Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

29/04/07, ore 21:07

per kuanto a gli errori non ti prukupare.ho ptuto leggere un nuovo cap e per questo ci passo sopra.il cap e veramente bello.e ovio che avro pazienza(manko pensavo che Harry si metesse subito con Sev-del resto non e che si puo passare dal bianko al nero in un bater d'occhi).complimenti e aggiorna presto.

27/04/07, ore 16:10

Wow! ke caruccia! mi piuace molto, continuala presto

27/04/07, ore 08:42

ciaooooo bellissimo capitolo, ancora mi fa effetto snape gentile e premuroso ma è troppo bella l'immagine di snape che consola harry, ma quando entra in gioco draco? oddio, ma hermione e ron non li vedremo proprio come personaggi attivi in questa ff? a presto, bacioni !!!! ^_^

26/04/07, ore 11:51

Ifi tesoro, tu non riuscirai mai a deludermi! Sei così brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi che mi sembra di viverli con loro!! Il cuore batte a mille all'ora, sono certa che Harry si riprenderà anche da questa brutta batosta e Severus di certo lo aiuterà. Aspetto presto il seguito e ovviamente anche quello di "Mogli e concubine"!! Bacioni Chiara ^.^

26/04/07, ore 11:34

WAAUUU NON CI POSO KREDERE SEV CHE E DOLCE.IL MONDO STA PER DIVENTARE IN BIANKO E NERO.PERO MI E PIACUTO UN SAKO STO CAP,PERKè HAI SAPUTO DESKRIVERE BENE I LORO SENTIMENTI.MI HA STUPITO DAVERO TANTO IL FATO CHE HARRY PROVI QUALKOSA PER DRACO.SPERO PERO CHE SI META KON SEV,TI PREGO DIMI CHE E KOSI.DEL RESTO KREDO CHE HARRY PER DIMENTIKARE ABBIA BISOGNIO DI KUALKUNO CHE SA DIRE LA KOSA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO.MA HARRY DIRA A RON E MIONE KUELLO CHE LI E SUCESO? BACI BACI

26/04/07, ore 09:44

Che dire?meraviglioso intenso..e la sofferenza di Harry..ti entra nel cuore..

19/04/07, ore 11:52

eccomi qui... non mi perderò neanche questa, l'inizio è bellissimo anche se piton che fa l'innamorato mi fa un po impressione, scrivi troppo bene, anche se devo dirti che alterni ancora snape a piton, ma si capisce lo stesso.. tesoro aggiorna presto, e come fai a scrivere due storie insieme io anora me lo devo spiegare.. bacioni

19/04/07, ore 10:50

Accidenti che peccato, speravo che fosse una Lucius/Harry! Bè perlomeno non è una Draco/Harry. Il secondo capitolo mi è piaciuto molto anche se mi sarebbe piaciuto una trama più articolata comunque.. Continua così e alla prossima...

19/04/07, ore 08:27

...cavoli...povero Harry! Questa proprio non me l'aspettavo Ifi. Ho le lacrime agli occhi, comunque bellissimo capitolo davvero!!! Speriamo che le cose ora possano solo migliorare, intanto questa brutta avventura immagino darà modo ai due di stare insieme civilmente. Ancora non capisco se verrà fuori una Harry/Sev o no...ma propendo per il sì! I miei complimenti ancora e tanti baci affettuosi Chiara ^.^

18/04/07, ore 16:32

Insolita...diciamo che forse è proprio questa la regione per cui potrebbe non piacermi, perchè è molto fuori dalle righe! ^^ Al contrario però penso sia scritta bene, continuerò a leggerla perchè sono curiosa! Brava!

18/04/07, ore 15:58

si avevo indovinato,LUC E TROPO PREVEDIBILE.POVERO HARRY.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP.SONO SIKURA CHE SUCEDERA QUALKOSA DI INTERESANTE TRA I DUE.LA SCENA CHE MI E PIACUTA DI PIù E DOVE HARRIY CHIEDE A SEV DI NON DIRE A NESUNO QUELLO CHE GLI E KAPITATO.KONTINUO A DIRE CHE SEV E KOTO.MA DRACO PROVA QUALKOSA PER HARRY?COMPLIMENTI IL CAP E VERAMENTE BELLISSIMO E BEN DESKRITO.AL PROX CAP.AGGIORNA PRESTO.

18/04/07, ore 14:23

Bel capitolo, mi è proprio piaciuto!! Per quello che riguarda la pazienza nel seguire tutti i tuoi capitoli, non ti preoccupare, che questa storia la leggerò fino alla fine!! Comunque, non vorrei dire una scemenza, ma intuisco che la relazione tra Piton e Harry stia per sbocciare... Vero? Ciao ciao.

18/04/07, ore 13:55

ma ciao!un aggiornamento davvero celere,spero quindi di leggere un nuovo capitoletto molto presto.l'introspezione è la parte che preferisco,quindi non esitare,abbonda pure.anch'io preferisco i nomi originali,quindi sono contenta che alla fine tu abbia deciso per snape(ti è sfuggito solo un ''piton''^_-).scrivi bene e le idee ci sono.se ti posso dare un consiglio userei più virgole e meno punti esclamativi(esasperano un pò il discorso se usati in gran quantità). ok,adesso chiudo il becco^_^.complimenti,continua presto.

17/04/07, ore 14:57

Ciao! Ci ritroviamo anche qui! Mi piace, anche se l'idea di piton con certi pensieri su harry mi da il voltastomaco. No dico, almeno fosse un bell'uomo! Confido ardentemente in un tuo rapido aggiornamente. un bacione one pearly!

17/04/07, ore 11:13

Capitolo interessante! Spero proprio che sia una Harry/Severus o una Harry/Lucius.