All for a bet.
di Desty

16/10/12, ore 22:40

Auguriiiiiiiiii a Destinyyyyy :D

Comunque splendido capitolo :') sdkjhfbuwehu harry è dolcissimo :3 non potete capire quanto non veda l'ora di leggere il prossimo :D
Siete bravissime, complimenti!! :)

Baci.

16/10/12, ore 22:04

vghjbm jfnm hjrkndfierodnxm erdn rgls quanto è bella questa fanfiction. la adoro. :)

16/10/12, ore 19:39

TANTI AUGURI A DESTINY FUGRJFHDJID *canta 'happy birthday'*
comuuuunque, il capitolo è bellissimo hubevhbvfeb sto aspettando che harry ammetta di essersi innamorato di lei uu lol e sono super arci curiosa di conoscere il continuo c:
Quindi aspetto il vostro aggiornamento uu
Baci,
Chiara c:

Ancora Auguri di Buon Compleanno c:

16/10/12, ore 19:32

mi scuso infinitamente per aver recensito in ritardo questo capitolo, ma ieri sera non ho controllato efp quindi non ho visto l'aggiornamento cwc sorry..
However, amo questo capitolo infinitamente e so per certa che se l'avessi letto ieri sera vi avrei mandato degli accidenti per il finale 'tagliato', ma per vostra fortuna lo leggo ora… quindi vado a leggere l'altro u.u
Ciaoo chicas ;)
Chiara c:

15/10/12, ore 21:07

Ma è troooppo dolce questo capitolo *-* No, sul serio sembra zucchero filato e io voglio dei capitoli più traaaasgri! Ahahah <3
Comunque sia è bellissimo e si nota benissimo il lato dolce di Hazza e che forse si sta innamorando di Giuliett veramente :D
Ma non potete lasciarmi così però D: voglio il continuo adesso
Ci si sente alla prossima (spero presto!) ragazze c:

15/10/12, ore 18:50

Complimenti mi piace un sacco come scrivi!! Continua al più presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire... :)

14/10/12, ore 23:15

Ieri sera sono stata a casa come una depressa a causa della mia pigrizia '-' Come fanno a piacervi le discoteche? o: Io non ci andrei mai D:
Comunque, il capitolo me gusta. LOL. E non vedo l'ora di sapere come va a finire :''D eheheheh (?)
Vabbè, vado a dormire che sono mezza morta <3

14/10/12, ore 20:17

oddio, io amo i vostri capitolo skjdhfgfjdkfhg
sto ancora facendo party hard -che poi perché party 'hard' insomma, vuol dire porno, e io non ho intenzione di andare a letto con nessuno, e nemmeno di girare un porno- perché finalmente ho trovato una fan fiction bella.
bella nel vero senso della parola, i protagonisti, i caratteri di ognuno di essi -come parlo bene, non è da me- la punteggiatura e tutti i piccoli particolari *w*
è perfetta, la adoro.
quindi non vedo l'ora che vi ritroviate nuovamente sul divano con la cioccolata calda in mano a scrivere il prossimo capitolo v.v
datevi una mossa, sennò mi trovate fuori casa vostra con un macete in mano ed un sorriso perfido *hehe*.
siete fantastiche, alla prossima bellesse v.v

14/10/12, ore 20:06

Storia stupenda! *__* Continuate per favore!
Mi state facendo sognare solo con una ff. <3 GRAZIE

14/10/12, ore 18:52

no ragazze, parliamo seriamente.
mi avete fatta rattristare in un modo orrido! scrivete talmente bene che per pochi secondi ho avuto l'impressione di essere Giuliett, mentre correva e piangeva. è stata una cosa fantastica.
siete bravissime, davvero.

14/10/12, ore 17:53

Io vi amo tantissimo.
Vi prego spiegate i come fate a scrivere così bene.
Non trovo ancora una spiegazione.
Coooomunque. Questo capitolo é stupendo, magnifico, bellissimo e chi più ne ha più ne metta.
Ho una domanda da farvi.
Ma il passato di Giuliett lo avete giá scritto o no?!
Io non lo ricordo, se lo avete già scritto mi puoi dire il capitolo così vado a rileggerlo?!
Vi amo doppiamente per aver pubblicato 2 capitoli oggi, tutti e due davvero bellissimi.
Siete veramente brave.
Avrete delle carriere da scrittrici.
Ora vado.
Ci "vediamo" alla prossima recensione, quindi al prossimo capitolo, speriamo sia presto.
Spero che mi risponderai il prima possibile.
Un bacione grande e ancora complimenti per la vostra fantastica storia!
❤ ❤ ❤ ❤ ❤

14/10/12, ore 16:07

Sì, in effetti concludere in questo modo è stato un vero e proprio attentato alla mia salute mentale!
Ma insomma, vi pare questo il modo di lasciarmi ancora sulle spine???
Uffa, sono troppo curiosa! Per di più questo capitolo è pieno di indizi, a partire dalle droghe e roba varia...
Cioè, ma dovete assolutamente continuare il prima possibile!!!xD
Ok, scusate lo sproloquio senza senso al quale avete appena assistito,
ma non ci posso fare nulla se sono davvero troppo curiosa!ù.ù
Davvero un bel capitolo, come al solito! ;)
Sono troppo contenta che abbiate aggiornato così presto, anche perché sinceramente non me lo aspettavo proprio!
Davvero una bellissima sorpresa!*.*
E poi... Insomma, Harry capisce che potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice scommessa!!!*.*
E poi... Giulie si sente pronta per poter parlare con Harry!!!*.*
Ma quant'è dolce e carina Hanna?? Davvero troppo!!
Però le parole di Liam non mi piacciono affatto... Insomma, il fatto che tutta questa storia inizi come una scommessa mi preoccupa:
cioè, prima o poi Hanna e Giule lo scopriranno e allora...
Guardate, non voglio neppure pensarci per il momento!xD
Piuttosto preferisco godermi questi fantastici momenti tra Harry e Giulie, anche perché ormai si stanno avvicinando tantissimo!!!
Dai, continuate così!!! ;)

14/10/12, ore 14:20

Non vi piace questo capitolo???-.-" Beh, a me si ed anche tanto!ù.ù
Insomma, lui prende otto grazie a Giulie!!!*.* E poi che carino quando curiosa tra i fogli sulla scrivania di lei e trova il suo ritratto!*.*
In un primo momento ammetto che mi è preso un colpo quando ho letto che lei non c'era al risveglio di Harry,
ma poi ho capito che era andata e cercare dei vestiti per lui! :D
Che bellini che sono!!! :D L'ho già detto che adoro la nonna di Giulie, vero??
Vabbè, allora lo ripeto: è strepitosa! Mi sta troppo simpatica!
Comunque, come avete detto voi è un capitolo introduttivo,
quindi ora non vedo l'ora di leggere il successivo!!
E poi Harry deve ancora spiegare per bene cosa gli è successo a Giulie!
E Giulie deve ancora raccontare ad Harry del perché vive con sua nonna!!
Ma poi perché mai lei sta ancora con Trevor??
Insomma, altro che completamente fottuta, Giulie è completamente innamorata!!!xD
Dai che ho la sensazione che alla festa succederà qualcosa di grandioso!!!*.*
Che carini quando si sentono a casa l'uno tra le braccia dell'altra! :D
E visto che il prossimo capitolo è davvero ashegatkehj, non fatemi aspettare troppo per leggerlo che sono curiosa!!! :*

14/10/12, ore 13:32

Ciao :D
Mi sono letta i 13 capitoli tutti di fila e posso dirti solo ma cosa: COMPLIMENTI!
È una storia bellissima, originale, interpretativa e coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giuro!
Se ti va, passa a leggere la mia ff! L'ho iniziata da poco e mi farebbe piacere sapere il tuo parere :)
Un bacione
Giulia xx

14/10/12, ore 13:32

molto dolce questo capitolo, spero anche il prossimo.
brave, complimenti! c':