Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

22/06/07, ore 13:26

ciao bella!!!! ^_^ che bel capitolo, finalmente anche draco sa tutto, ne sono contenta! e non vedo l'ora che tornino ron e hermione, mi dispiace che tra draco e harry non succederà niente, alla fine il triangolo è intrigante. neanche un bacino gli fai dare??? sto scherzando, cmq capitolo troppo fico!! ps ma tu quanti hanni hai? non so se te l'ho mai chiesto... e cosa più importante quando è il tuo comply? un bacetto a prestissimo

22/06/07, ore 09:19

Mi fa piacere sentirti dire che non te la sei presa per l'idea che ti avevo buttato li...(mamma mia,che brutta espressione...perdono,ma alla mattina,specie se sono in piadi dalle sette non carburo molto)...Si.una D/R,sarebbe molto bella...anche perchè hanno due caratteri opposti e sarebbe molto interessante!!! Specie se fatta da te... Non finirò mai di dirti quanto tu sia brava e quanto sia bello leggere le tue ff.... I complimenti te li meriti tutti!!!! Oh,finalmente Lucius si è preso un bel calcio in quel posto!Gli stà bene!!! Mi piaciuta un sacco quella scena,e anche quella appena entra Piton(scusa,mi viene naturale chiamarlo così...forse perchè nella ff che scrivo lo faccio sempre). Mi ha fatto tenerezza.... Spero tanto di leggere presto un nuovo capitolo...ormai alla mattina non aspetto altro che trovare una tua ff aggiornata...mi rilasso prima di studiare..o dopo.... A prestissimo,un bacio!!!!!

21/06/07, ore 23:33

Questo capitolo, in questo momento per me è come un raggio di sole in una giornata di m****! Mi hai aggiustato in parte la giornata, grazie di cuore, e continua così!! Un bacio

21/06/07, ore 23:02

Bellissimo! Grandissimo Piton! L'unica cosa che mi stona un pò è che tutta sta gente (sembra un festino) non solo entra nella torre Grifondoro (vabbè che è notte fonda) ma possibile che non non incontrano assolutamente nessuno?, almeno in camera con Harry ci dovrebbero essere Paciok e Ron ma anche loro a notte fonda non si sa come, si sono inspiegabilmente volatilizzati... e poi con tutto il casino che hanno combinato possibile che nessuno abbia sentito nulla? Sinceramente pensavo che avrebbero avuto un pò di pubblico in più considerando il posto in cui si svolgeva la scena. Comunque mi è piaciuto molto ugualmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non so se l'ho già detto ma adoro questo Piton!

21/06/07, ore 20:20

Bello anche questo capitolo come tutti gli altri! Complimenti!

19/06/07, ore 18:12

Non potrei mai odiarti, quindi non preoccuparti.. Questo capitolo è piaciuto anche a me, perchè finalmente i sentimenti di Severus risultano più evidenti per Harry(altrimenti non gli avrebbe fatto quella sfuriata di gelosia no?). Spero che facciano presto la pace e che Severus riesca a salvere Harry da Lucius. Un bacio

18/06/07, ore 15:06

spettacolare ora devo assolutamente sapere come continua XDDDDD posta presto mi raccomando ciux

18/06/07, ore 08:12

che bello questo capitolo!! e poi sono tanto contenta che sia tornato draco!! finalmente sta iniziando a capirci qualcosa... ehi ma quanto durano queste vacanze? e come farà harry a vedersi con draco e piton se ci stanno ron ed hermione,perchè non li fai mettere insieme? cosi come scorcio romantico... scusa.. a volte mi lascio andare troppo!! comunque complimentissimi!!! bacioni infiniti... Ale

17/06/07, ore 20:34

MERAVIGLIOSOOO............*_________* Sevi geloso, che tenereza che mi ha fato. Devo dire pero che quello che mi has colpita di più e il comportamento di Draco. Che ci fa Lucus dentro la scuola, perche e lui quello nascosto vero? Spero che questa volta Sevy non si risparmi nei suoi coonfronti e lo facia fuori. Spero che Harry perdooni Sev. Sai ieri mentre stavo al telefono con Kira stavo parlando della tua fic e di questo capitolo in particolare, e che io non sapevo cosa scriverti nella recensione, e lei molto trancuilamente mi ha deto scrivi quello che ti senti. Mi ha anche confesato che li ha fato un saco piacere il fato che tu avesi aspetato che li consegniasero il pc. Ricordati che noi due adoriamo la tua fic. baci by lake ps: come al solito le me recensioni fano pena, vero'

16/06/07, ore 12:12

CIAOOOO!! Sono al solito internet point(dove praticamente vivo... credo che con i soldi che gli sto dando, il gestore di sto posto andrà presto in vacanza!) ma veniamo a noi! intanto.. oddio sapere che hai addirittura aspettato per me, mi fa sentire al settimo cielo e contemporaneamente in colpa per tutte le persone che aspettano con ansia il continuo di questa bellissima storia!eh eh spero non mi uccidano^^! cmq! accidenti sto capitolo è stupendo davvero! e quando sono arrivata alla fine quasi pingevo perchè avrei voluto che continuasse! Draco mi ha fatto impazzire! Dio quanto mi piace! E Snape... beh povero.. un po' lo capisco perché io ho le sue stesse reazioni, sono tremendamente orgogliosa e quando mi incavolo dico cose di cui poi mi pento!mi piace l'intreccio che ha preso la storia, e come al solito non farò altro che rimuginarci sopra finché non aggiornerai! Ti dirò che ormai è scientificamente provato che penso più alla tua storia che ai libri della Rowling! insomma prima mi chiedo spesso cosa sarebbe accaduto nel settimo libro.. ora mi chiedo cosa accadrà nel tuo prossimo capitolo! ok posso sembrare patetica, ma davvero la tua ficcy mi fa impazzire!tranquilla non mi aspettavo rispondessi alle mie domande^^ non vedo l'ora di scoprire tutto leggendo con calma e gustandomelo! che dire?complimenti! sto leggendo anche le tue altre ficcy.. ma non con calma come vorrei. aspetterò di farlo per bene quando riavrò il pc,ma credo davvero che tu sia una bravissima autrice. di certo tra tutte le ficcy che ho letto di HP tu sei una delle migliori! un bacione e al prossimo chap!

16/06/07, ore 10:34

ciao!!!Sono proprio felice che hai aggiornato...sono sempre felice quando trovo una tua stoira aggiornata!!! Avevi ragione all'inizio,questo capitolo è veramente molto bello e anche dolce seppur un tantino triste per la faccenda fra Pitn e Harry. Draco mi ha fatto quasi pena...povero,lui alla fine cercava solo di essere gentile....ma ovviamente non sa cosa Lucius ha fatto a Harry. Il capitolo è scritto veramente bene,e come sempre si riesce ad immaginare i personaggi mentre lo si legge...e questa è una cosa a mio parere molto bella e importante. Sai rendere la lettura veramente piacevole. Trovo che la tua idea di cambiare le coppie nella varie fic sia eccezzionale!!!...Hai ragione così è molto più divertente. Per caso hai intenzione di scrivere,un giorno anche una H/R o una D/R....? Scusa se te lo chiedo ma siccome ti piace cambiare le coppie mi è venuto spontaneo farlo.... Ti mando un grosso bacio stella!!!!!....ciao e a presto!!!!!Kiss!!!

16/06/07, ore 00:48

stupenda!!! scusa,nn ricordo se t avevo già scritto...ho qualche problema a recensire purtroppo!!!!ma leggo, leggo, leggo e soprattutto aspetto con ansia ogni nuovo cap!!!) mi piace un casino come scrivi, e come si sviluppa la storia....e adoro i personaggi (ovviamente nel senso ke mi piacciono le tue versioni, dei pers!! ;))) beh, continua così, e nn mollare mai!!! ^_- bacioni sabrinarosaria@tele2.it

15/06/07, ore 19:14

Questo Piton è fantastico! Continua così, scrivi davvero bene!

15/06/07, ore 19:13

Continuo ad adorare la storia ma ti avverto che mi avrai sulla coscienza se questa volta non aggiorni prima... Sono tanto triste per loro quando litigano (voglio pace!!! :D).... stupido orgoglio!!! Spero solo che Harry perdoni in fretta Sev e stia mooolto lontano da Draco... comunque di nuovo brava by

15/06/07, ore 18:26

Noooo non puoi lasciarci così in sospeso!!! Harry lo posso capire dopo tutto quello che è riuscito a dirgli Piton io gli avrei dato come minimo un pugno ma si capiva benissino che il povero professore era sotto un attacco di pura e semplice gelosia. Hai reso benissimo la comprensibile gelosia di Piton che rende il personaggio un pò più umano, altrimenti sarebbe parso veramente un uomo troppo perfetto: anche la comprensione e la pazienza hanno i loro limiti!! Devo dire che tra tutte le reazioni che potevi far avere a Piton, quella di andare subito alla torre Grifondoro a cercare Harry ,anche se è sicuramente la scielta più giusta è anche l'ultima reazione a cui avrei pensato per questo personaggio... Bellissimo! Questo Piton è un grande, sembra avere veramente il cosìddetto "pelo sullo stomaco"! Il prossimo capitolo si preannuncia davvero intetressante e non vedo l'ora di leggerlo. Non farci aspettare troppo mi raccomando!