! bel bel bel capitolo davvero!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/11/12, ore 15:16

è bellissimo c'è solo una cosa che non me gust di codesta facciata, il fatto che sono arrivata terza, non me lo perdonerò mai....... * sono qui a piangermi addosso ma tu non puoi vedermi u.u* ti prego ti prego continua , in ogni caso anche se lo spazio autrice è corto ti amo lo stesso, in fondo abbiamo in programma un matrimonio o no???? ahahhaha :D
comunque il fatto che Harry l'amava, che tenero, ma c'era da aspettarselo che litigava con Hope, visto che la ragazza che sta leggendo questo ora è in vena di litigate, e se non lo avessi capito, si ti sto accusando!! u.u
:D hahahaha scherzavo!! :D
bene con questo è tutto ci vediamo nel prossimo capitolo bella, anzi, dato che devo fare la finta offesa, brutta :P
Gio <3

07/11/12, ore 14:48

cciaoooo :)
Mi piace la storia, aspetto il seguito è!
Un bacio..
Mely_