All for a bet.
di Desty

06/10/12, ore 14:38

Ma...ma...ma siete bellissime! *-* Autostima sotto zero. Non mi aspettavo che foste così belle davvero! :)
Passiamo al capitolo, due parole: LO ADORO! Cioè c'è quell'intesa tra Giulie e Harry che mi piace da matti e poi il pezzo con la prof è davvero esilarante avete ragione ;)
La storia procede sempre meglio e riguardo la scorsa recensione GRAAAZIE per i complimenti che mi fate ma dovrei essere io a farli a voi perchè siete meravigliose! <3
Che dolce Sara si commuove, ma beh se li merita tutti quei complimenti e anche tu splendore! c:
Ci si sente alla prossima che ho già rotto le palle abbastanza adiosssss :D

06/10/12, ore 13:47

Siete bravissime complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

05/10/12, ore 22:35

Ma io ti amo. Lucy Hale *^* Logan Lerman *^* ahah xD comunque capitolo stupendo congratulazione a te e alla tua amica :) ciao ciao

05/10/12, ore 21:59

Stupendo come al solito *-* Le gif sono dgehghugfd! Giuliett è proprio bella complimenti per la scelta e per Harold... beh non ci sono parole lui è più che perfetto!
Ma voi come fate a scrivere così bene? Me lo dite?! No, perchè quando provo a scrivere io.. mi sembra che il gatto che cammina sulla tastiera faccia un lavoro migliore del mio u.u
Infatti io leggo solo anche se metto scrittore perchè mi piace così :D Ahahah non ve ne frega un cazzo lo so!
Comuque si, se per voi va bene io vorrei vedere una vostra foto *u* Ci conto eh?!
Ci si sente alla prossima.
Baci ragazzzzzzze ;)

05/10/12, ore 18:32

Questa storia mi puace taaaaasntissimo *-* è molto originale ed è pure scritta bene c: quindi non vedo l'ora di leggere il continuo uu a presto, chiara c:

05/10/12, ore 15:27

Oddio ma mi spieghi come fai a essere così originale?! :D Wooooow non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^ si prospetta una storia molto bella come le precedenti del resto :)

Baci da una tua grandissima fan ! <3

05/10/12, ore 14:44

No guarda qui cosa c'è! Un'altra stupenda storia scritta da quella figona e dalla sua amica Sara! Complimenti a tutte e due ragazze: la trovo meravigliosamente meravigliosa <3 Davvero non potevate fare di meglio.
E beh Sara non è una directioner e chi se ne frega! Sempre una scrittrice nata rimane e non smetterò mai di dirlo ;) Complimenti davvero.
Alla prossima belle c:

04/10/12, ore 21:18

ciaaaao ! eccomi qui a recensire, scusa il ritardo ma ero a scuola questa mattina e non ho potuto recensire, ma ora eccomi<3
Uh, il riccio si dà da fare ma la piccola Giulliet è fidanzata :33
Ma Harry vincerà u.u yeah ! Posta presto miraccomando, e quando aggiorni avvisami,
love. Simo<3

03/10/12, ore 16:03

Ciao this is my Destiny,
il capitolo mi è piacuto:)
Ancora non ho capito molto bene cosa è successo tra Harry e Giuliett,
Non vedo l'ora di poter leggere il vostro prossimo capitolo :).
CIAO :)

03/10/12, ore 15:44

Ooooooddio, voglio sapere cosa è successo tra harry e giuliett *___*
Aaaaaawww, me gusta sta storia. Sciao <3

03/10/12, ore 15:36

Ma che bastardi che sonoooo! L'unici che non deludano mai sono Liam e Niall! ahahahah
Mi pare di aver capito che siete due, bhe complimenti ad entrambe **

Aggiornatemi per il seguente **

Sara:):)

03/10/12, ore 15:03

Nonononononononononono bella mia..
MA MI VUOI SPIEGARE COME CAZZUS FAI AD ESSERE COSI' BRAVA AH!?
Cioè, quella cazzo di mente contorta che ti ritrovi sforna delle storie micidiali oh!!
Minchia, la mia è già molto se riesce a sfornare una briciola di idea.. quindi immagina .. ._.
However..
Avrai capito che la storia è super fantastica.. e non vedo l'ora di sapere che cosa si inventerà quell'altra mente contorta del nostro caro  Harold Riccio Edward Styles!!
Oggi aggiorno la mia storia, finalmente posso!!
Un bacione .. ah .. e con M??
Un abbraccio gigante ..
xx Ma.

03/10/12, ore 13:40

Ciao this is myDestiny,
il capitolo mi è piacuto molto :)
Sono molto curiosa di sapere cosa ha passato Giuliett che le impedisce di lasciarsi andare con Harry?????????????.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
CIAO :)

03/10/12, ore 12:46

Sciao beela #lol Ok volevo dirti che questi 2 capitoli sono faighi (Yeah).. I personaggi mi piacciono molto e l'inizio della storia è molto interessante sai com'è mi sono incuriosita all'idea della scommessa .. Vabè io vado eh.. A e continua al più presto c: Byee xx

03/10/12, ore 12:22

Oddio che bello **
Finalmente una "preda" che ha il ragazzo! Voglio vedere lo Styles smerdato, non so se mi spiego u.u
Mi aspetto il continuo! Davvero brava!

Sara:):)

Ps. ho una storia, se vuoi sei liberissima di passarci :):)