Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

08/08/07, ore 15:25

Ciao Ifi, stai tranquilla non ti dirò niente sul libro, rispetto le idee degli altri. Cmq questo capitolo mi ha emozionata come non mai, Harry è cosi dolce quando dice "ti amo" a Severus. Sono cosi carini... non credevo di poter mai dire una cosa del genere su questa coppia! Volevo salutarti io parto domenica per il mare (toscana) non so bene quando torno (dovrò farlo pultroppo) spero di trovare tanti aggiornamenti al mio ritorno, anche se non potrò recensirli subito. Ti mancherò un pochino? cioè ti mancheranno le mie chiacchiere logorroiche? ps che bello che dedicherai una particina a Draco & Blaise. Non vedo l'ora! vado a leggere l'altra tua opera d'arte, spero di avere qualche secondo per commentarla (sto in pausa al lavoro) un abbraccio infinito e buone vacanze ps ma tu quando parti? che impicciona che sono, vero??? ^^ ciao tesoro

05/08/07, ore 23:55

Decisamente aumentati ;). Sai mi è piaciuto il fatto che Harry sentisse il bidogno di avere Sev accanto; quando quest'ultimo è corso da lui in mezzo all'aula è stato molto dolce. Peccato per Lucius, di solito il personaggio mi piace ma qui proprio è da odiare soprattutto le frasi che urla durante il processo, la perdita del controllo, in effetti Azkaban deve proprio avergli fatto male. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap by

05/08/07, ore 18:35

Grande!!! Bellissimo cap...come sempre! Continua così e aggiorna in fretta! Sei mitica e complimenti!

04/08/07, ore 23:13

Ciao, sono appena tornata dalla vacanza e la prima cosa che faccio, nonostante sia stanca morta, è controllare le mie due fanfic preferite (questa e L'Orfano e lo Stregone a proposito che fine ha fatto quest'ultima???). E' ufficiale sei diventata la mia autrice preferita in assoluto, mi piace come riesci a caratterizzare alla perfezione ogni personaggio o come riesci a bilanciare situazioni estremamente drammatiche (come lo stupro di Harry)a situazioni ironiche, cosi' nessuno dei tuoi cap è mai noioso sei BRAVISSIMA continua così e aggiorna prestissimo. Un Bacione JEM P.S. Spero di non sembrarti troppo mielosa ma mi sei mancata!!

04/08/07, ore 15:09

Finalmente trovo un po di tempo per comentare(il lavoro mi sta prendendo tutto). Il capitolo e MERAVIGLIOSO. Sev che va a mielandia per comprare dolci per Harry e veramente uno spasssoo. Per non parlare dello shock che subisce quando Harry li dice "ti mamo", veramente imperdibile la sua faccia. Poi Ron che lo aiuta e copre le sue fuge noturne mi ha resa veramente felice, ha dimostrato una volta in più di essere un ottino amico. Ma Sev non puo dare a Harry delle lezioni private in pozioni? credo che il crifone imparerebbe più velocemente adesso che li piace il prof. E poi tutti i sorrisi che Harry fa a Sev, che tenero. Harry petegolo e veramente il massimo del divertimento. Ottimo capitolo. baci e scusa ancora per la mia mancanza di recensioni by lake Ps: se in futuro non vedrai mie recensioni ti prego di perdonarmi, sai il mio lavoro a volte mi stanca cosi tanto che a volte non mi permete di leggere.

04/08/07, ore 11:11

tesora belle,come stai?è tanto che non ti "sento"....mi sei mancata!!! Che dire?...con te è banale dirti che la ff è bella,perchè le tue ff sono sempre più che belle!!!sono fantastiche!!!! Ma ne hai eliminata una?... Spero tanto di leggere presto il seguito di questa,e di tutte le altre... Senti,siccome sei cosi brava...hai mai pensato a una Draco/ron?...secondo me sarebbe bella considerando il tuo talento e la diversità dei due personaggi. Un bacione grande grande!!!ciao!!

04/08/07, ore 00:53

certo che te lo meriti e anche di più se è per questo!!!!!!!!!!!!!!!! ù__ù scusa se nn sono molto dettagliata in questa recensionina ma è abbastanza tardi e sto crollando dal sonno .perdonami. bellissimo chappy complimenti!!!! lucius si è appena guadagnato il premio di stronzo ninfomane pazzoide dell'anno!!!! povero harruzzolo mio. fortuna che questa brutta storia è finita...vero???? ho quasi paura di ricevere una risposta!!!!! ndme che suda freddo O.O un basulo. bye bye da gokychan ^O^

31/07/07, ore 15:25

Eccomi qua!! Ifi questo capitolo è a dir poco stupendo!! Un Draco così mi fa sciogliere...avrei voluto fargli io le coccole!!! Sono un po' preoccupata, Lucius il terribile avrà una gran voglia di vendicarsi...ma per fortuna Harry ha Severus dalla sua! Tranquilla, da me non avrai spoiler, ho comprato il settimo libro ma non capisco l'inglese quindi fino a quando non trovo qualcuno che me lo traduce non posso leggerlo...sigh! Un bacione e a presto spero Chiara ^.^

28/07/07, ore 22:23

Siamo tantissimi nel club... davvero ottimo il cap e devo ammettere di aver adorato Zabini è stato davvero molto dolce ma come sempre meglio Sev. Alla prossima ciao

28/07/07, ore 10:57

non importa sa hai aggiornato in ritardo...il cap è stupendo... sono contenta che draco e harry si siano chiariti... continua così e complimenti!!!aggiorna appena puoi...

28/07/07, ore 00:09

bastavano?!? o.O davvero!?!? e io ke volevo farti il pieno oggi!?? ;P gran bel capitolo!!! molto vera, espressiva il chiarimento tra Draco ed Harry...e sono contenta ke cmq ci sia Blaise (sorry, mi ero quasi dimenticata di lui!! =__= ) Non vedo l'ora di vedere il confronto con Lucius...anke se per Harry nn sarà facile, decisamente. sospiro triste ç____ç beh, una domanduccia spoiler (no, nn Hp7, tranquilla!!): ci sarà anke un confronto con Draco?? voglio dir eun vero e reale faccia a faccia padre-figlio?? e Narcissa?? cattiva bastarda pure lei?!? e Draco da dove sarebbe uscito!?!? ;P kisses mia mail e contatto msn: sabrinarosaria@tele2.it cm sempre ti invito a leggere e commentare qlc di mio!! ^^

27/07/07, ore 23:51

Oddio! Draco Draco Draco! sono morta leggendo questo capitolo!
E sai perché? Perché ho sofferto come un cane per lui! E soprattutto perché anche se hai descritto un Draco che piange, un Draco distrutto, non sei mai andata sull OOC!! Credo che la Row lo descriverebbe allo stesso modo se dovesse scrivere una scena del genere! Perché anche se piange, non fa la parte del rammolito, del piagnone... Cavolo non riesco a esprimermi, so solo che l'hai descritto divinamente!
Oddio quanto sono stata male a leggere questo capitolo, ho trovato Draco, e lo trovo tutt'ora, immerso in una solitudine angosciante!(Finchè non ricompare Blaise ovviamente) la scena di lui nella sala grande, i suoi movimenti.. oddio è stato grandioso. Tutto... TUTTO, ogni pensiero e ogni gesto, descriveva alla perfezione le emozioni che provava! E il momento in cui dice a Blaise che sta per mettersi a piangere davati a tutti nella sala grande... l'ho adorato talmente tanto quel passaggio che l'ho dovuto rileggere più volte!
Sono stata talmente male per lui che quasi mi è salito un moto di rabbia verso Harry e Piton (ok li amo ecc ecc, ma Malfoy è sempre il mio preferito incontrastato, e Piton viene subito dopo - pardon Sevi- )
Come si fa a odiare Draco dopo questo capitolo?! Mamma che angoscia! Non posso fare a meno di sentirlo... solo! E lo so che è solo una mia sensazione, però anche se (grazie a Dio) è ritornato Blaise,continuo a percepirlo così. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!
Grazie per tutte le emozioni che mi regali con questa storia, sono poche le fic che mi prendono e mi catturano in questo modo. Sono poche le fic su cui continuo a rimuginare una volta spento il pc, ma la tua è una di queste!.. Grazie davvero..
Ah cooomunque... visto che chiedi ESPLICITAMENTE anticipazioni sul settimo libro, allora ti dico che Har.......
*un branco di mufloni impazziti fa irruzione in casa sua, travolgendola e uccidendola*
(ma questo non le impedirà certo di leggere il prossimo chap.. tsè!)

gokychan
27/07/07, ore 19:41

sei grandiosa!!! tvb

27/07/07, ore 18:38

ciaooo!! finalmente hai aggiornato!!! che bello questo nuovo capitolo!! troppo dolce draco, ma alla fine lui si consola con blaise no? ho saputo la fine del 7 libro e ne sono sconvolta!!! dio ifi, ho paura che quando la leggerò in italiano non riuscirò più a scrivere storie su harry potter. scusa lo sfogo!! sei bravissima come sempre!!! bacissimi!!!

27/07/07, ore 18:38