All for a bet.
di Desty

25/10/12, ore 19:09

IL MIO LOGAN DIDBDOJSLSKDN *fangirling*
il capitolo mi è piaciuto, anche se me lo aspettavo più lungo e.e sono contenta di com'è si siano lasciati, per fortuna trevor lo aveva capito :')
Io non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi vi saluto, a presto.
Baci,
Chiara c:

25/10/12, ore 18:37

Bellissimo il tatuaggi, davvero. E anche la ragazza nascosta dietro al polso, sei bellissima Des <3 Mi spiace che il capitolo precedente abbia avuto poche recensioni, ma spero di farvi gioire scrivendone una lunga, ma molto lunga <3 Allora per prima cosa, la storia è bellissima, davvero. Adoro il modo in cui Giuliett non riesce a smettere di pensare al nostro caro Harold. Sono stra felice, super contenta, iper emozionata, del fatto che Trevor si è finalmente tolto dalle palle. * sventola la bandiera della vittoria(?) *diciamocelo il povero ragazzo era solo di impiccio, anche se devo dire che PerY Jackson è troppo bello *_* Non vedo lìora che continuate, un bacip xx e alla prossima <3

25/10/12, ore 18:35

E' stupendo il capitolo *___*
Avete un talento naturale nel scrivere !!
Non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo =)
X quanto riguarda il tatuaggio l'adoro <3

25/10/12, ore 18:31

KSDHBFKHEH Capitolo meraviglioso :) E sono molto curiosa di vedere come andrà a finire la storia con Harry! Trevor è un tesoro comunque *^*

Aspetto con ansia il seguito <3

p.s. il tatuaggio di des è STUPENDO *O*

Bacini

25/10/12, ore 18:10

Fa schifo? Ma se è bellissimo sto capitolo: è dolcissimo ragazze :3
Adoooro Trevor, chiaro?! c:
Da qui inizierà pienamente la storia però voglio assolutamente sapere come andranno le cose tra Harry e Giuliett *-*
Ah e il tatuaggio di Des poi... favoloso *--*
Alla prossima baci!

24/10/12, ore 16:53

Davvero bello :) anche se corto c_c
Si capisce molto che Harry si sta innamorando di Giuliett <3 Dolcee
Per il resto aspetto il prossimo capitolo;)
Baci bellissime c:
Ps: Vorrei tanto veder il tattoo di Des quindi se vi va potete postare la foto? :) ciaoo

24/10/12, ore 14:17

Allora la storia è belllissima come sempre...sì è davvero intensa..penso che hazza dovrebbe segiure il suo cuore e lasciar stare la scommessa con Lou ovviamente, ma scommentto che ci saranno ancor acasini ;)))

ovvviament evoglio edere anche la foto del tatuaggiooooo

aggiornate presto

24/10/12, ore 13:49

cccciaoooo il capitolo mi è piaciuto molto, perché si rivelano in parte i veri sentimenti di harry nei confronti di giuliett. Non vedo l'ora di leggere il prossimo incui ci sarà anche trevor u.u
Baci,
Chiara :)

22/10/12, ore 20:55

Navsbzjagaiia oddio, Trevor, Giuliett, Harry. Harry non si vuole innamorare ma ormai il danno è fatto (?)
Oggi sto delirando D: anche io voglio un tatuaggio D: oddio. Poi dicci se fa male e.e
E comunque il capitolo non fa schifo, anzi. Tanto odio per Louis (ceeeeerto, come se noi fossimo capaci di odiarlo)
Vaaabbè, ciao. <3

22/10/12, ore 18:53

Una sola parola : FANTASTICA!
Siete delle scrittrici favolose =) !
Continuate presto <3

22/10/12, ore 16:00

Stupendo e non dire il contrario eh :) Mi piace troppo questa storia <3 <3 <3 Aspetto con ansia il capitolo successivo! Baci

p.s. Leggo subito la nuova fan fiction! ^.^

22/10/12, ore 15:45

Allor aamo come sempre la tua storia e questo capitolo...
LOuis è uno stronzo deve lasciare che Harry si innamori...a lui piace lei e a lei lui non c'è niente di più semplice.....sono destinati a stare insieme, lois on amore fatti i cazzi tuoi !!!!! ok dopo questo attimo di pazzia sappiate che non vedo l'ora del continuoo<3...

ps se vi va potreste leggere la mia storia a magari recensirla si chima :I never be the same person , I SWEAR ......
ovviamente solo se vi va......coomuqnue non vedo l'ora del continuo sono impazienteee

22/10/12, ore 14:21

Ma ciaoo bellissima !!
Sai è da un qualche tempo che non ci sentiamo più, ma ti capisco ..
Anche io sono super immpegnata con quella rompicoglioni di scuola..
uff..
Comunque..
La storia è supermegaultraiper meravigliosa..
Ti giuro.. ogni volta che la leggo rimango sempre con il fiato sospeso.. woah.
Senti.. io ho aggiornato la mi ff .. passa s ti va!! ;)
A , per la nuova ff che avevi in mente di pubblicare ..
TI PREGO PUBBLICALA !! SONO SICURA CHE SARA' MERAVIGLIOSA!!
Poi appena ho sentito del nuovo tattuaggio sono rimasta con la bocca che arrivava fino alle profondità terrestri(?) ..
Dio mio , che belloooooo ... beata te.. poi anche lo stesso tattuggio di Hazza *W* ..
Ah , senti un altra cosa .. dato che quello stronzo di fb mi aveva cancellato il profilo, e io l'ho ricreato, e dato che ti ho chiesto l'amiizia e tu l'hai accettata, poichè tu eri l'altra amministratrice della pagina di cui io ti avevo nominata ammministratrice,non è che potresti rinominarmi aministratrice??
Wow, solo ora mi sono accorta di aver scritto un romanzo..
Vabbene ti mando un bacione gigantissimoe un grande abbraccio!!
Ma.
Piesse: Dì a sara che è bravissima a scrivere!!
Ciaoooo

22/10/12, ore 14:20

cksncjdncjhdnfhfnckdnvhfg, nient'altro da dire. amo la conversazione di louis ed harry.
ora vado, ho degli impegni importanti con il libro di storia e geografia.
adios.

22/10/12, ore 14:09

Ciaooo!!
Secondo me il capitolo è venuto bene.. Spero che la storia tra Harry e Giuliett vada avanti, perchè io quei due ce li vedo troppo bene inisieme! Entrambi hanno paura di innamorarsi l'uno dell'altro se no erro.. Comunque riguardo all'altra FF io personalmente si, sarei disposta a leggerla, anche perchè scrivete benissimo, complimenti, davvero!! Beh, ora vado, un bacio
Jenny <3