All for a bet.
di Desty

10/10/12, ore 18:25

E' davvero una storia molto interessante e molto ben scritta.
Mi piace il modo in cui non trascurate i dettagli mentre scrivete e la capacità che avete avuto nel renderla una storia davvero interessante dal punto di vista della trama nonostante l'idea di fondo sia molto comune e ripresa in quasi tutte le storie di questo genere.
Sono davvero impaziente di leggere i prossimi capitoli, siete riuscite davvero ad entusiasmarmi!
La vostra FF, insieme ad un'altra, è stata l'unica ad essermi piaciuta così tanto e a farmi emozionare davvero.
Siete davvero brave, su questo non ci piove :)

10/10/12, ore 12:22

cccciaaaaaoo!
oddio ma che bella questa storia ** sono a casa con la febbre e in preda alla noia mi sono messa a cercare fan fictions su harry ed eccomi qua!
è molto bella, complimenti, e poi gli aggiornamenti sono veloci cosa che mi piace moltissimo uù
harry un po' "puttaniere" mi piace, così come mi piace quello dolce e sensibile. ma credo che anche harry barbone, o harry imbianchino mi piacerebbero quindi non vale hahaha
anche liam è adorabile, lui non perde tempo con hanna! ahahha
una cosa che mi lascia un po' perplessa invece è come faccia harry a non ricordarsi di giuliett :o
okay che si sarà portato a letto così tante ragazze che ovvio che non può ricordarsele tutte ma guliett non se l'è portata a letto e poi lei si è dichiarata a lui, cosa che credo non capiti tutti i giorni ad hazza se va alla ricerca solo del sesso, no?
o che era una festa in maschera, ma allora come fanno invece gli altri ragazzi a saperlo? e poi perché non gli dicono niente?
ahhh, sto delirando. colpa della febbre uù comunque non vedo l'ora che harry venga a sapere cos'è successo un po' di anni addietro e che giuliett lasci phelps perché nonostante tutto hazza è hazza.
jas

09/10/12, ore 23:03

DIO SANTO. Ma quanto possono essere dolci? D: *e tutti pensarono di voler essere Giuliett*
Sto capitolo è un sacco Harliettoso :') mi piace troppo. Le ore di italiano e latino danno i proprio frutti (?)
Vaaaabbè, sciao bele :')
P.S. Mi chiamo come Sara o:

09/10/12, ore 18:09

adoro la nonna u.u è spettacolare lol comunque sia mi è piaciuto molto il capitolo, mi piace il mistero che si cela dietro la storia di giuliett… sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla festa, soprattutto per hanna e liam drfijo *--*
vabè, lasciamo i miei fangirling da parte…
a presto,
chiara :)

09/10/12, ore 14:42

Tu e la tua amica dovreste scrivere un libro, dico sul serio. :D bellissimo capitolo e aspetto con tanta ma tanta ansia il prossimo capitolo :)

09/10/12, ore 14:35

Anche io amo Sherlock Holmes come Giuliett :D xD si vabbè comunque capitolo bello come sempre. ;)

08/10/12, ore 23:43

Ohw, Harliett. <3 Comunque Harry è un cretino :')
Sono tipo troppo ahdhjs insieme. Ma mi sa che già l'ho detto .-.
Comunque non è per niente un capitolo smorto D: almeno iniziano a fare ripetizioni o:
Vabbè, vado. Notte (?)

08/10/12, ore 22:28

cccciao! ho adorato il punto di vista di louis, mi piace molto il ruolo che ha nella storia anche se è un personaggio secondario u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che sarà romantico e dolce ma anche divertente u.u
Bene, alla prossima!
Baci,

07/10/12, ore 21:56

Questa nuova coppia mi ispira troppo yfbfhfhdnjnskm penso che saranno bellissimi insieme *---* sono veramente curiosa di conoscere l'idea che ha in mente harry, lol
A presto, baci

07/10/12, ore 18:52

Oddio dkjfhdj che dolci che sono *____________________________________________________________________*
Una domanda. Il prestavolto di Giuliett (la ragazza) chi è? o: Perchè mi ricordo di averla vista ma non mi ricordo dove D:
Cooooooooooooooooomunque, vi ho già detto di essere una ragazza perspicace:') Lo amo sto capitolo :')
Ammirevole. Sciao <3

07/10/12, ore 13:10

Oddio sei andata a vedere Step up 4 ieri sera?! Ma anche io :DDD e Muso si è un figo pazzesco *___* innamorata persa dal secondo pure io xD Sono andata a vedere il film principalmente per lui, vabbè a parte i balli, solo che poi c'è stato pochissimo ç.ç ma il suo ballo da 30 secondi è stato sfrdjkhbkjhjkfew Ok sappi che con questo ti stimo sempre di più!! >.<
Comunque capitolo stupendo :DD tu e la tua amica siete bravissime! Aspetto con ansia il seguito! :)

07/10/12, ore 13:02

Che carine che siete :3 comunque la ff è sempre piùù stupendaa! ovviamente è tra i preferiti :D

07/10/12, ore 12:54

Ho letto la vostra storia solo oggi, tutta d'un fiato e mi è piaciuta fin da subito!:D
Allora, farò un commento piuttosto generale, cercando di riassumere tutti i sette capitoli, per quanto possibile ovviamente, visto che le cose da dire sono davvero tante!
Lo stile è molto scorrevole e piacevole, nonostante i capitoli siano scritti a quattro mani, non ho riscontrato radicali cambiamenti è questo è assolutamente positivo!
La grammatica mi è sempre sembrata corretta, ho notato solo qualche piccolo errore di battitura, se non ricordo male tra il primo ed il secondo capitolo, ma quelli sfuggono a tutti.
Dunque, detto questo, passo alla trama. :)
L'idea mi piace, ma soprattutto mi piace come essa viene trattata e narrata.
Insomma, Harry e Louis che scommettono sono piuttosto comuni, ma voi siete riuscite a dargli un tocco unico di originalità.
Probabilmente non mi sono ben spiegata, quindi cercherò di essere più chiara. xD
L'approccio che avete usato per introdurre i personaggi e per narrare le loro azioni li ha resi più autentici, ha dato loro un particolare spessore caratteriale che non è facile trovare in tutte le storie.
Per dirla con parole ancora più semplici, mi piacciono le personalità e la profondità dei personaggi che avete creato, nonostante siate partite da un tema leggero come quello della scommessa.
Ora, passando ai dettagli della storia, che poi sono la parte più interessante...
Hai capito Hanna???*.* Lei e Liam secondo me sarebbero perfetti insieme!!!
Poi lei e Giuliett mi piaccino troppo come migliori amiche, anche perché mi ricordano Pretty Little Liars per i volti che avete dato loro ed io adoro quella serie!!!*.*
Per non parlare poi di Giuliett!!!*.* A dir il vero la capisco fin troppo bene, in fondo è normale che lei non voglia affatto lasciarsi andare dopo la delusione che ha ricevuto proprio a causa di Harry!
Ovviamente Trevor neppure lo conosco ma già mi sta antipatico!!ù.ù
Harry che cerca in tutti i modi di conquistarla e farsi notare è troppo carino!!!*.*
Insomma, ogni volta che si incontrano si scontrano! Sono troppo dolci!!!xD
Per non parlare poi della scusa per il regali a Gemma!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante le ripetizioni!
Cioè, quella professoressa è una grande! Anche se personalmente detesto quando i prof si immischiano troppo!xD
Ma in questo caso è completamente diverso, visto che servirà ad avvicinare ancora di più Harry e Giuliett!!
Dai, la smetto qui che credo di aver già esagerato con la lunghezza di questa recensione...
In sintesi, è davvero una bella storia! Mi raccomando, continuate che sono troppo curiosa di scoprire cosa ha in mente Harry!!!*.*
Alla prossima!:*

07/10/12, ore 08:40

ccccccciaoooo xkdnlsjdnd questo capitolo mi è piaciuto tantissimo didbskjd le non vedo l'ora di vederli alle prese con l'algebra *-* lol e poi sono curiosa di sapere la storia di Liam u.u okay, sono curiosa di sapere troppe cose in verità AHAHAHAHAH
Aspetto l'aggiornamento u.u
Baci,

06/10/12, ore 16:21

Madonna, siete due figone o: Tipo che assomigliate a due ragazze che conosco. Vaaaaabbè, tipo che sto capitolo lo amo *___*__________*_* Non vedo l'ora di sapere che succede al centro commerciale. Però sospetto qualcosa :') Che ragazza perspicace che sono... Si, oooookkey '-' Vi immaginate Liam (OHW, IL MIO LIAM <3 <3 <3) e Hanna :o ce li vedo insieme, LOL. Me ne vado. Ciao figone. <3