All for a bet.
di Desty

22/10/12, ore 13:59

gdkxbeixneicgenicheiadfg adoro questo capitolo *--* non sopporto molto trevor, ma mi dispiace per come viene trattato da giulie cwc in fondo è il suo ragzzao e.e
Poi harry deve cedere,per forza uu e loui la deve smettere di essere così competitivo

Io sarei disposta a leggere la nuova ff c:
Baci
Chiara :)

20/10/12, ore 15:46

bellissimo, davvero! mi piace tanto tanto il lato dolce di harold!
continuate presto.

20/10/12, ore 14:46

Un altro meraviglioso capitolo <3
Che dolce avessi io un ragazzo così.. <3 Ma come fate a trovare sempre gif adatte ai capitoli boh siete straordinarie *-*
Fate 16 anni di amicizia wow è tanto tempo... cioè 16 anni. Auguri :)
E sara poi il culo che ha? Ma si chiama davvero così? Oddio *o*
Bellissime alla prossima ;)

20/10/12, ore 12:06

Seeee Louis si chiama?! Beata lei xD ahah
Capitolo semplicemente meraviglioso, come sempre del resto. La cosa dei quadri è stata veramente tenerissima :3
Aspetto con ansia il seguito <3 ciao ciao scrittrici :3

19/10/12, ore 22:54

Che dolce Harreeeh ahahahahahah. Complimenti, la storia è molto bella e tu/voi scrivi/scrivete benissimo.
Complimenti, Hay xx :)

19/10/12, ore 22:26

Ma quanto può essere dole Harry Styles? Tanto, decisamente. *w*
*e tutte speravano di avere un ragazzo come lui, se non lui in persona* :')
Sto capitolo è nzbzksj, e me gusta mucho (?) .-.
E non vedo l'ora di sapere che succede dopo :33
Vaaaaaaaaaabbè, sciao bele. <3

19/10/12, ore 22:03

no ok..mi sono letta tutti i capitoli e devo dire che adoro questa storia è davvero magnifica....Harry e dolcissimo e lei anche...è incredibile pensare che lui non si ricordi che l'ha fatta soffrire ma poco importa perchè tutto sta riiniziando da capo..un applauso a Tomlinson che ha fatto qualcosa di Buono...che teneri che si sono sfogati l'uno con l'altra nell'altro capitolo..boh amo anche Hanna e Liam e spero che la scommessa che poi ormai troppo scommessa non è non interferisca...perchè Liam e Hanna sono fatti per satre insieme ...insomma se non l'avessi capito amo la tua storia....ti prego continua presto .))))<3

19/10/12, ore 21:24

Ma dico, voi volete davvero farmi morire di gioia????
Questo capitolo è favoloso!!! Insomma, tutta la storia sembra davvero una fiaba!
Cioè, Harry è... cioè, per quanto è tutto non ci sono parole!
Lui è romantico, sensibile, attento ad ogni particolare, affettuoso, comprensivo... insomma, perfetto per dirla con una sola parola!
E Giulie... Io mi chiedo ancora come abbia fatto a non essergli ancora saltata addossi!!!
Io l'avrei già fatto da un pezzo!!!xD
Ormai mi pare piuttosto chiaro che lui non passi del tempo con Giulie solo a causa di quella stupidissima scommessa!
E poi vedere Liam ed Hanna complici... cioè, sono troppo carini pure loro!!!
Per non parlare del ritratto di Harry acquistato da Harry...*.*
Ma Giulie quando li apre gli occhi?? Un ragazzo come lui non si trova mica tutti i giorni!!!!
Vabbé, in fin dei conti una cosa devo dirla... tutta questa tranquillità i fa quasi sospettare!xD
Possibile che vada tutto per il verso giusto?? Mah, a me starebbe anche bene così!ù.ù
Però il fatto che Trevor stia per tornare... Dai, vedremo cosa succederà!;)
Davvero un bel capitolo, dolce e romantico! Al prossimo! :*

19/10/12, ore 20:30

WOAH. che magnifico capitolo gyhynij ammetto che alla fine speravo in un bacio lol battevo le mani gridando "bacio!bacio!bacio!" AHAHAHAHAHAHAHAH non sono normale :')
comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo vgbh
a presto!
baci,
chiara :)

19/10/12, ore 19:44

Ciao this is my Destiny,
Eccomi qui :)
allora il capitolo è Stupendo
Harry e Giuliett sono troppo dolci
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

19/10/12, ore 15:43

Cioè, che capitolo!!!*.*
Dire che è fantastico è davvero riduttivo!!
Insomma, finalmente si sono confidati, il che non solo è un enorme sollievo per la mia implacabile curiosità,
ma è anche segno del fatto che Giulie ed Harry stiano iniziando a fidarsi per davvero!!!*.*
Altro che un passo avanti, in questo capitolo e hanno fatti minimo dieci!!!:D
E poi non lo so perché ma mi è piaciuto immaginare Harry che sa di mela quando Giulie lo abbraccia!!
Sono tenerissimi dal primo all'ultimo istante!
Per non parlare poi della storia della felpa e del modo in cui Harry la sveglia...
Cioè, davvero... tutto troppo perfetto!
E per di più anche l'appuntamento per il giorno dopo!!
Cioè, ma qui dovete aggiornare subitissimo!!!
Voglio sapere cosa succede!! Si baciano, si baciano vero???xD
Ora però una domanda sorge spontanea... ma Trevor che fine ha fatto???xD
Vabbè, davvero un bel capitolo!! :)
Alla prossima! :*

17/10/12, ore 21:20

Mi piacciono tanto i tuoi capitoli, e la storia è veramente bellissima.. spero continuerai presto.. un bacio <3

17/10/12, ore 18:55

Amo questo capitolo e il modo in cui entrambi si confidano riguardanti le loro situazioni è jcndnfyrng! *-* Cioè ma povera piccola Giul la picchiava il padre :( Ohw <3
Harry poi in questo capitolo è tenero :3
Ah, quindi la nostra cara Des ha il ragazzo, bene l'hai sputtanata un po' :D A te Sara dille di non fare cose sporche eheh ;) Ovviamente scherzo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo bellissime C:

17/10/12, ore 18:29

oddio ma io non ho recensito lo scorso capitolo mi sa! oò
voi aggiornate troppo velocemente, non riesco a starvi dietro ahahaah non mi era mai capitato uù
comunque, passando alle cose serie, faccio una recensione 2 in 1 così direi che siamo a posto.
lo scorso capitolo era stupendo, come tutti, ho solo una piccola "critica" da farvi, ma ovviamente è solo un pensiero mio quindi non fateci caso aahah
nella festa, avete scritto che girava vabbè, a parte il bere che è normale, anche droga, pasticche eccetera. personalmente mi è sembrata una cosa piuttosto esagerata e surreale.
di chi era la festa? niall? per quanto possa essere sgangherato in questa fan fiction - non ne ho idea ahaha - cioè, spacciatori ovunque te li trovi al flo rida, al number one, discoteche enormi, non in una festa di un adolescente. al massimo ad un rave, ma questa festa non aveva l'aria di un rave party. poi, con quello che costa la droga state tranquille che non ve la regala nessuno così! ahaha
secondo me ci stava magari un po' di erba o così, ma pasticche e roba pesante mi sembra esagerato oò
devo ammettere che sono rimasta sorpresa da sta descrizione, per il resto, tutto perfetto come al solito uù
ma passiamo a sto capitolo qua: harry si sta innamorandooo lalalala
cioè, io lo sapevo già ma diciamo che il ragazzuolo sta iniziando a rendersene conto ** che amore lui ♥ ahaha
giuliett ormai si sa tipo dal primo capitolo che è cotta a puntino quindi direi che è ok. ora bisogna mandare fuori dalle balle il moroso e direi che siamo a posto. poi nel prossimo capitolo c'è l'appuntamento, vero? oddio non vedo l'ora!
spero per voi che i due si bacino uù
adesso che ho recensito potete aggiornare ahahaha
un bacio,
jas

16/10/12, ore 23:12

Madonna che dolci che sono *w* P.S. Auguriiii :')
Comunque, sto capitolo è troppo bello. Mi scuso se all'altro non ho recensito ma non l'avevo visto e.e
Perdonatemi <3