Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/04/07, ore 19:34

Bellissima! Mi ispira molto! Spero che la coppia principale della tua fic sia o Severus/Harry o anche una Harry/Lucius... rimarrei delusa nel leggere una Draco/Harry in questa fic... comunque, aspetto con ansia il seguito. Sono molto curiosa su come andrà a finire! Ciao ciao

15/04/07, ore 23:59

SEVxHARRY TI PREGO DIMI CHE E KOSI.SKOMETO CHE CENTRA LUC KOL RAPIMENTO DI HARRY.MA SEV PROVA UN DESIDERIO CARNALE OPURE E KOTO MA NON SE NE RESO KONTO MANKO LUI?IO SONO SIKURA CHE LUI PROVA QUALKOSA PER HARRY,SE NO NON SI SPIEGEREBE LA SUA GELOSIA.A HARRY SUCEDERA QUALKOSA DI BRUTO? IO SPERO CHE NON SIA QUELLO CHE STO PENSANDO,POVERINO.AGGIORNA PRESTO.

15/04/07, ore 22:23

Harry/Severus vero?? Ti prego dimmi che sia questa la coppia... comunque molto bella. Kiss

15/04/07, ore 22:20

Non so se mi piacerà (Scusa ma sono molto diretta quando recensisco e quindi te lo dico proprio papale papale ^^) ma di sicuro ha attirato la mia curiosità quindi posta presto!! ^^ciao!

15/04/07, ore 22:15

Ifi che bello, un'altra tua fic a tempo di record!!!! Non sai che emozione vederla lì sul mio monitor!! Come primo capitolo devo dire che mi intriga molto...che sia una Harry/Severus o una Harry/Draco a me non importa, la seguirò in ogni modo e mi piacerà di sicuro!!! Aggiorna presto tesorino!! Baciotti Chiara ^.^

15/04/07, ore 21:21

Mi piace molto questo primo capitolo...e m'incuriosisce anche perchè è dal punto di vista di Severus...io spero però che sia una Harry/Draco^^ a presto, spero!

15/04/07, ore 20:57

Bel capitolo! Sarà un Harry/Draco... vero? hihihi... Lo spero! Dai dai aggiorna presto che sono curiosa! Un bacione, Evil Angel.

kagome chan
15/04/07, ore 20:26

è una harry/sev?dimmi di si ti prego...davvero interessante l'inizio,voglio proprio vedere come si evolveranno i fatti.aggiorna superpresto!(ci conto sulla harry/sev^_-)

15/04/07, ore 18:51

Mmmmh... il nostro Harry incastrato tra due fuochi eh? Molto interessante come inizio, senza contare che è già stato catturato dai Mangiamorte... questo cap con i Pov di Severus Piton mi è piaciuto molto, ma il punto di vista cambierà o sarà sempre di Sev? Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna il prima possibile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]