All for a bet.
di Desty

11/12/12, ore 15:25

Questa storia è stupenda! è la prima volta ke leggo più di 15 capitoli tutti in una sola volta! Complimenti!!!

11/12/12, ore 13:36

Segnalo questa storia tra le scelte per vari motivi. Prima di tutto la storia è ben articolata, molto carina e coinvolge pienamente il lettore. Crea suspance, e trasmette le emozioni dei protagonisti perfettamente. Mi ha veramente coinvolta, fino ad essere ossessionata dal vedere se aveva aggiornato. La trama non è complessa, è semplice e facilmente capibile per chiunque. Ipersonaggi sono descritti in modo esemplare e i caratteri degli One Direction rispecchiano pienamente la realta. Cosa che in una fan fiction, a parer mio, è essenziale ossia rispecchiare in un certo senso la realtà che poi ovviamente è mescolata alla storia inventata.
Ho pianto, ho sorriso, ho gioito e mi sono rattrista. Questa storia merita di essere scelta e credo che molti lo pensano (basta vedere le recensioni ottenute).
In secondo luogo, grammatica molto buona e stile secondo me impeccabile. Mi è sembrato quasi di leggere una sorta di libro. Anche dal punto di vista del linguaggio, è ottimo.

Infine, amo questa storia e amo la scrittrice. Sperò che questa fan fiction rientri nelle scelte, perché fidatevi se lo merita.

11/12/12, ore 04:50

Ommioddioooooo! Sono tornati insieme, non ci posso credere!
Mamma mia, questo capitolo é strapieno di dolcezza, mi stavo addirittura commovendi leggendolo!
Che cosa dolce, le ha cantato Little Things, davanti a tutti!
E poi, oh chetteneriiiiii, si sono baciati, e lui le ha detto he l'ama!!!!!! :))))))
Basta, sembro una povera pazza, é meglio che mi ricompongo! :)
Non ci posso credere che é finita, la seguivo sempre e quando vedevo che avevate aggiornato mi mettevo subito a leggere, ora che faccio senza la vostra FF?! D:
Mi toccherá studiare....... Ahahahah povera me! :S
Anyway, siete state bravissime per tutta la durata della storia, veramente, mi é piaciuta molto! :)))
Devo ammettere che leggendo lo "spazio autrice", qando dicevate che questo era l'ultimo capitolo mi sono detta: "ma non puó finire cosí vedrai che di sicuro faranno un seguito!" e poi invece.... :(
Babbuó, dopo tutto é meglio cosí se no magari, piú diventava lunga e meno piena di significato e sentimento come lo é adesso! :)))
Sono felice di questa FF, complimenti, me la ricorderó siuramente e quando sará passato un po' di tempo, nessuno mi impedirá di leggere di nuovo dei due dolcisissimi Harry e Giuliett <3
A presto, spero! :)))
Baci! Xx

B. <3

10/12/12, ore 22:17

Hey! Ma questo capitolo è stupendo! Mi piace troppo! Che bello, lo ha perdonato! Sii!! LOL Spero posti presto! Bacioni *Alex*

10/12/12, ore 22:17

non ci credo che sia finita!!!!! è troppo bella!!! mi ha fatta emozionare tantissimo e sono senza parole perchè vorrei scrivere tantissimo ma in questo momento non mi viene in mente niente di abbastanza bello! che frustrazione! comunque vi meritereste una statua solo per la Gif di Harry in questo capitolo!!! xQ_____

10/12/12, ore 22:07

io vi amo :D è bellissimo questo capitolo :) mi sono commossa harry è dolcissimo, e giuliett ha fatto bene a perdonarlo :D veramente brave complimenti :D aggiornate al più presto

10/12/12, ore 21:28

UNA FINE OSEREI DIRE PERFETTA :) DOLCISSIMA....LA VOSTRA STORIA è UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO, MI HA TIRATO TANTISSIMO DENTRO...GRAZIE PER AVERLA FATTA (?) è DAVVERO MERAVIGLIOSA NON CI SONO PAROLE...E LA FINE TROVO SIA STUPENDA

10/12/12, ore 20:57

Bhè wow, insomma, wow, non mi aspettavo l'ultimo capitolo, comunque sempre bellissimo e commovente c': siete bravissime e questa è sicuramente una della fan fiction più belle che abbia mai letto , continuate a scrivete altrimenti sarebbe un talento sprecato c:

10/12/12, ore 20:13

LACRIME. Mi immaginavo che fosse l'ultimo... e secondo me é perfetto. Okay vorrei fare un bel discorso ispirato giusto perche è la fine ùù
Prima di tutto, AMO anche se te l'ho ripetuto 162727 come scrivi! O scrivete scusa. Questa Fan fiction mi ha fatto piangere, sorridere per la dolcezza di Hazza, mi ha trasmesso un sacco di emozioni e questo penso sia l'obiettivo principale di una storia. Mi Sono letteralmente commossa per questa Fan fiction e ho intenzione di segnalarla tra le scelte. Perché ve lo meritate sia per la scrittura che per la trama, che a mio parere coinvolge tanto il lettore. Ammetto che alcune cosine l'ho trovate piuttosto scontate e in questo capitolo immaginavo che succedesse questo. Ma non è una critica, non lo è affatto perché sei, siete scusa, riuscite a rendere veramente straordinaria questa fan fiction. E' la mia preferita in assoluto e sono veramente contenta di aver scoperto le tue o vostre fan fiction per caso perché le trovo tutte meravigliose! Complimenti, e grazie per aver scritto questa storia.
Anche la grammatica, sono abbastanza precisa su questo, ho visto che è stata ottima e viene spiegato tutto perfettamente. Mi ha veramente preso e sono rimasta contenta anche del fatto che aggiornavate molto spesso. (Non so veramente come fate ad aggiornare tutte le vostre ff in così poco tempo, beate voi io sono lentissima al contrario ahah)
Dopo tutto questo poema, ribadisco che ho amato questa storia e appena avrò tempo la leggerò di nuovo!
Mi piacerebbe davvero poter essere brava come voi, speriamo Che riesca anche io a migliorarmi :)

Alla prossima, mi ritroverai nelle tue, vostre, altre ff. ;) xx

10/12/12, ore 20:01

sbaglio o sei una fans di pretty litte liars le due amiche hanna e giuliette in quella sagra ne sono le protagoniste comunque bellissima la storia la adoro me gusta
un bacio vado a leggere il prossimo capitolo

10/12/12, ore 19:13

oddio, non posso crederci che sia l'ultimo capitolo. Amo la vostra storia, la leggo da molto, e non sapete quanto aspettavo ogni giorno che voi aggiornasse. La vostra storia è bellissima, è tra le mie preferite. Davvero grazie per averla scritta. È fantastica.

10/12/12, ore 12:23

non potete lasciarmi cosi???
devo sapere quale piano hanno in mente
perfavore continuatela
questa storia è qualcosa di fantastico
è una delle mie storie preferite
e voi siete bravissime
quindi vi supplico continuate al più presto
ok basta mi ricompongo
:D

09/12/12, ore 20:35

Owh,non vedo l'ora che continui,sono davvero eccitata di sapere cosa succederà rfgntkjrde cc:

09/12/12, ore 18:50

cioè mi lasciate così? sulle spine? io devo saper il piano, porco spino.
dopo questa sclerata vi dico che il capitolo mi è piaciuto u.u la parte iniziale è mooooolto carina. adesso vi pregherei di aggiornare, okay? okay.

baci,
chiara :)

09/12/12, ore 15:16

io vi amo XD perchè avete aggiornato ieri e oggi ahahahaha :D mavi odio perchè non mi potete lasciare così ewe aggiornate al più presto voglio vedere cosa farà harry :D siete bravissime complimenti :D