Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

29/05/07, ore 12:39

Bellissimo *_* super mega favoloso. Corregimi se sbaglio "Lucus libero, vuol dire guai in arrivo. *_* *_* .....sono una coppia veramente bella. Sev che nonostante il suo desiderio mete sempre Harry al primo posto e varemente da lodare. baci by Lake ps: Scusa il mio pc a volte fa dei caprici, e se in futuro mancera qualche recensione ti prego di non prendertela.

29/05/07, ore 00:30

ti chiedo scusa per non aver recensito anche l'altro chap,ma mi si era rotto il pc e lho riavuto solo ora dopo 15 giorni!Ma tu non hai idea(e dico davvero)di quanto abbia pensato alla tua storia in tutto questo tempo!!continuavo a chiedermi come sarebbe andata avanti!!oddio,ma cosa mi hai fatto?!ormai te lho detto in tutti i modi di quanto mi piaccia no?! continua così,non mi deludi mai!un bacio!

25/05/07, ore 15:27

Ciao!!! Bellissima storia!!! Veramente fantastica... e poi questo capitolo è così dolce... oddio spero che aggiornerai presto!!! Al più presto!!! Complimenti e continua così!

25/05/07, ore 13:26

wow che capitolo a luci rosse.. ifi comunque sei un genio!! bellissimo anche se ho avuto qualche brivido... ti mando un bacio e vado a leggere l'altra storia.

25/05/07, ore 00:10

Bellissimo! Questa versione di Snape è grandiosa, questa coppia è davvero insolita ed originale e come l'hai scritta tu sembra davvero credibile. Ti prego dimmi che Harry rimarrà con Snape e non finirà con Draco perchè sinceramente comincio ad essere un pò stufa delle solite coppie... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Laguna (anakinskywalker_19@hotmail.com)
25/05/07, ore 00:03

La fanfiction la seguo volentieri, è scorrevole e ben scritta, mi pare che non ci siano errori evidenti di battitura e/o ortografia. Mi piace il tuo stile, anche se non adoro i cambi di punto di vista improvvisi,cioè delle volte non capisco di chi sono i pensieri. un voto a uno a 10 un bel 7 1 /2 in crescita

24/05/07, ore 21:04

Bello bello bello bello!!!! Ifi che meraviglia di capitolo, valeva davvero la pena aspettare il tuo ritorno dalla Ville lumière!! E' stato un bel viaggio?? Spero proprio di sì! Sei tornata con un sacco di ispirazioni pare e io non vedo l'ora di vedere tutti gli aggiornamenti!! 1000 baci Chiara ^.^

16/05/07, ore 12:05

Questo è il miglior capitolo che abbia letto finora. Spero che Harry riesca a lasciarsi andare con Severus e che non ritorni a pensare a Draco. Sei Bravissima, divertiti a Parigi.Un Bacio

14/05/07, ore 15:43

Bellissimo capitolo. Adoro Sev che si comporta cosi teneramente con Harry. IL capitolo e veramente perfeto. Fai buon viagio e miracomando divertiti. baci by Lake

14/05/07, ore 07:39

Buon Lunedi!!! (sempre che ci sia qualcosa di positivo nel lunedi) Anche questo capitolo l'ho trovato stupendo, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui harry porta la cena a snape. Non mi abituerò mai del tutto alle dolcezze tra loro, ma devo dire che è tutto molto romantico. Ma adesso mi manca draco!! che fine ha fatto? e dai falli rincontrare!! ma severus ad harry non lo fa il regalino di natale? ^^ ti auguro un buon viaggio a parigi, fammi sapere se ti è piaciuta e mi raccomando aggiorna per il 27 maggio che è il mio compleanno!!! bacissimi ci mancherai Ale

13/05/07, ore 22:57

Certo che un Natale così quando ricapita a Severus!!! Bellissimo capitolo e non sto assolutamente andando in coma ipoglicemico!! Al contrario ho apprezzato molto la dolcezza di Harry nel portare a Severus la cena...e quel vecchio marpione di Silente, sospetta e sorride!!! Brava, aspetterò il tuo ritorno contando i giorni! Chiara ^.^

13/05/07, ore 20:40

*-* Harry ci ha preso gusto!*.* ma bravo il nostro Prescelto! bellissima

13/05/07, ore 17:56

uffiiiiiiii >____<*** io volevo ke sevvy e potty si mettessero insieme ç__ç anke se mi rendo conto ke dopo un trauma del genere persino harry potter nn si senta pronto per una storia d'amore ù___ù però...KE PECCAAAAAAAATOOO!!!!!ç___ç sevvy nn ti preoccupare se nn ti vuole harry ci sn io!!!ndme pervertita *ç* brava cmq questo chappy è molto bello continua così!!! >___< ti seguirò sempre!!! bye bye goky chaaaan ^O^

10/05/07, ore 08:40

OH MIO DIO...questa storia diventa sempre più bella ed emozionante, scusa se non ho recensito l'altro cap. mi farò però perdonare!!! certo che quando si sono baciati mi ha preso un po un colpo (sono ancora sensibile a questo pairing) invece non mi dispiace la coppia draco/harry ... ah una cosa!! adesso il tuo draco mi piace molto.. e non che non mi piacesse prima ma sembrava un po troppo alla zabini.. o almeno all'idea che ho di zabini. Senti ma quando è passato Malfoy dalla loro parte? allora draco non ha contatti con il padre.. allora harry ha più possibilità di essere perdonato da lui!! sarebbe carino se snape dicesse a draco della situazione di Harry! sei grandiosa hai aggiornato anche l'altra ff.. appena ho un minuto la leggo.. ti mando un bacione ale

08/05/07, ore 23:21

*_* bellissimo capitolo. Ti meriti 100 e lode, hai superato te stessa. Povero Sevi si e caciato in un bruto guaio, chi sa quanto resistera. Pero un Sevi che si comporta da adolescente con gli ormoni impaziti e veramente un divertimento. Vorrei farti tante domande, ma tanto so che non mi risponderesti, per questo non te li facio. Baci byLake