All for a bet.
di Desty

06/11/12, ore 14:53

Nooo ç.ç *riferendomi alla litigata tra harry e giulie* anche questo capitolo è stupendo come sempre e come al solito è scritto perfettamente :)
non lo credevo così stronzo Tommo D: ahah vabbè speriamo che si risolva tutto ! :)

Per la 4356789876543 amo questa fan fiction :))

Aspetto con ansia il seguito !!!

p.s. Des dove andrai di concerto? :) anche io sono riuscita a prenderli e se tutto va bene vado a Milano ! :)

06/11/12, ore 09:58

nnnnnnnnnnnnnuoo, brutto stronzo di un harold.
spero facciano pace entro il prossimo capitolo. anyway, un bacione ragazze:)

06/11/12, ore 09:25

Wowowow
La storia si fa interesting

Aieah.
-CIT extraordinharry

Continuate presto prestissimo!
Che sono curiosa, curiosissima,
Scusate ma sto male e sono imbottigliata di farmaci, e sono prossima al delirio, non fateci caso

P.s. Passate dalle mie storie? Grazie in anticipo

Besos

05/11/12, ore 22:26

spettacolare,davvero dovete continuare c:
anche se immagino già tutto,lui le spiegherà e ritorneranno insieme cwc

05/11/12, ore 22:21

sciaaaaao allora ho diverse cose da dire, non spaventatevi lol
-trovo l'inizio un po' scontato, cioè non che non sia bello… ma avete ripreso un po' troppo "little things" forse dovevate aggiungere qualcosa in più di vostro, per renderla più originale
-sapevo che era giunto il momento che giuliett scopriva tutto, me lo aspettavo… ci sono rimasta di merda, okay? cioè inizia così bene e poi… *scende una lacrima*
-amo harry
-mi è "piaciuto" il modo in cui louis crea confusione e rovina tutto
-ho amato la suspense che è partita da quando harry ha iniziato a parlare a louis
-amo harry
-liam è l'unico che può risolvere tutto, secondo me.
-ho già detto che amo harry?

vabè. aggiornate, porco spino.
baci e lacrime,
chiara :')

05/11/12, ore 22:19

Tutti i riferimenti a Little Things sono puramente casuali HAHAHAHAHAHA
No, seriamente, io amo questa storia, ho iniziato a leggerla da poco e mi piace davvero tanto :')
E poi, anche io ho i biglietti del concerto, SBEM! La fatica che ho fatto per averli, cinque ore di attesa ma ne è valsa la pena :''')
Yap, mi sto dilungando, ciao!

05/11/12, ore 21:22

vi vi vi vi prego continuate continuate qusta sera vi pregoooo

03/11/12, ore 20:14

ma che bello il disegno *-* è spettacolare cvygbuh
il capitolo è dolcissimo *si scioglie* ho troppa paura per il colpo di scena, mi mettete ansia ahahahahahahah okay, la smetto lol
spero aggiorniate peìresto se no vi raggiongo e in stile malik 'spaco botilia amazo familia'. lol
baci,
chiara :)

03/11/12, ore 19:51

Belli, belli, belli, bellissimi, bellissimi, bellissimi!!!*.*
Esistono altre parole per descriverli?? Per descrivere questo capitolo???
Cioè, ditemi voi, perché io davvero non so cosa dire...
Sono troppo tutto! Sono ahsgshdvjkf!xD
Ok, ricomincio tutto dall'inizio, visto che non credo di aver parlato neppure italiano fino ad ora.xD
Salve ragazze! Ho letto il capitolo oggi pomeriggio, ma non sono riuscita a recensire a causa delle lezioni di scuola guida.-.-
Così eccomi qui, un attimo prima di prepararmi per uscire, a lasciare un velocissimo commento a questa splendida storia,
o, per essere ancora più precisi, a questo meraviglioso capitolo!*.*
Andiamo, fatevelo dire: siete una forza!
Giule ed Harry sono troppo carini, troppo romantici, troppo pucciosi, troppo cuccioli, troppo tutto!*.*
Per non parlare poi della scena del ritratto e quella della foto...*.*
Insomma, se non si è ancora capito questo capitolo mi è piaciutissimo!!!:D
E poi sono così belli da innamorati!!!<3
Continuate prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!;)
Ah Des... ma quella è davvero opera tua???O.O
Wow, complimentissimi" Cioè, ho capito che il soggetto è stupendo, ma diamine... tu sei davvero brava!!!:D
Alla prossima!:*

03/11/12, ore 18:52

Aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo ;)

03/11/12, ore 18:12

ti prego continua ne ho bisogno è un giorno di merda niente biglietti mi consoli con la storia

03/11/12, ore 16:03

innanzitutto il ritratto è belissimo complimeti
2) è molto bello come capitolo, tenero e coccoloso, Harry e Giuliett sono dollcissiiiimiii, mi dispiace che come Liam e Hanna debbano tenere nascosta la loro relazione,però scommetto che alla fine un po' ne varrà la pena.
poi che teneri che si sono detti ti amoo....

amo la vostra stria aggiornate presto

03/11/12, ore 15:11

o Mio Dio , si sono confessati il loro amore ma quando Giulette saprà della scommessa cosa succederà ? non vedo l'ora di leggere il prossimo colpo di scena.
sempre brave un bacio ciao :)

03/11/12, ore 14:51

Oddio a primo impatto ho pensato che stessero per farlo ma poi... Buonanotte :33
Il ritratto di Des è bellissimo cazzo, ma come fa? Non è che hai un piccolo Picasso a casa? :)
Che cosa dolce però questo capitolo 'Giulie ti amo' 'Ti amo Harry' :o Si sono innamorati davvero <3
Ma presto succederà qualcosa di brutto che farà cambiare il corso della storia non è così? D: Eh beh non può essere tutto rose e fiori ;)
Alla prossima bellezze c:

03/11/12, ore 11:29

Ma è meraviglioso *-*
La telefonata tra Hanna e Giuliett è strepitosa ahah <3 E tra Hazza e Lou oddio :'D
Ma quanto amore c'è in questo capitolo? <3 Ma so benissimo che tra un po' le cose andranno male vero? D:
Beh il disegno è qualcosa di spettacolare ma si può disegnare così bene, complimenti Des! c:
Alla prossima babesss :)