Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

08/05/07, ore 19:48

Oh Dio del cielo, povero Severus!!! Mi sa che se le cerca eh...Però che bella piega che stanno prendendo le cose!! Grazie ancora una volta per il modo in cui scrivi e per le sensazioni che mi fai provare, frasi come "Snape non aveva vecchi amici, non aveva amici in assoluto per l'esattezza, e aveva riso così di rado, in tutta la sua vita, che forse sarebbe valsa la pena di segnarlo su un registro." mi fanno semplicemente impazzire!!! Sei un mito Ifi e non mi stancherò mai di dirtelo! Bacioni e alla prossima Chiara ^.^

08/05/07, ore 19:29

siiiiiiiiiii! nell'ufficio di Sev! ^.^

08/05/07, ore 19:21

Oddio mi piace sempre di più... il tutto è... così dolce e delicato,ti prego aggiorna presto. In questi giorni non hai idea di quante volte sono andata a controllare se c'era il nuovo chap...e oggi quando l'ho visto non sai che gioia!! al prossimo capitolo e ancora complimenti

06/05/07, ore 01:18

uhuuuuuuuu!!!wowowow cosi si fa!!!^^ daidai ke la storia si fa interessante...Oço(ndme assolutamente pervertita)gnegne mi sa ke piton sara moooolto felice e disponibile a "consolare"il nostro caaaaaaaaro harryuccio...vedi di postare presto voglio leggere il seguito!!!bye bye

05/05/07, ore 23:42

Ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato e mi dispiace averti scoperto solo ora! Il tuo modo di scrivere è fantastico.. e la storia mi fa letteralmente impazzire! Io adoro Severus Piton,dalla prima volta che lessi il primo libro...per qualche motivo che non so spiegare,piton è diventato x me uno dei miei personaggi preferiti! E la tua storia.. non sai quante emozioni mi crea! Davvero mi hai proprio emozionato..così diretta,ma dolce! brava! sei già tra i miei autori preferiti..

05/05/07, ore 22:39

Urca!! Ritorno da un viaggio e cosa trovo?? Un aggiornamento (e che aggiornamento!!) di questa meraviglia e una tua nuova ficcy...che sballo! Finalmente Severus ha avuto il bacio che sognava...e chissà cos'ha provato Harry!! Aspetto il prossimo capitolo con gioia tesorino mio!! Un abbraccio Chiara ^.^

05/05/07, ore 17:58

Ehi!!! Bellissima fanfiction!!! E' strutturata bene e la trama prende... poi lo stile mi piace tantissimo!!! MI raccomando aggiorna presto!!!!!! (più presto che puoi!!!)

03/05/07, ore 17:53

*.* sai che ti dico? viva gli stanzini! ^.^

03/05/07, ore 15:54

Di pazienza ne ho da vendere non ti preoccupare! Comunque questo capitolo mi è piaciuto anche se penso che Snape dovrebbe imparare a darsi una regolata. La sua ossesione per Harry lo sta distruggendo. Un Bacio

03/05/07, ore 14:54

Bellissimo bacio Harry. Il capitolo e stupendo. Sei stata molto brava nel descrivere i pensieri dei due. Sev tesoro non te la prendere con te stesso per i pensieri che fai su Harry,del resto non potresti evitarlo.Aggiorna presto ti prego. baci byLake

03/05/07, ore 08:33

povero povero harry, è vero ron ed hermione ci sono anche se compaiono poco... questo harry mi piace da morire, invece draco è un po strano... oddio non che non mi piaccia, ma è troppo amorevole per uno che fino al giorno prima lo ha insultato...forse al secondo incontro dovresti farli litigare un po.. scusa se mi sono intromessa come al solito!! spero non ti sia offesa... bel capitolo!!! una settimana da solo... severus impazzirà! ^_^

02/05/07, ore 18:47

Anche questo è un bel capitolo anche sè un pò corto, COMPLIMENTI DAVVERO^-^ Quanto tempo dovrà passare prima che Harry inizi a provare gli stessi sentimenti di Severus. Se puoi rispondimi, altrimenti aspetterò gli sviluppi con anzia, un bacio

29/04/07, ore 23:21

pvero piccolo Harry! *.* bella!

29/04/07, ore 21:27

bel capitolo,anche se non c'era severuccio mio^_^.harry è ancora traumatizzato per la violenza...però è strano che desideri ancora draco visto che, stando ai libri,lui e lucius sono due gocce d'acqua...ma ormai mi hai rassicurata che si tratta di una h/s quindi leggo tranquilla.vedo con piacere che usi più virgole(anche se ti scappa ancora qualche punto esclamativo di troppo^_^).aggiorna prestissimo e non stare sulle spine, il tuo lavoro è molto apprezzato,anche se non tutti lasciano un commento.baciotti

29/04/07, ore 21:23

Eccomi qui Ifi! Chissà che fatica che deve aver fatto Harry per allontanare Draco nonostante ne sia così attratto...ma è normale che lui gli ricordasse Lucius. Per quanto la coppia Draco/Harry mi piaccia, ammetto che questa volta preferisco di gran lunga la tua scelta, una Harry/Severus è proprio quello che ci vuole! E poi Sev è così dolce in questa ficcy!! Baci baci e a presto Chiara ^.^ PS: ti ho letta anche su Nocturne Alley sai!! E'sempre un piacere!!