Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

15/01/08, ore 21:45

waaa, ho letto tutto d'un fiato fino al quinto capitolo *w* ora mi fermo, ma continuerò XD Sevvy mi piace troppo in questa fic, mi ha fatto morire dal ridere quando me lo sono immaginato pedinare Harry (povero cucciolo ç_ç) cercherò di prendere la lettura con calma e di lasciare un commento a capitolo come mia abitudine d'ora in poi^^

15/11/07, ore 16:34

L'ho finita...ed è bellissima!!! Brava Ifi, non poteva finire in modo migliore!!
Sev e Harry che vanno a vivere insieme...due cuori e una Stamberga?? Eheh ^__^
Scherzi a parte, ancora tanti complimenti, volo a cercare di aggiornarmi con gli altri tuoi racconti! Chiara ^.^

26/09/07, ore 09:24

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma davvero non ho avuto tempo... Mi perdoni? Comunque il finale mi è piaciuto molto, in particolar modo i dialoghi notturni di Sev ed Harry, li ho trovati molto dolci. L' intera storia mi ha appassionato dall' inizio alla fine è mi dispiace moltissimo che sia finita così presto, anche se mi sarebbe piaciuto che avessi ritagliato un piccolo angolino nel finale dove infilare i personaggio di Ron, Hermione, Draco e Blaise mi spiace non aver letto anche di loro.. Comunque sei una autrice straordinaria continua a sfornare storie come queste che sei bravissima!!! Un Bacione grande grande. Jem

14/09/07, ore 19:56

Ho letto tutta la tua storia, e devo dire che è una delle poche che mi ha davvero appassionata, una delle poche che andavo a controllare ogni giorno, sperando di trovare un nuovo capitolo. Davvero davvero complimenti! L'ho trovata molto dolce, ben strutturata e scorrevole. Davvero una fanfiction bellissima :))) tanti bacini! Cri

14/09/07, ore 14:42

E' bellissimo!!! questo finale è sensazionale!!!! ma sono un pò triste, questa storia stupenda è finita. Davvero fai l'erasmus? quanto starai via? sei mesi o un anno? ma studi francese per caso? Ma non smettere di scrivere eh!!! anzi puoi usare il nuovo posto come ispirazione!! Marina di Grosseto è stupenda, mi sono divertita tantissimo e devo dire che mi è dispiaciuto moltissimo tornare a Roma. Aspetto con ansia l'aggiornamento delle altre tue storie...nel frattempo ti mando un bacione enorme!!

13/09/07, ore 22:58

ciao! chi ti scrive e una tua appassionata fan!!!! inutile che ti dica quanto la storia sia bella....ma vorrei chiderti piuttosto come mai non stai piu pubblicando l'orfano e lo stregone! risp...un bacio

13/09/07, ore 22:31

oddio...non ti ho mai recensito!*me chiede perdono in ginocchio!* ero convinta di averlo fatto almeno una volta! ti seguo dall'inizio della ff!^^mi dispiace troppo che è finita!perchè non fai qualche capitolo bonus??che so..."la vita quotidiana di harry e snape"...bo...vabin ti saluto! e sappi che la tua ff mi ha fatto provare tante emozioni!^^

13/09/07, ore 21:24

Splendido finale per una fanfict meravigliosa!complimenti!

07/09/07, ore 11:50

tesoro sono tornata... e ho letto questo capitolo!!! è spettacolare!!! è dolcissimo quando fanno l'amore!!! mi dispiace che tu non sia andata in vacanza! io sono stata a Marina di Grosseto, la conosci? ti prometto che non mi perderò più nessun capitolo!! anche perchè le tue storie sono eccezionali!! brava brava brava!! bacini con tanto affetto Ale

06/09/07, ore 09:37

Niente potrebbe indurmi a detestarti, soprattutto dopo questo splendido capitolo. Mi dispiace che sia quasi giunto al termine però, mi ero affezionata a questi personaggi!! Per quanto riguarda la fic L'Orfano e lo stregone sarai felice di sapere che finalmente sono riusita a trovarla su un altro sito dove ho letto nell' ultimo cap. che parti. Buon Viaggio e diveriti!! Un bacio Jem

02/09/07, ore 16:30

GRANDE!!!!! aggiorna presto!!! baci. bye bye da GOKY^^

02/09/07, ore 13:55

Bellissimo cap! Ma come fai? è fantastico... Non importa per l'aggiornamento in ritardo... E sono molto contenta della tua decisione di allungare la ff... Bravissima! Continua così! Complimenti e aggioorna in fretta!

02/09/07, ore 12:19

cisoa stella!!!!come stai?...eh si di cose ne sono successe!!Per prima cosa,si certo che voglio l'indirizzo del sito!!!Ho voglia di leggere anche quella fic!!!per me è un immenso piacere farlo!!! Secondo;la fic Ron/Draco mi piace da morire!!!per ora ho letto i primi due cap e già la amo!!! Che peccato che quì siamo alla fine quasi....è una ff bellissima!!! Ma come fai a scriverle tutte belle?...sei un genio! Questo capitolo era molto atteso ed è bellissimo!!!tanto dolce e bellissimo!!!!....l'hai scritto proprio come mi immaginavo sarebbero andate le cose. Favoloso!!!!! Ora aspetto tutti gli altri!!!Un bacione!!!!

01/09/07, ore 22:43

che dolce e com'è paziente sev...brava ora posso ricredermi meglio una sevXharry.. brava ho ancora le farfalle nello stomaco bacio

23/08/07, ore 10:44

ciao.... ovunque vado ti ritrovo... non credevo stessi scrivendo altre fic oltre a mogli e concubine e mi ha fatto davvero piacere questa scoperta... non ti ho potuta seguire capitolo per capitolo ma da ora in poi lo farò... un ultima cosa... io non posso leggere le fic direttamente perchè ho il collegamento con internet a 2 euro l'ora perchè mio padre è idiota quindi per leggerle con calma faccio copia - incolla quindi se delle volte non lascio la recensione è perchè non ho avuto il tempo di ricollegarmi ad internet dopo averla letta comunque..... SEI GRANDE!!!!!!!! te lo dico ora e poi lascio il commento al prox capitolo!!!! ciao ciao