All for a bet.
di Desty

16/11/12, ore 20:12

omg, non mi aspettavo questo finale. pensavo che giulie l'avesse perdonato, invece è successo il contrario… siete tra le poche che aggiungono la 'scena' preservativo, ed è stata un'ottima scelta lol
secondo me non dovreste raccontarla in prima persona, non solo perché io preferisco la terza, ma perché oramai avete iniziato così. cambiare tutto d'un tratto non sarebbe bello.
comunque aspetto il continuo u.u
baci,
chiara :)

16/11/12, ore 19:55

Ma non provateci neanche a scrivere in prima persona cioè proprio no.
Uno dei motivi per cui questa fan fiction mi piace così tanto è proprio perché è narrata in terza persona e non me lo potete togliere.
No ma anche no.
Io amo la vostra ff è davvero ma davvero bella.
Mi piace Giuliette, mi piace questo Harry, mi piace Liam, mi piace Hanna, mi piace Liam con Hanna e soprattutto mi piacciono Giuliette e Harry insieme.
Spero che la nonna si rimetta presto,
Angie xx

16/11/12, ore 19:31

A me la narrazione piace così com'è, poi naturalmente sono gusti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto per vedere se ci saranno colpi di scena!! Mi piace molto la storia!! Alla prossima :)

16/11/12, ore 19:27

ho letto questa storia in un giorno forse anche meno.. è bellissima :D veramente complimenti siete bravissime :D io sinceramente preferire che la narrazione continuasse così senza alcuna modifica.. harry ha sbagliato ma anche giuliett.. aggiorna al più presto voglio sapere come continua :D complimenti

15/11/12, ore 21:36

Sai una cosa? Questa F.F. è bellissima ma io come altre ragazze ci piacerebbe essere la protagonista e quando c'è la prima persona ci immergiamo meglio nella storia che diventa subito più piacevole quindi il consiglio ce ti do è di parlare in prima persona a fine che le persone si snto più a loro agio (so che non si dovrebbe essere gelosi o cosa ma le persone riescono meglio a entrare nel personaggio e apprezzano più la storia non prenderla come una presa in giro io la penso così)

13/11/12, ore 13:48

IDDDDDIIIO.
l'ultima parte lascia spazio all'immaginazione..MUAUHAHUAHUHUAHUA. ok. lol.
seriamente; il capitolo mi piace troppo, e spero davvero che la nonna si riprenda.
voglio anch'io un pezzo di torta alle mele e cannella, e non mi guardate così.
arrivedeeerci ragazze! c:

13/11/12, ore 08:31

Trallallaaaaaaaaa :D
E hanno fatto di nuovo pace <3 E' stato troppo veloce o sbaglio? :)
Comunque sia penso che questo sia uno dei capitoli più belli *---* e poi la scena con la coca-cola che dire... meravigliosa e divertentissima :')
Ma la nonna quindi non è morta? Oh come sono felice :3 però è in coma povera :c
Alla prossima girls <3

13/11/12, ore 00:03

Come sempre stupendo<3 Avete davvero un dono! Siete bravissime e non scherzo<3

12/11/12, ore 21:37

meno male la nonna non è morta, vi avrei ucciso. Bene, il capitolo è stupendo, un perfetto mix tra tristezza, gioia e amore. Mi è piaciuto tantissimo asdfghjkk sono contenta che giulie abbia messo da parte l'orgoglio mlmlmlmlmlml però non saprei predire il prossimo capitolo… aggiornate preeeesto u.u
Baci,
Chiara :)

Ah, ho aggiornato la mia storia se vi va passate c:

12/11/12, ore 20:58

no vabbè uccidetemi a questo punto, questo capitolo è stupendo, è bello che si stiano riavvicinando...cavolo lui è un genio.....un gneio vi dicoooo...ahahahahhahah scherzi a parte..bravissime :)) com sempre:)

12/11/12, ore 18:28

Oddio che triste ç_ç
E' bello comunque ma tanto tanto triste: la nonna noooo D: <3
MI ci sono affezionata anche io ormai :') <3
Giulie che scopre della scommessa, povera si sentirà illusa e tradita... <3
Alla prossima bellezze c:

12/11/12, ore 15:29

come sempre bellissimo, davvero al nonne che moriva non me lo aspettavo, come non mi aspettavo che chiamava Travor.....Harry doveva andare d alei, abbracciarla e consolarla invece va da Zayn??? nono non ci siamo....

vabbè Anyway continuate prestissimo

12/11/12, ore 14:48

Scrivi un capitolo più bello dell'altro, davvero!
Adoro questa Fan Fiction..
complimenti per la bellissima storia :)

11/11/12, ore 14:41

okkeii okkei okkei calma calma calma Fio trattieniti non le minacciare tranquilla non aggredirle non devi darle fretta al diavolo coscenza
o continuate o spaco botilia e amazo DES & SARA

11/11/12, ore 00:32

Per favore continuate al più presto! Mi sono innamorata di questa FF e l'ho letta tutta in una serata! Siete bravissime<3