Frammenti, storia di un'ossessione
di Jane Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/13, ore 13:43

Io credo che questa storia sia meravigliosa. Mi ha presa in una maniera assurda, neanche io riesco a capacitarmene. Tu scrivi davvero molto bene, e la narrazione sta prendendo risvolti sempre più interessanti. Il rapporto tra i due si sta evolvendo, sta cambiando sempre in meglio, ma un sacco di elementi che hai inserito fanno stare in ansia il lettore, fanno porre delle domande e mi fanno chiedere come andrà a finire tra questi due bellissimi protagonisti. Sono curiosissima, perché sembra un amore impossibile, eppure così reale.
Fantastica. Non ci sono altre parole per questa storia. Fantastica.
Stella cadente

03/08/13, ore 01:53

Ciao, ho trovato questa storia per caso e me ne sono follemente innamorata.
So che questa non è un'ora decente per scrivere una recensione, ma non ho potuto fare a meno di divorarmi in quello che mi è sembrato un secondo tutti e tredici i capitoli. Scrivi davvero bene, inoltre la storia ha una trama bellissima, diversa dalle altre. Insomma, tanto per dirla tutta, i due protagonisti non sono la classica coppia dolciosa alla Nicholas Sparks. E sebbene il caro Nicholas sia uno dei miei scrittori preferiti in assoluto, trovo che l'amore sia affascinante anche visto sotto questo originale punto di vista. Perché Caterina e Alessandro sono perennemente arrabbiati, in collera l'uno con l'altra. Si "ammazzano" vicendevolmente, e poi fanno subito pace. E poi subentrano i sentimenti, quelli ingestibili, troppo prepotenti per essere nascosti.
E' una storia che tocca l'anima, questa. Ti prego, giurami che un giorno la porterai a termine, giurami che un giorno potrò rileggermela e assaporarmela tutta dall'inizio. Finora quasi tutte le storie a cui mi ero appassionata non hanno mai visto la fine e sono poche quelle che ho il piacere di rileggere, come fossero libri.
Non mi deludere, ok? Non sopporterei che questa storia si interrompesse proprio sul più bello. Quindi non farti venire blocchi o altro, va bene?
So che ti sarò sembrata una pazza psicotica, ma ci tengo davvero tanto. Inutile dire che sei bravissima a scrivere e a delineare i tuoi personaggi, altrimenti non mi sarei invaghita di questo racconto.
Complimenti ancora, e aggiorna presto,
Stella cadente
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 02:01 am)
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 02:02 am)

16/07/13, ore 02:27

Ho scoperto la tua storia solo stasera e l'ho letta tutta d'un fiato!!!

Complimenti complimenti complimenti!!!!!!!!!!

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento... ci sarà da mettersi le mani nei capelli adesso!!

Bacio!!

Vale

18/01/13, ore 19:50

...ti prego,aggiorna perché questa storia è meravigliosa!! Non capisco come possa avere cosi poche recensioni...sei davvero brava, hai talento e...complimenti! Il salto al presente mi è piaciuto da morire. E mi ha permesso di inquadrare meglio i personaggi...che sto adorando. Sto adorando perché sono veri! Sono reali! Potrebbero essere i miei vicini di casa, sono umani, pieni di debolezze, ed orgoglio, e voglia di dire ma senza riuscirci. Non sono supereroi, non sono perfetti, e questa è la loro forza più grande. Spero davvero continuerai questa storia, e che venga conosciuta, perché se lo merita davvero. E tu, te lo meriti davvero...mi hai davvero emozionata. Avrei dovuto studiare stasera, ed invece non sono riuscita a smettere di leggere!! Colpa tua, sappilo ;)

Scherzi a parte...complimenti. E non le scrivo a tutte le autrici, queste cose!!

Piano piano inizierò a leggere anche le tue altre storie...hai stile, ed è uno stile che apprezzo particolarmente.

Spero davvero di poterti recensire presto...intanto questa va sicura,ente fra le storie preferite!

Xoxox

*ebano*

...sei bravissima! Mi stai emozionando, e te ne ringrazio...i ricordi dolorosi che non vogliono venire a galla, il bisogno di ricordare, e soffrire, per capire...e questi ricordi a flash back dei momenti clou...e sai un'altra cosa che adoro del tuo stile in questa storia? Che non ti soffermi su dettagli inutili! Vai dritta al punto, ed all'emotività dei personaggi, senza specificare se aveva una t shirt azzurra o turchese...e mi piace la libertà che mi lasci, di immaginarmi i protagonisti, i luoghi, i paesaggi come preferisco, senza un eccessivo possesso del tuo scritto. Lasci libero il lettore...ed é una qualità che non tutti hanno.

A presto

Xox

*ebano*

Ho iniziato ora la tua storia, ma quest'aura di "mistero" mi piace da pazzi, e complimenti! Non deve essere per nulla facile gestirla...molto più semplice spiattellare tutta una trama in ordine cronologico. Invece tu ti stai tenendo da parte le cartucce, ed anche un po' di te, senza affrettare i tempi e cadere in tentazione di dir troppo...e mi piace come dividi le pagine, i punti a capo...odio quando apri una storia e ti trovi una matassa di parole tutte di fila, un malloppo da tradurre che quasi ti prende male leggere!!! ;) poi ti saprò dire, ma per ora complimenti!

Xox

29/10/12, ore 15:42

Ok va decisamente meglio ora si che si capisce la storia !!!Vediamo come procede tra i due protagonisti ! Ciao al prossimo capitolo

28/10/12, ore 15:59

Ehy ciao, figurati, quando una storia merita bisogna riconoscerglielo e beh merita veramente molto la tua, almeno questo è il mio parere :)
Non recensisco spesso poichè non saprei che scrivere, però sappi che leggerò i capitoli della tua storia ogni qual volta li pubblicherai con molto piacere, davvero.
Al prossimo capitolo, ciao :)

P.s Mi son letta tutti e 8 i capitoli in un pomeriggio solo per cui si penso che sia stupenda e interessante questa storia, ok credo sia il caso di levar le tenda, a presto XD

28/10/12, ore 08:53

Aspetto il prossimo capitolo per capire meglio
Gli avvenimenti ! X adesso mi sembrano due personaggi interessanti ! Vediamo. He combinano ! Un saluto

La storia sembra interessante pero' senza un introduzione e una descrizione dei personaggi faccio un po' fatica a capire ! Cmq vado avanti a leggere i presupposti sono interessanti !

05/10/12, ore 16:01

Bella la tua storia se hai tempo dai uno sguardo anche alla mia;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]