Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

02/07/07, ore 13:59

ah mi ero dimenticata!!! certo che deve continuare.. che domande!! è una storia meravigliosa!!!!

02/07/07, ore 13:58

allora sei un pochino più "vecchietta" tu! scherzo!!! che bello anche questo capitolo e devo dire mi sono abituata al pairing. ^_^ per quanto riguarda draco, mi dispiace che tra loro non possa esserci nulla, ma alla fine va bene cosi, e non vedo l'ora di leggere un bel chiarimento tra i due.. uffa ma perchè non riesco a scrivere come te... BUUUUU ;_; a presto tesò!!!

02/07/07, ore 08:45

ma cm potrei odiarti visto che la storia è sempre cosi meravigliosa? grande continua cosi tesora!!!! un bacio. bye bye da gokychan

02/07/07, ore 08:22

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso, non so come riesci a scrivere così bene.. Riguardo alla fanfic mi piacerebbe che continuasse, anche perchè l'anno scolastico di Harry è appena incominciato(insomma siamo ancora a Gennaio!) e potrebbero accadere ancora molte cose come la prima volta di Harry con Severus, la confessione a Ron e Hermione, la sconfitta di Voldemort. Ma tutto dipende da quello che vuoi fare tu, quindi non saprei.. Spero di non averti confuso le idee, un bacio! P.S. Se posterai a Luglio io non potrò recensire perchè parto per le vacanze, ci "vediamo" ad Agosto Buone Vacanze!

01/07/07, ore 13:59

fantastico...il cap è bellissimo! sei bravissima...contiua coì e aggiorna appea puoi!

01/07/07, ore 09:58

Bellissimo questo capitolo! (in effetti pensavo che il periodo natalizio fosse già passato nella fanfic) questa coppia mi piace un totale!!!! Spero che Harry riesca a superare il trauma, anche per l'equilibrio psicologico del povero Snape! Personalmente preferirei che la fanfic continuasse, magari facendo trovare anche a Draco un'altra anima gemella...

01/07/07, ore 01:49

Mentre leggevo la parte dove Sevi inizia a tocare intimamente Harry mi chiedevo che facio "la salto o no", o non ti preucupare non volevo farlo perchè non la trovavo bella, anzi e cosi ben fata che mentre leggevo la mia mente mi gridava "INTRUSSSSA", infati e cosi che mi sento una che non si dovrebbe intrometere nella loro intimita. Sono dacordissimo con gli ultini pensieri di Sev, Harry e veramente una persona speciale. Mi dispiacerebbe un casino se questa fic finisce, per questo io ti prego di continuarla, fosse per me anche per tanti, tanti cappy. baci by lake

30/06/07, ore 22:23

stupendo capitolo....nn me lo aspettavo così!!! problemi a recensire xkè nn c sn spesso...ora ke ho gli esami nn sto + leggendo le fic!! ;((( oggi xò mi sn concessa una pausa,e anke se tante, molte le ho cmq ignorate, la tua no di sicuro!!! ;D in pratica leggo le fic sul lettore mp3(il mio è una specie di mini i-pod...),x cui, leggo, ma poi dovrei andare sul pc e aprire apposta la page x recensire,ma quasi mmai ne ho il tempo!!! CONTINUA SEMPRE COSI'!!!!!!!! bacioni infiniti ;*****

25/06/07, ore 13:04

no sinceramente non ho ancora deciso da che parte stare...perchè Sev si è mostrato perfetto con Harry....però Draco è stato troppo dolce... va bè...continua così..bacio moko

23/06/07, ore 14:52

ho letto tutti gli 11 cap!!! sono bellissimi continua così e aggiorna presto! bravissima!!! ;)

23/06/07, ore 13:24

Apena ho visto che avevi aggiornato la mia reazione e stata quella di cercare a dire il titolo della fic ma dal emozione l'unica cosa che sono riuscita a dire e ma....ma....ma.... per poi scopiare in un grido di felicita. Il cappy e meraviglioso *____________________* Come al solito Malfoy senior si e comportato in modo tropo prevedibile, quello che mi ha piacevolmente stupita e Draco, povero tesoro scoprire tutto in una volta, deve essere rimasto veramente ferito, ma nonostante lo shock per la scoperta non si e tirato in dietro dal aiutare Harry. Quello che non mi e piacuto e "vecchio geloswo" Sev non e vecchio, mi ha fato venire la pelle d'oca. Io a Sevi do sempre il doppio degli anni di Harry, ossia 34. ma non prenderla come una critica la mia e solo una cosa personale. baci by lake

22/06/07, ore 19:45

Ciao Cara!! scusa il ritardo!! harry e sevi come sempre mi fanno impazzire (ovviamente intendo nel modo in cui li descrivi TU) soprattutto la parte finale. Ma ti dirò... la persona che più di tutte mi ha fatto tenerezza in questo chap, e il "mio" caro Draco Malfoy. Scoprire così di botto talmete tante cose.. tra cui una tremendamente orribile... oddio sono stata male per lui. Ha dovuto anche incassare la relazione tra harry e piton.. e cmq sia non ha battutto ciglio. E nessuno cmq si è preoccupato per lui. Mi ha fatto davvero tenerezza... e mi è piaciuto molto.come sempre devo farti i complimenti... letto tutto d'un fiato! BRAVA!!!!

22/06/07, ore 19:25

Grazie, anche se per dei capitoli così val la pena di aspettare, sono felicissima quando aggiorni presto :D.... E' possibile ordinare il Severus che hai creato? Lo ruberei volentieri a Potter... Merlino, mi sono innamorata della tua storia e del tuo modo di scrivere, mi fai passare ore ad immaginare il cap successivo, che lato dei personaggi salterà fuori, le reazioni... grazie davvero... by

22/06/07, ore 17:42

Ifi ho il cuore che mi batte a mille!! Ho letto gli utlimi due capitoli tutti di fila (ero rimasta un po' indietro sigh!) e mentre leggevo mi accorgevo che trattenevo il fiato... Semplicemente sono splendidi, c'è azione, amore, gelosia, dolcezza, insomma tutto quello che serve per rendere questa storia sempre più meravigliosa!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, stiamo arrivando alla fine??? Spero proprio di no!!! Bacioni Chiara ^.^

22/06/07, ore 14:26

ahhhhhhhhhhhhhh, un altro bellissimo capitolo è finito!!! è sempre più bella questa fic continua così!!! ACCIDENTI!!! E ORA HARRY CM FARA A DIRE TUTTO AD HERMIONE E RON?! MAMMA1!! POSTA PRESTO MI RACCOMANDO!!! UN BACIONE!!! BYE BYE DA GOKYCHAN