All for a bet.
di Desty

31/10/12, ore 13:28

a dir poco M E R A V I G L I O S O. amo la coppia harliett fvbgyuh sono così carini, e poi ormai harry ha capito di essere follemente innamorato di giuliett :')
so che louis non mi deluderà, mi piace molto come personaggio e poi lo ritengo un ottimo amico per harry.
okay, aspetto il prossimo aggiornamento
baci e buon halloween hbnj
chiara :)

31/10/12, ore 06:26

Oddio questo capitolo lo amo *^* sono troppo dolci :3 Harry poi awww
Siete bravissime!! Davvero! :) siete tra le mie scrittrici di fanfic preferite :3 sjsksojs
Aspetto Non con ansia di piuuuu il capitolo :3

Chissà come andrà finire tra Harry e giuliett eheh.. XD

Bacioni.

30/10/12, ore 20:43

Ciao fanciulle!!!
Il capitolo è favolosoooooooo
E' da molto che aspettavo questo bacio!!
Devo dire che ne è valsa la pena aspettare!! Se volete passate da me . Ho bisogno di un vostro parere visto che siete bravissime a scrivere!!
XX - V - Aspetto il prossimo con ansia :3

30/10/12, ore 14:22

hei ragazze..è meravifglioso coem sempre, ne è valsa la pena di aspettare...la scena del bacio è belllissima, l'avete scritta benissimo complimenti, non vedo l'ora he aggiorniate

30/10/12, ore 14:20

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, da quanto aspettavo questo momento! mioddddio sono così ckcnfjh
tralasciando mi sento una merda perché non ci sarò neanche stavolta, al concerto. sono una sfigata, ecco tutto.
un bacione ragazze c:

29/10/12, ore 22:02

WAAAAAAAA DJNRIVIDNFOIVJROVOME *fangirling* inrivejidnicjen SI BACIANO YAHOOOOOO DINIVJRJE no, okay la smetto lol
adoro questo capitolo :') la scena del bacio è stupenda c:
Aspetto di conoscere il contnuo e.e
Baci,
Chiara c:

29/10/12, ore 21:06

No,ma dico,secondo voi la scena dal bacio è andata male?!
é fantastica,meravigliosa,asgefrheng!*-*
Amo questa storia e spero che l'aggiornerete presto altrimenti,..altrimenti,...altrimenti e basta!
lasciate perdere la scarsa minaccia,ma cercate di postare presto il nuovo capitolo.*sguardo da cucciola indifesa con labbruccio*

Baci Stri

29/10/12, ore 20:17

Aaah finalmente si sono baciati *^* Oddio quanto sono carini :3 aspetto con tanta tanta ansia il seguito !!

Siete bravissime!

Bacii

29/10/12, ore 19:44

Oddio non sapete da quanto è che aspettavo questo momento cioè il bacio aww *---* <3 Dolcissimi!
Ma spero che Harry non la faccia soffrire facendo tutto questo solo per la scommessa e non perchè è innamorato di lei.. Ci tengo alla mia Giuliett *falamammaprotettiva* u.u <3 AHAHAH!
Ok il 50% di Giulie è vostro per averla creata ma l'altra metà è mia perchè amo questo personaggio sia caratterialmente che esteticamente: è stupenda <3
Alla prossima girls siete fantastiche :*

29/10/12, ore 19:00

Heeeeeeyyy!!
Che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!!!! La scena del bacio è semplicemente P.E.R.F.E.T.T.A! Non ci sono parole, cioè è veramente ashghjhasgbjygtku! Oddio!! Ci vediamo alla prossima, un bacio,
Jenny <3

27/10/12, ore 19:59

Eccomi qui!:D Allora, ho recuperato tutti i capitoli arretrati e che dire...
Wow! Cioè, avevate ragione a difendere Trevor... è stato davvero un amore!
Cioè, in realtà sono convinta che ragazzi come lui non esistano, o che comunque siano più unici che rari,
ma davvero mi ha sorpresa! L'ho rivalutato completamente!
Insomma, non ci avevo capito proprio nulla di lui!
Il l'avevo preso per il classico capitano, poi in questi capitoli non era stato molto presente,
quindi quasi sembrava non si interessasse del tutto alla sua storia con Giulliett ed invece...
Invece era l'esatto contrario! L'ho trovato molto maturo ed estremamente gentile e premuroso!
Una persona d'oro, davvero!
Per quanto riguarda Harry... se solo non avesse quell'adorabile faccino lo prenderei a schiaffi!-.-
Insomma, con che coraggio ha potuto rifiutare l'invito di Giulie ad andare al bar?
E con che coraggio continua ad ignorarla per tutto questo tempo???-.-
Beh, in realtà capisco che è molto combattuto e spaventato, però...
Non vedo l'ora che le cose si sistemino!
Però almeno Giulie ha ammesso che Harry è importante! Cioè, non proprio esplicitamente, ma quasi!*.*
Bene, ora voglio proprio vedere che succede!
Anche perché finalmente Giulie è single e se Harry si decide a lasciarsi andare all'amore...
Vabbè, meglio che non mi faccio i fil mentali!xD
Brave, davvero! Continuate presto!:D Ah, bel tatuaggio Des!;)
A presto! :*

26/10/12, ore 19:17

belllissimo come sempre Trevor è dolcissimooo *--*...non vedo l'ora del continuooooooooo

ps il tatuaggio è belllissimooo

26/10/12, ore 14:48

il capitolo non fa schifo,è solo di passaggio e mette bene in evidenza i sentimenti di giuliett.
aww,logan lerman è fjdzidjso.
continuate così,non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

spero aggiornerete presto,baci.
p.s il tatuaggio è davvero bellissimo!

25/10/12, ore 21:47

Ok, sono stanca, sfinita dai compiti e x factor mi chiama ma...SOLO TRE RECENSIONI? VERGOGNA!!! Una fanfic così bella e che mi tiene incollata al computer (sono state davvero poche tra libri e fanfiction, sarò onesta)ne merita molte di più! Consolatevi, siete nelle mie seguite (quando finirà, se andate avanti così meravigliosamente, avete sicuro un posto tra le preferite)e non recensisco solo perchè sono sempre di corsa.... Entusiasta del fatto che sarà molto lunga (yeah! Poi continuate a scrivere altre fanfiction, vero?) vi dico semplicemente che la storia è bella, dolce  e malinconica, reale e che permette di immedesimarsi in paure, sogni e sentimenti dei personaggi, scritta bene e fluidamente.... Brave, coninuate così!
_Cassie_ <3
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 09:48 pm)

25/10/12, ore 20:55

Ciao!!! Ho letto la tua storia ed è bellissima!!! Volevo inoltre dirti grazie perché segui la mia.... Ti piace??? Che dici va bene come inizio???comunque le tue sono bellissime!!!